1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    sei uno di quelli che lo usa...?XD
    io ho già detto perchè non lo sopporto, non è possibile che con la claymore non uccido uno che ci passa davanti, l'RC-XD esplode nei piedi del nemico e lui è vivo o un dardo della balestra piazzato sulla schiena di uno eplode e lui non muore, fosse poi facile fare kills con la balestra...
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    come volevasi dimostrare che dopo un tot di prestigi la storia si fa molto più dura ho calato di un punto il mio rateo. ;(
    incredibile.
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    :rotfl::rotfl:Devo dire che hai ragione...mi piace vedere le facce dei miei amici quando mi credono morto ma BANG...li faccio fuori. :asd::asd:
    Ma il bonus antischegge deve essere vietato dalla costituzione...rende il giocatore invulnerabile!!;(
  4. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    non lo dite a me....i giocatori con antischegge mi passano sempre sopra le claymore ( ogni tanto anche giocatori senza antischegge) e anche dopo un paio di colpi alla fine sono io quello a terra....
  5. KappaJolly

KappaJolly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma solo io ho riscontrato che dopo questo aggiornamento di merda della ps3 oggi pom non riuscivo a collegarmi con black su internet? mi diceva che il server black ops non era al momento disponibile e di riprovare più tardi.... maledetto mondo :S
  6. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    mi è sorto un dubbio, le due password sono le WPA e la WPE (o come si chiamano loro XD)?
    se si, devo sostituire "aliceadsl" con il codice chilometrico precedente?
    grazie dell' aiuto
    capita... se è per questo prima che iniziassi il prestigio avevo ratio di 1.26 con picchi di 1.27, sceso poi intorno all' 1.23
    alla fine ho gettato la spugna è ho deciso di giocare solo per divertirmi o avanzare di livello, abbandonando questo fattore
    non bastassero i contratti impossibili e le sfide di durata millenaria :asd:
    a me capitava anche prima che facessi l'aggiornamento
    poi andavo a controllare sul sito riportato è mi indicava massima efficienza del PSN
    è questione di aspettare qualche oretta
    non dimentichiamo però che ci sono anche altri bonus con cui poter sfuggire alle claymore, ovvero Hacker e Maratona+Leggero
    con il primo basta sparare all' equipaggiamento (non lo consiglio se non avete armi silienziate) o lanciare una granata tattica (come faccio spesso)
    con il secondo invece ci si può salvare per puro caso se la mina è ben nascosta, oppure con una buona rincorsa se l' avete vista... andando veloci come una scheggia ne uscirete mezzi illesi :asd:
    quindi antischegge sarà anche una rottura, ma se vogliamo mettere in luce i difetti di balck ops allora sì che ci sarebbe da divertirsi :D
  7. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    io ho giocato tranquillamente oggi pomeriggio
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    anche io, senza nessun problema...
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mi aggrego a chi odia l'antischeggia,una perk davvero vantaggiosa per chi la usa e rende invulnerabili in una maniera direi spropositata agli esplosivi,mi sa che la userò anche io...che me ne frega :asd:
  10. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    hahaahahahah tutti a dire sta cosa ma vedete che fantasma fa il suo lavoro quindi con l'antischeggia perdi fantasma che a me serve molto :rotfl::rotfl::rotfl:
  11. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Questo è anche vero,magari introdurla in una sola classe(come faccio io) e per il resto tutto fantasma pro...:asd:
  12. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ragazzi è normale che con l'auricolare blueetoth in black ops non senta la mia voce e i suoni li senta comunque provenire dalla tv? (premetto che in impostazione accessori audio funziona perfettamente)
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    senza che vi crucciate.. sei tornei seri sono bannati sia seconda occasione che antischeggie :lalala:
  14. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    mmmmm quelle non sono le chiavi di protezione del modem???

io ti parlo di impostaz di rete dalla ps3,fai tutto automatico,a un certo punto ti chede PPoE e tu fai ABILITA,poi ti chiede la password 2 volte per cosa non mi ricordo,la password o parola o qll che è da inserire è aliceadsl e il resto auto....quando ti fa la verifica ti darà NAT 1 ma devi avere come gestore alice (ovviamente) ;) figurati sarai la 10° persona che me lo chiede,4-5 mi hanno detto di avere miglioramenti,il resto non li ho sentiti più :D
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Anche a me succede sia in Black ops sia in altri giochi.;:)(
  16. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :roll::roll::roll:
    è perchè usi l'auricolare dei cell,essendo solo per il vocale non si sente il gioco nelle orecchie,ma è meglio è più comodo,io lo cerco così dopo che la cagna me lo ha spaccato a metà
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io ho l'auricolare originale della sony e sento le voci degli altri giocatori ma il sonoro del gioco viene sempre dalla tv, ha sempre funzionato così e mi trovo benissimo, anche perchè se sentissi tutto per l'auricolare non capirei niente....
  18. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    appena posso usare la play, fra domani mattina e domani pome, vedo meglio le impostaziondi di rete
    grazie comunque :)
    e io che credevo di aver settato male le impostazioni dell' accessorio, nonostante le avessi controllate più volte :asd:
    beh almeno ora la userò tranquillamente xD
  19. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ok perfetto allora, no è che pensavo non funzionasse non avendo la possibilità di testarlo con nessuno :)
  20. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Scusami, io ho alice e anche io ho il problema del NAT, ma se metto PPoE non riesco a connettermi al PSN. Dimmi se faccio bene: vado su impostazioni di rete, faccio personalizzata e metto via cavo, poi metto PPoE e metto nome admin e pass "aliceadsl", tutto il resto automatico e l'upnp disabilitato. Così però non mi si connette al PSN. Come devo fare? (di solito per connettermi basta che faccio prima connettere il pc, poi sul modem stacco il cavo ethernet del pc e ci metto quello della ps3 e si connette, non so perchè ma se non faccio così non si connette e devo fare una procedura particolare)