1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Legend of Zelda: Skyward Sword risolleverà il Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 12 Marzo 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Nintendo è da tempo assillata da rome di fan che la accusano della mancanza di titoli di spessore. La compagnia ha ripetutamente rassicurato il popolo della grande N che alcuni titoli di prima grandezza saranno rilasciati durante questo anno solare, è solo una questione di tempo.
    Uno dei titoli anticipati è The LEgend of Zelda: Skyward Sword. Secondo il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aiime il gioco dovrebbe essere la epitome dell'innovazione della compagnia:

    Quindi il prossimo titolo della saga di Zelda farà uso pesante, anche maggiore dei precedenti capitoli, delle potenzialità del motion controller di Nintendo Wii. Chissà cosa hanno in serbo per noi?
  2. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    Vai Nintendo facci sognare
  3. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Lo comprerò di certo ma molti altri lo pirateranno. :(
  4. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Si hanno date indicative per l'uscita ??
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    nintendo sforna capolavori con le sue saghe storiche (purtroppo sempre le stesse, nuovi ip non guasterebbero) ma passano ere geologiche tra i vari titoli, un'intera generazione non la copri con solo una loro console....il wii 2 dubito lo prenderò presto come ho fatto con il wii, forse conviene aspettare fine gen che in un anno scarso ti recuperi tutti i loro titoloni usciti nella generazione
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    I 2 Mario Galaxy, Donkey Kong Country Returns, il prossimo Zelda sono titoli che valgono da soli il prezzo del 'biglietto'.
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    è vero, ma alla fine, tutti insieme e a prezzo scontato

    perchè i buchi di 6-12 mesi pure loro valgono qualcosa
  8. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    per me possono tenerselo ormai zelda....la più grande minestra,ripetitiva,scontata,riscaldata nella storia dei videogiochi....
    ormai nintendo oltre a farci i copia-incolla non riesce più...solo i platform la salvano..metroid è andato e sto gioco si salva la faccia per il nome che porta
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non basta zelda... servono le terze parti..:)
  10. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    quoto tutto,ma non dirlo in giro che poi i nintendari si svegliano e iniziano a sparare str..zate su quanto sia avanti nintendo,e quanto belli siano i suoi giochi!peccato che sono i soliti 3 titoli dai tempi del NES:asd:
  11. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    oramai mi sa' che la wii e' ferma con le 4 frecce....esce poca roba e quella poca e' abbastanza miserabile.
    mi sa' che nonostante le vendite sarebbe bene che alla nintendo si decidano a farci una nuova console.....chissa'....sicuramente la solita minestra pero' graficamente piu' bella da vedere.
    lo so' e' un po' fuori dai miei principi pero' devo ammettere che ultimamente le mie console ( WII e 360 ) stanno prendendo un po' troppa polvere.......la play 3 e' ancora li' ad aspettare una lente nuova....SIGH !!!!
  12. Devil996

    Devil996 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ma il flame non è vietato?


    Se me lo fanno al livello di TP, per me va bene lo stesso.
    Ultima modifica: 12 Marzo 2011
  13. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Si. Inutile quindi rispondere a provocazioni...Di sicuro servono altri titoli di spessore, magari di terze parti, ma bisogna capire la grande N: ha stravinto la guerra delle console di questa generazione, con un Gamecube travestito ed una grande idea, che poi la concorrenza cerca di copiare...Logico che, intravisto un calo di vendite, tirino i remi in barca e pensino allo sviluppo di un nuovo hardware...