1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga ho preso tutte le bandiere presenti nella città me ne mancano solo due...come faccio a capire in quale missione mi mancano?
  2. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    Devi andare nella sezione DNA, una delle ultime voci si chiama Bandiere dei borgia, li vedi quante bandiere hai raccolto e quante te ne mancano nelle varie zone.!
  3. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    grazie mille!
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Comunque quando finisci il gioc aspetta dopo i titoli di coda e....
    nelle botteghe d'arte puoi comprare le mappe delle bandiere e delle piume.......e non costano molto.
    :asd:
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    anche prima di finire il gioco.. io le ho prese nel capitolo 7 le mappe.. ma penso si riferisca a quelle nei luoghi segreti che quelle non le segna da nessuna parte.. il mio consiglio è rifarle tutte e guardare i video su youtube :D:D
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Infatti anche nelle caverne dei seguaci di Romolo ci sono.:asd:
  7. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, ho da poco iniziato a giocare,sto all'inizio della sequenza 3 e appena iniziato mi ha detto "nuovi oggetti sbloccati al fabbro" ho visto e nel menù c'è la voce "missioni mercantili" na cosa così...ma cosa sono esattamente? come si fanno? ho letto che per sbloccare armi e armature bisogna fare le varie missioni di cortigiane,ladri e guerrieri...è così? un'altra cosa....alcune armi hanno bisogno di oggetti che si trovano nei tesori, ma qui sorge il problema...io non lo sapevo e ho venduto tutti gli oggetti che avevo,per di più sulla mappa non compaiono i luoghi in cui si trovano i tesori...come faccio? grazie mille a chi riesce a rispondere per bene alle mie domande..
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

Allora, per compiere le missioni mercantili devi recuperare gli oggetti indicati e ATENZIONE NON DEVI VENDERLI per sbloccare l'arma o l'armatura ch evuoi, basta solo che tu li abbia. Se hai venduto tutto puoi trovarli negli scrigni (come in AC II) o rubarli dai messaggeri dei borgia, dai ladri e in certe zone da banditi che vogliono ucciderti.....anche dai comandanti dei borgia (quelli che servono per distruggere le torri).
    Spero che sia chiaro.:asd:

ghost96 ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Io prendo la limited codex edition perchè non compro tanti giochi da 69.90 euro e poi perchè AC è sempre AC!!:tatata:
  9. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ca**o! ho venduto tutto.... :( uff...ma i messaggeri dei borgia come li riconosco? so quelli che corrono ogni tanto in giro? quindi ricapitolando per sbloccare le armi e armature basta raccogliere gli oggetti che trovo in giro... stesso vale per le missioni mercantili...giusto? quindi fare le missioni delle gilde non serve a questo?....
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Le missioni delle gilde non sbloccano niente, comunque i messaggeri dei borgia li riconosci perchè si arrampicano sui muri (non così:thappy:9, urtano la folla (non così:thurt:) e perchè a volte te li segnala il gioco(comunque sono vestiti di rosso e hanno un mantello......tranquillo che dopo li riconoscerai subito).
  11. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ahahahah!!! occhei...allora mò vado a giocare...e vediamo un pò di combinare qualcosa...a proposito,ma i luoghi dei seguaci di romolo non sono segnalati sulla mappa vero? io ne ho trovato qualcuno ma solo per caso...
  12. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    i luoghi segreti te li indica quando li"sblocchi" cioè quando effettivamente il gioco ti lascia andarci :D
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    O anche quando vai avanti nella storia e sulla mappa ti compaiono come rombi rossi con sopra un lupo bianco...comunque sono nei posti (solo alcuni) che nascondono anche i gilfi............:rulla:Wow è il mio messaggio n° 100.:uau: :tatata::tototo::tututu::thaha:.
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    auguri! ^^

comunque i miei assistenti sono bravissimi (voi) sapete come aiutare dei videogiocatori in difficoltà, vi nomino tutti piccoli maestri assassini :asd:
  15. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga aiuto non riesco a trovare il ricordo delle terme di traiano per rigiocarlo e prendere le bandiere! quando vado al menu dna luoghi segreti mi escono tutte le tane di romolo tranne quella!!!! :cry:
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Prova a rientrare senza usare il ricordo. :???:

ghost96 ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

:tdontcare:Troppo gnetile io mi sarei nominato piccolo scemo assassino.(motorizzato) :lory:
  17. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    giovani ragazzuoli....mi sto dannando l'anima con sti covi di romolo...dannati! io sto a 3 mi è uscito un quarto in basso a destra nella mappa,ma lì è una parte che non ci posso andare ancora....-_- e comunque mi sto dirigendo al vaticano perchè so che uno sta la...e un'altro sta al palazzo laterano...andò sta sto palazzo? qualcuno sa darmi l'ubicazione più o meno precisa? e nel vaticano dove sta l'entrata?....soprattutto ci posso andare anche se sulla mappa non lo da? non vorrei finire il gioco prima di avere l'armatura...che senso ha... grazie ragà!
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    stai tranquillo che non lo finisci prima di avere l'armatura (se la vuoi ovviamente).
    i covi di romolo te li sblocca col tempo fino ad arrivare alla sessione 7 che dovrebbero essere già tutti fattibili.. quello a destra nella mappa (se non ricordo male)
    lo raggiungi solo dopo aver ristrutturato gli acquedotti in quella zona basta che arrivi a riempire il "pozzo"
  19. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    risolto...per rigiocare le terme di traiano bisogna cercarlo nella sequenza 2...raga qualche consiglio sulla missione del carro armato per farla al 100% :p
  20. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    fanciulli...sono riuscito a prendere altre due pergamene...mi manca quella nel vaticano,ho provato a fare un raid kamikaze a cavallo appena sono entrato mi hanno dato addosso tutti,pure i preti! allora sono fuggito a gambe levate....e adesso per "punizione" mi ha tolto il vaticano dalla mappa! ahahahah...vabbè mi sa che devo aspettare un'altro pò...(sto alla sequenza 7)