1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    potrebbe essere per questo che vai male

lo ripeti ogni volta che io dico di no ma ormai io me ne fotto,chi ha messo NAT 1 da NAT 2 e gli va meglio mi basta per dire che a volte la pratica soppianta la teoria

è quello che ho appena detto io motivando il tutto con prove pratiche fatte su me stesso e amici di psn 4-5 persone che giocano meglio con NAT 1 ma tanto i sotuttoio in italia sono tanti,o troppi?vabè dai io e chi ha messo come me nat 1 diciamo cavolate e abbiamo interessi nel dirle -_-

bene a me e molti altri ha migliorato,adesso che si fa?

SCUSATE L'OT MA SERVONO ANCHE STE COSE PRATICHE PER GIOCARE ANCHE A KILLZONE 3
  2. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    quindi questa pistola non ha l ingresso per il controller di movimento o mi sbaglio?poi una volta inserito il move i tasti sono all interno della pistola e quindi neanche li vedo?giusto o ho capito male?
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non so esattamente come è questa pistola ma da quello che so l'unico accessorio che ti replica in tutto i pulsanti del move è lo sharp.

poi prova da andare a vederla da vicino
  4. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    modestamente ti posso assicurare che senza il navigation controller è scomodo il move col pad x killzone 3,lascia perdere la pistola,dovresti tenere con una mano lei,con l'altra il joipad in orizzontale
  5. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Sono 24 ore effettive .. non solari :asd:
  6. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Anche a me è rimasto tutto sbloccato.

p.s. sono a 30 ore online
  7. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    si si sono a 24 ore di on line non solari
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    quoto ogni singola parola... a me un amico mi convinse a cambiare lo ringrazio tutt'ora, io a insistere che nat1 e 2 erano la stessa cosa e lui a dirmi che problemi simili altri ragazzi lo avevano risolto passando a nat1 , tanto che fece mi convinse tanto alla fine non ci andavo a perdere nulla, anche l'on line stabilisismo di kz2 mi buttava fuori (era il psn a cacciarmi fuori non il gioco), gli diedi ascolto e nn so quante volte l'ho ringraziato :)

Cmq per la questione doppia EXP è un bug che dovrebbero sistemare con la prossima patch.. perchè se non mi sbaglio già le 24 ore di gameplay fu un abbaglio di guerilla volevano fare 24 ore solari, invece hanno usato quest'altra formula bho... chi li capisce...
  9. G3ky

G3ky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao amici! Finalmente ho comprato il gioco e devo dire che è stupendo, soprattutto il multiplayer! :D Il mio ID è V2-G3ky se volete aggiungermi (oppure aggiungo io) per giocare e divertirci un pò insieme! :)
  10. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Ho finito oggi la storia. Devo dire che mi è piaciuta. Non straordinaria, ma nemmeno orribile. Buona, ecco...
    I punti che mi rimangono sempre un po', come dire, "lì", sono: perché hanno tolto Garza, non ha alcun senso... E' vero che magari non stesse simpatico, ma farlo sparire così di punto in bianco è una cavolata. Sinceramente mi stava più sulle palle Rico, anche se son riusciti a riassestarlo come personaggio. Altra cosa, potevano dare più spessore a gente come Hooper e Jammer, ci poteva stare...
    La campagna potevano allungarla di più. Alla fine non si capiscono ancora parecchie cose, come
    le decisioni del comando terrestre e il fatto che nessuno si sia più fatto vivo per l'invasione. E anche quella cosa del governo di Vekta non è stata approfondita (mi pareva interessante).
    Sul finale:
    mi pare scontato che ci sarà un Killzone 4. Non posso fare a meno, però, di chiedermi dove siano andati Sev e compagni con quelle navicelle da quattro soldi. Che siano riusciti a tornare su Vekta? E su Helghan finisce tutto così, con la petrusite che stermina l'intera popolazione? Sul finale, poi, chi è il "signore" a cui si riferiscono i due soldati? Potrebbe essere scontato che sia Stahl (non male come cattivo, ma devono lavorarci su), ma io covo ancora l'idea di un Visari riuscito a sfuggire all'omicidio con l'utilizzo di qualche sosia...
    Ultima modifica: 12 Marzo 2011
  11. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma se Visari fosse in qualche modo sopravvissuto perchè nascondersi al senato?
    Comunque è davvero un peccato perchè ci sono molti personaggi ed eventi che potevano essere sfruttati meglio...
    Come la capitolazione del governo di vekta...
    o le figuri femminili della guerriera o della figlia di Visari...
  12. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Credo che sia evidente che il signore a cui si riferiscono i due Helgast nel finale sia Visari ....infatti nel video di apertura verso la fine si sente "signore gli ISA sono qui deve andarsene" quindi non avrebbe senso che sapendo che gli ISA stavano per invadere il palazzo lui sia rimasto li.....inoltre quello che si vede alla fine da cui esce questa figura ha tutta l'aria di essere un Bunker sottorraneo ....quindi chiraramente si era nascosto li inscenando la sua morte
  13. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Guardando il video finale, sull'armatura del soldato a sinistra, si può intravedere la sagoma dell'uomo che ha davanti... Solo che non si capisce bene chi possa essere. Alcuni suggeriscono addirittura che si tratti di Hakha (personaggio del primo Killzone), ma a me sembra alquanto improbabile.
    Ultima modifica: 13 Marzo 2011
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Mi son rivisto il video sul tubo e ho notato che come dicevi tu si vede la sagoma della persona che esce dal bunker ....si vede l'ombra della testa...ed è pelato.....a questo punto l'opzione più plausibile e che sia Visari
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :-o cazzarola che figata
  16. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Perdonate la richiesta, ma potrei aggiungere qualcuno di voi tra gli amici per poter fare una partita online come "Squadra"? Mi manca solo quel dannato trofeo D:
  17. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    interessa anche a me se non sbaglio siamo gia amici....mettiamoci d'accordo sulla play se ti va :)
  18. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Anche a me manca quel trofeo... Boh, se qualcuno vuole aggiungermi, tanto il mio ID ce l'ho sotto l'avatar. :D
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    quale trofeo è?è 1 trofeo nascosto ?cmq c sono anche io
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cè un clan con pochi membri che ne accetterebbe uno in squadra?non mi piacciono i clan massicci dove ci sono piu di 100 persone XD