1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Champion

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Marzo 2011.

1. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prenditi questo.fidati. gt5 è un bel gioco ma con troppe pecche secondo me.Questo è veramente un bel gioco e anche lui infinito.Vogliamo i dlcccccccccccccccc
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    tombola
    ( scrivere il nome in maiuscolo e mettere lingua italiana per trovarla )

=)
  3. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ragazzi cari io ho scaricato la demo, inutile dire che mi appassiona la boxe, ma sono un'emerita capra riguardo lo sport stesso , e verso il gioco, io ho fatto 3 4 partite tirando pugni come si dice a napoli da cecati, però in conclusione non ho capito niente, sopratutto il modo in cui si dosano i pugni, ed i movimenti del corpo a cosa servono.
    p.s meglio usare i tasti per giocare o usare il full spectrum ???
  4. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Tattiche tipo?
  5. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    allora i movimenti del corpo servono a spostare il volto in modo da evitare treni in corsa verso il setto nasale xD insomma schivate. una volta schivato e il colpo dell'avversario va a vuoto si puo' rispondere con una contro rapida di diretto/gancio/montante e prenderlo in pieno con la guardia scoperta (ovvero infliggi piu' danno dato che l'avversario e' preso alla sprovvista)

c'e una cosa che nella demo non c'e, un piccolo allenamento al sacco pesante che ti insegna a usare combo di pugni, spostamenti laterali e/o schivate.

il fullspectrum lo uso spesso perche mi ci trovo meglio per dare montanti o ganci
    solo per i diretti non riesco ogni tanto a fare la combo sinistro destro sinistro
    delle volte tira tre colpi di sinistro perche non inglino tanto la levetta a destra xD

poi si dipende dai gusti =)
  6. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    grazie gentilissimo, beh visto che c'è il tutorial nel gioco completo non mi resta che comprarlo :D
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    non e' esattamente un tutorial
    piu' che altro c'e una sezione di training con esercizi vari
    uno e' sparring ( combattimento libero )

sulla difesa ( devi bloccare/schivare i colpi dell'avversario cosa che ancora non riesco a far bene >.< .. )

combo su sacco
    ( il coach ti chiama i colpi e li devi eseguire in sequenza )

schivate laterali spostando solo la testa
    ( ti muovi a sinistra e destra con la testa per schivare il punchingball che oscilla e ogni tot schivate il coach ti chiama un jab e via avanti cosi' )

poi combo su sacco pesante a spinta
    ( c'e un sacco pesante da spingere e su questo sacco si illuminano le parti da colpire tipo fascia alta o bassa, piu' colpi metti a segno nella fascia giusta piu' il sacco si sposta e fai punti )

combo con cambio di posizione su sacco pesante
    ( sacco fisso centrale sul terreno apparira' uno spicchio di colore dove dovrai spostarti, una volta dentro questo spicchio inizi a tirare giu' sequenze di colpi e farai punti, ogni tanto cambiano posizione di questo spicchio e dovrai spostarti. Usa spostamenti laterali veloci per legarli alle combo . nota personale: molto utile in combattimento xD )

insomma non sono esattamente tutorials
    sono esercizi da fare per imparare a muoversi =) durante la champion mode ti mettono alla prova con situazioni particolari ;) ma non sto qui a raccontarle eheh
  8. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    una domanda, stavo giocando online venivo da due incontri vinti per ko probabilmente con avversari del mio livello perchè non sono certo un drago,
    al terzo incontro dopo aver messo ko due volte l'avversario questo ha cominciato a dare testate e pensate un po mi sono ritrovato sconfitto con l'arbitro che ha interrotto l'incontro, trattasi di bug o cosa . magari qualche trucco dell'avversario.
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    non saprei cosa dirti ..
    solitamente chi vuole giocare scorrettamente appena casca si disconnette di colpo cosi' l'incontro va "nullo"
    ma questa mi e' nuova :| ..
  10. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    grazie comunque per la risposta
  11. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' proprio a questo che mi riferivo........tattiche di ogni tipo !!!! Ste cacchette umane che rovinano il game a chi gioca correttamente !!!
  12. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ole' 10 combattimenti online e 10 persi xD faccio pena forte
    nemmeno ai punti riesco a vincere :/
    mi mette sempre contro gente piu' forte T__T
    grazie a dio mi lascia un po' di exp cosi' posso ugualmente crescere il mio personaggetto <.< ..
  13. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hahaha piu impari e piu t piacerà vedrai.Dai con sti dlcccccccccccccccccccccccccccccccc
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    evvai finalmente ne ho vinto uno <.< .. per ko non si e' rialzato
    o almeno ci provava xD
    yeah
    qualcuno di voi ha capito i counter come si fanno ?
    oltre a schivare
    ma ci deve essere altro
    perche tipo ogni tanto quando uno mi tirava un destro io rispondevo subito con un gancio e lui si prendeva una cannonata con flash ...
    ma e' successo un paio di volte nulla di piu' :/
  15. kaka228

kaka228 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi qualcuno di voi ha capito come funziona la storia...avete presenti gli attributi atletici forza velocità resistenza riflessi ecc ecc a me calano di botto dopo ogni incontro come mai??
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    sinceramente ho cercato di capire come funzionano perche al momento della selezione della palestra ti mostra un tipo di statistiche
    quando devi allenarti
    sono cambiate
    forse dopo l'incontro sei piu' pompato e piu' settimane passano piu' si lascia andare ... ma non capisco perche devono passare un botto di settimane delle volte e ci si possa allenare solo in 4 settimane scarse <.< boh ...
  17. kaka228

kaka228 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai fatto caso che in alcune palestre alcuni attributi diventano d'orati e altri no ma che vuol dire boh XD il gioco è molto bello ma fare gli incontri con velocità e resistenza bassissima è troppo frustrante !
  18. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordissimo...anchio ci sto giocando su xbox...la modalità legacy è fatta male a mio parere, parti con un atleta troppo debole e sostanzialmente puoi allenarti solo prima di un incontro riducendosi a 3-4 volte l'anno, se ci sommiamo che gran parte degli allenamenti sono difficili da concludere decentemente i progressi sono a dir poco inesistenti...
    Dopo i primi 4 match contro i più pipponi del ranking persi tutti per ko ho mollato...
    Non sono un campione del gioco però se faccio un incontro veloce a difficoltà champion me la cavo sempre abbastanza bene...
    Mah...
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    fino ad ora io me la sono cavata abbastanza bene
    e' piu' difficile mandare in stun i nemici all'inizio
    ma non impossibile
    fino ad ora avro' fatto 15 incontri persi 3 saro' stato fortunato io ..
  20. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sarai sicuramente più bravo di me...
    Solo per curiosità utilizzi un pugile creato da te o uno preesistente?