1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metro 2033

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Mar 15, 2010.

1. pikoregna

pikoregna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ti dico la verità, come è successo per il finale di AC 2.
    quello che si fa fuori alla fine, io non l'ho mai trovato nel corso della storia. Ho trovato solo quelli che ti spuntano dalla grate all'inizio, quelli con le ali, i cani e quello in bibblioteca. Quelli proprio NO :-o

cmq,
    su youtube, si trovano tutti e due i finali.
    il primo, in ita, lo conosciamo tutti, ovvero i missili vengono lanciati correttamente e la vocina di sottofondo dice " avrai fatto bene ?", in poche parole ?
    nel secondo video, trovato solo in russo no sottotitoli, il mostro si fa fuori lo stesso, ma quando torniamo alla realtà, Artyom spare al TomTom e cade di sotto e c'è un altro mostro che ci guarda.....
    .
    mhaaaa !

spero esca presto il libro, che me lo compro
  2. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    caspitaa se davvero esiste il secondo finale come dici tuu e proprio brutto!!!:cry:;(
    Last edited: Jun 7, 2010
  3. legione93

legione93 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Ma in teoria quelli SONO i tetri (o dark ones che dir si voglia)..non sono dei nemici che si incontrano /uccidono, durante il gioco compaiono durante le allucinazioni e non si vedono bene, solo come figure nere, ma la forma è la stessa.. credo

Per quanto riguarda il libro, non ho idea di eventuali traduzioni in Italiano, ma ordinandolo da UK lo trovi già in inglese (pure il seguito Metro 2034 in teoria)..

io ho letto in inglese 2 libri di The Witcher e devo dire che l'inglese da un senso di "velocità" nei combattimenti che probabilmente in italiano sarebbe difficile da esprimere.. non ho idea di come sia metro, ma magari ne vale la pena.. se te la cavi con l'inglese ;)
  4. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Il libro si trova da feltr*nelli tranquillamente in Italiano. Autore: Dmitry Glukhovsky, Edizioni: Multiplayer.it. Io l'ho letto in questi giorni e mi è piaciuto parecchio, peccato un pochino per il finale... Non ho giocato il gioco ma dovrebbe essere molto simile. Non so niente di un eventuale seguito in italiano (in russo è già uscito ed è Metro 2034)

Finale:
    I missili vengono lanciati subito dopo che Artyom ha avuto una visione su un Tetro (Dark One) in cui capiva che loro erano la nuova specie dominante sul pianeta e che sarebbero potuti vivere insieme invece di distruggersi a vicenda.
  5. pikoregna

pikoregna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    eccoli qua :

il primo è in ita, finale cattivo, mentre il secondo, in russo, è il finale buono:D

per quanto riguarda il finale, io mi sono fatto questa idea :
    dopo la distruzione di tutte le città in superfice, la popolazione si è rifugiata nelle metropolitane; mentre all'esterno, si sono create delle strane creature. noi combattiamo esse per la sopravvivenza e la supremazia.
    tuttavia, secondo me, esiste una nuova serie di creature, le quali vorrebbero fare da intermediari tra noi e i mostri.
    E di li i due finali:-o
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    come si fa a fare il secondo finale?
  7. MrMojo94

MrMojo94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devi
    1 alla prima stazione,VDNK, prima che ti diano il mitra e il caricabatterie dare due cartucce ad un mendicante che vuole guarire il figlio
    2 a riga, per andare da bourbon, trovi diversi mendicanti, dagli l'elemosina e fallo anche per il bambino che ti porta dal personaggio, dopo fatti derubare da Nikki
    3 al bar del mercato c'è un bongo con equivoche sostanze, guarda il pegi e lo scoprirai, che ti farà avere una visione sui tetri, ma questo non è necessario. invece è neccasario ascoltare la storia del barbone e dargli i soldi
    4 ascolta khan alla maledetta prima di chiudere con le bombe la porta e far crollare la galleria di sinistra
    5 alla frontiera ascoltare i russi e non uccidere nessuno o se proprio devi farlo salva i comunisti parlandoci. attenzione: se non ci parli ma uccidi i nemici e basta non li salvi, bisogna parlarci
    6 prendi la registrazione dal comandante morente
    7 quando salvi il bambino non accettare il caricatore dalla madre
    8 all' avamposto dei fascisti, in superficie, uccidi tutti, poi sulla sinistra dell' edificio trovi una ruspa, salici sopra e trovi una scaletta(attento alla finestra che ti sparano) sali e in cima manda il messaggio del comandante con l' antenna
    9 non uccidere nessuno alla stazione nera

