1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Una cut-scene di Uncharted 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 10 Marzo 2011.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    hai completamente travisato le parole K....oltretutto buttandola (come sempre) in uno sterile kz vs halo...

Niente da dire, x me questo e IL GIOCO, in oltre 20 anni di videogiochi questa saga e la mia preferita
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si ma lui parlava di mera grafica mi sa.

per me gears e uncharted sono i due giochi migliori della generazione, l'ordine di preferenza tra i due è puramente soggettivo.

su killzone il vostro è solo fanboyeggiare, è un signor fps...potrebbe mettersi chiunque in qualunque thread di halo a parlarne male della saga dopo aver giocato alla campagna di halo reach, fortunatamente, grazie ad un pò di sale in zucca, non lo fanno

il fatto è che c'è sempre l'utente che viene a spalare A GRATIS fango su killzone, mentre su determinati giochi e su determinate piattaforme ci si ottura il naso, ci si tappano le orecchie e si chiudono gli occhi

K_for_Vendetta ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

ma si sentono male se ogni tre post non si fa console war o se non si parla male di killzone
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non raggiunge i livelli delle cut scene di Enslaved, ma sembra comunque ottima
  4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ..le cut di enslaved sono migliori solo nella mimica di monkey, per il resto stanno sotto pure ad uncharted 2.

Enslaved, giocato, finito ed amato (grande storia)
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Parlo cosi perche i giochi li ho provati.. se poi non condividi.. cavoli tuoi..:) Per la cronaca reach non mi e piaciuto piu di tanto..:)
  6. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    no no ma infatti vale anche il viceversa...cavoli tuoi insomma... ;)

su killzone cmq siete fantastici...si è passati da "è solo grafica" di killzone 2 a "non ha una gran grafica" per killzone 3....davvero davvero davvero fantastici
  7. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Dal video sembra ancora più spettacolare di quello che uno possa pensare...
    bel lavoro...
    veramente meritevole...
  8. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Infatti è meravigliosa, sia come espressioni che come movenze.
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    monkey....un grande:D davvero ben caratterizzato
  10. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Non mi importa di tutte le vostre cw, commentini del cavolo o altro.. dico solo che è;

uno tra i pezzi forti per il monolite nero.

FANTASTICO! GIA' SBAVOOOOOO :asd:
  11. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    mmm questo video è un po vecchiotto :roll:
    comunque dico solo una cosa... io della nauty dog conosco solo 2 cose:
    crash (miglior gioco ps1)
    uncharted (miglior gioco ps3)

Detto questo mi chiedo come sara il finale :-o
    vi immaginate drake che spara con un fucile a pompa a quella vecchietta :p
    per finire, la storia dell' anello non mi convince... mi pare... bho non so dirlo... comunque io non ho giocato al 1 e mi sa che li viene spiegata la storia che lo riguarda... non è che qualche anima pia potrebbe fare un riassunto... lo so che google e mio amico ma preferirei un riassunto da fan...
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    nel mezzo c'è jak and daxter, un signor platform

l'anello è appertenuto a francis drake e dovrebbe essere la prova che nathan è un suo discendente, pare che sia anche la chiave per un mistero..

per il resto non è che c'è molto da commentare su quello che hai scritto...anche sul pigliare a fucilate la tipa
  13. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    e........... come dicevano i gabbiani di ALLA RICERCA DI NEMO..... MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIOOO
  14. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ma si può sapere cosa vuoi da me ? scusa, ma non ho capito cosa avrei detto di cosi scandaloso, e onestamente non ho nemmeno capito cosa volevi intendere con la storia di Halo, che tral'altro a me fa anche abbastanza defecare... mah... :???:
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    commento fuori contesto e gratuito, da questo è nata la mia risposta

poi ovviamente mica ce l'ho con te o voglio qualcosa da te :D
  16. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    E saresti tu l'incaricato dal forum per stabilire quali commenti siano fuori contesto o gratuiti e quali no ??! no tanto per capire... :asd:
    Poi fuori contesto di cosa ?! ho semplicemente detto che secondo me Uncharted 3 sarà la massima espressione della PS3, graficamente parlando, ed è abbastanza logico che abbia tirato fuori Killzone 3, proprio perchè pochi giorni fa i suoi programmatori dissero che il loro gioco sfrutterebbe la PS3 al 100%, e dopo aver visto le immagini di Uncharted 3 mi è venuto spontaneo sottolineare la cosa... che ti scandalizzi a fare... poi se non ti garbano i miei commenti limitati ad aggiungermi alla lista degli utenti da ignorare... facile no ? ;)
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ti ho risposto, non ti ho mica segnalato ne altro (ma giusto per rispondere al fatto che hai detto che mi credo giudice ;) )

se scrivi metti in preventivo che qualcuno ti risponda

poi resta calmo, non ho nulla contro di te oppure ti dispiace che ti abbia contraddetto? in tal caso della lista ne puoi usufruire anche tu perchè se scrivi cose che ritengo sbagliate, gratuite e/o senza senso continuerò a farlo
  18. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    E logico che non mi dispiace se mi contraddici, anche perchè se tutti ti dessero sempre ragione...sai che noia ?
    Io fatto è che il mio commento non era assolutamente nel fuori contesto ne tantmeno provocatorio, era semplicemente un mio punto di vista, ispirato dalle news che si leggono qui sul tribe... tutto qui, poi sei tu che mi hai quotato il messaggio per polemizzare...
  19. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    veramente non è un thread che parla di confronto grafico tra giochi.

poi c'è anche modo e modo per esprimere un concetto, anche io penso che uncharted 3 supererà l'impatto grafico di killzone 3 ma quello che mi ha spinto a quotarti è il fatto che tu l'abbia presentata come un "altro che killzone 3", sono in errore io oppure volevi sminuire l'impatto grafico del titolo guerrilla?

può benissimo essere che ho interpretato male io (sempre ispirato dai commenti alle news che si leggono qui sul tribe :) )
  20. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Mi riferivo al fatto che Guerrilla lasciava intendere che il loro gioco fosse il massimo ottenibile su PS3 con la loro dichiarazione del 100% delle potenzialità della play, quando in realtà basta un Uncharted 3 qualsiasi per dimostrare che l'hanno sparata grossa, e questo a soli pochi giorni dalla loro roboante dichiarazione...
    ... poi che io non faccia mistero che Killzone 3, per i miei gusti, ma anche secondo molta altra gente che scrive qui, non è altro che un gioco normalissimo, anzi ha anche delle pecche abbastanza evidenti... beh, ma è sempre una mia opinione... e se ci fai caso, non sono mai andato nel topic ufficiale di Killzone per criticarlo, perchè in quel caso si che farei polemiche gratuite, ma avrò pure il diritto di dire da qualche parte che un gioco mi fa schifo ? o su Killzone si può solo postare se si hanno dei pareri positivi ?