1 quando eseguite una di queste azioni vedrete un flash e sentirete un suono particolare
    2 devi ricominciare una nuova partita
    3 nelle visioni dei tetri seguite loro e non i vostri amici
  8. sale91

sale91 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Qualcuno sa darmi delle statistiche sulle armi???
  9. giotan

giotan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve a tutti, volevo chiedere se in questo gioco c'è la possibilità di salvare personalmente il gioco prima dei vari checkpoint.Chiedo questo perchè c'è un punto dove devo rifare parecchia strada e far fuori molti nemici prima di andare avanti con la storia e a lungo andare sto cominciando ad infastidirmi,il gioco merita eccome però ho questo problemino...
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte:)
  10. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Gioco finito oggi e devo dire che non è stato male.L'ambientazione "post-catastrofe retrò" mi piace tantissimo(così come mi è piaciuta in fallout 3 e bioshock)ed anche il modo di narrare la storia è stato un lato molto positivo.Certo non è un capolavoro perchè finendolo è come se si ha la sensazione di aver completato il primo capitolo del gioco(vista poi la poca longevità-_-),quindi ora non resta che aspettare il secondo.
  11. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Credo proprio di no.Anche io ci ho smanettato un pò prima di capire che non è possibile il salvataggio manuale
  12. giotan

giotan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie per la risposta...anche a me piacciono i giochi con ambienti post-apocalittici stile fallout3 (che rimane il mio gioco preferito).
    Per quanto riguarda la longevità ho sentito dire anch'io che è molto breve ma per me non è un problema considerando il fatto che non ci dedico molte ore al giorno e che soprattutto sono un nabbazzo totale (per me, che un gioco a livello normale ha una durata di circa 10 ore, ne servono almeno il triplo:rotfl:)
  13. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    sei sicuro che uscira il secondo??:???: no perche se è cosi vado fuori di testa!!:D:-o;D:p una notizia fantasticaa!

metro 2033 ha aggiunto 5 Minuti e 22 Secondi più tardi...

io il gioco l ho ricominciato cosi appena lo finisco di nuovo mi compro il dlc ranger pack:D ah! e un altra cosa che mi ha colpito di questo giocooo ogni volta che rifaccio il livello FANTASMI non so ma mi vengono i brividi;D
  14. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Da come è finito il primo credo che abbiano intenzione di fare un seguito,altrimenti è una cagata di finale :asd:
  15. Pliskin

Pliskin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi, sono passato alla xbox da soli due giorni;D, amo questo genere di giochi post apocalittici come acquisto me lo consigliate?Nel gioco è presente anche l'Italiano come lingua?

grazie
    Fabio:D
  16. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si il gioco è in italiano,anche parlato_Ormai si trova a poco quindi se ti piace il genere puoi prenderlo tranquillamente.
  17. Pliskin

Pliskin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie arlex, allora lo cerco:asd:
  18. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Bel gioco, e se amate il genere vi piacerà ancor più. Ha i suoi difetti in un finale monco come si diceva prima e nel bestiario nemico, le creature hanno una varietà infima e 3-4 animazioni in croce, mentre i soldati nemici se la cavano meglio ma rimaniamo nella ambito della sufficienza sotto questo punto di vista.
    L'atmosfera però è incredibile e anche la narrazione non mi è dispiaciuta. La maschera a gas sta a Metro come la motosega a Gears, ovvero non era mai stata implementata cosi bene, trasmette un continuo senso di oppressione, si scheggia, si crepa, mi è capitato anche più di una volta di morire asfissiato tra le rovine di Mosca per mancanza di filtri.
    Tecnicamente è altalenante, gli interni sono però resi il più delle volte magistralmente.
    Lo stra-consiglio visto che ormai si trova ad un prezzo low-budget.
    Altra bella esclusiva MS davvero poco pubblicizzata.
    Last edited: Mar 11, 2011
  19. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ora che mi ci fai ripensare,un'altra pecca grandissima sono la varietà delle facce utilizzate per i personaggi.Sembra incredibile ma le varianti sono solo 2/3(al massimo cambiano da capelli neri a bianchi).E questa è una gravissima pecca perchè tra i vari personaggi che si alternano al nostro fianco quasi non si riesce a capire se il nuovo compagno di battaglia è quello di prima o è un altro.Almeno per i personaggi "principali" potevano sforzarsi un pò di più -_-
  20. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    si sono concentrati maggiormente sulla trama è sull ambiente del gioco

metro 2033 ha aggiunto 4 Minuti e 35 Secondi più tardi...

e le armi :D
    Last edited: Mar 11, 2011