1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 10, 2010.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    ma quella sulfur è levitazione, macchè bug :rotfl:

lo inizierò, entrerò nel magico mondo del mojave, che più che magico direi radioattivo :asd:
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Io invece l'ho comprato da poco e arrivato a Primm noto la RNC e uno mi dice che devo parlare con un comandante che non mi ricordo il nome perchè la città è occupata dai granger Rangers (o un nome simile).......il problema è che non lo trovo?? :???:mi potete aiutare?? e poi vorrei sapere quanti di voi hanno scelto la modalità duro...io ho due salvataggi. Uno normale e l'altro con la modalità duro.:-o
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    arrivato a Primm vedi un ponte sopra la strada, per arrivare dal capitano devi entrare nella citta e dovrai uccidere i vari power ganger 8o come si scrive) che ti si parano davanti e oltrepassare il ponte che avevi visto in precedenza, oltre il ponte noterai la bandiera dell'RNC attento che nel ponte ci sono diverse mine, oltre il ponte c'è l'accampamento dell'RNC, il capitano lo trovi in una delle tende...
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

grazie mille, ma è vero che si può salire sulle montagne russe?:???:? se sì come ci si riesce??
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    li a Primm ci sono delle montagne russe ma sono rotte, ci puoi salire solo a piedi e farti un giro per ammirare il panora, stai attento che ci sono alcuni power ganger appostati sopra le montagne russe, oppure a new vegas, dentro la strip nella stazione dell'RNC c'è la monorotai però non ricordo dove porta, porta fuori new vegas...se vuoi salirci ti conviene procurarti l'uniforme dell'RNC o rischi di farti sparare addosso...
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ma io quando sono andato dal luogotenete pensavo che ti dava una missione tipo: Uccidi tutti i nemicii e ti do 100 tappi...o roba del gnere ma non mi ha detto un c:censored:o...... 2 domanda...durante un caricamento ho letto che c'è una zona (zona contaminata selvaggia) dove l'ordinario diventa straordinario e ha detto di non andarci se non voglio giocare (scivo letteralmente) con un Fallout -troppo- strano..........dov'è questa zona?? e cosa succede??

Grazie 1000 in anticipo.
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Zona contamina selvaggia non è un luogo ma un tratto ovvero quelle abilità che puoi scegliere appena incominci il gioco se nn l'hai scelta nn ti possono capitare eventi speciali ...
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ma io l'ho selezionata.....cosa mi può capitare:???:
  9. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Easter egg su fallout 1 e 2 , su film e sulla cultura americana ed è l'unico modo per avere il blaster alieno
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    io l'ho scelto, l'unica cosa capitata finora è stata la faccina in cima a sx stralunata x via di uno scheletro dentro un frigo rotto con addosso un cappello da giocatore d'azzardo :asd:

comunque prime 10 ore di gioco, magico davvero, x ora la trama è più intrigante di progetto purezza :asd:

sono al liv 5 e ho armatura di pelle :asd: vestiario dell'rnc :asd: e la tuta da power gandger, o power ranger,

sono a livello molto difficile e a modalità duro, x certi versi è difficile, un consiglio x tutti è quello di attaccare dalla distanza, a volte 2 nemici armati mi fanno incazzare e consumare uno stimpak :asd:

raga una question: ma tappi stellati e cupoline di natale servono a qualcosa? dicono c'è gente ci spenderebbe bei soldi x quelle statuette, sicuri? :D
  11. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    occhio a girare con l'armatura dell'RNC, i membri dell'rnc avranno una considerazione migliore di te ma gli altri ti atteccheranno quasi di sicuro anche quelli che solitamente sarebbero neutri nei tuoi confronti...ti consiglio di girare con armature che non siano di un particolare schieramento almeno che tu non ti trovi in una zona controllata da quella stessa fazione...^^
    riguardo alle palle di neve ti servono sia per un trofeo (trovarle tutte), e le puoi anche vendere (non ricordo a chi purtroppo) e te le paga parecchio, i tappi con la stella servono per superare una missione secondaria e per un trofeo...^^
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    ah ecco un'altra cosa

sono entrato con la tenuta dei power ranger nel penitenziario a sud di goodsprings, salvando ringo ho creato delle crepe nel rapporto con il i PR, ed ammazzandone altri 20 lo deteriorato completamente :asd:, detto ciò ho ucciso un certo dawyes dei PR, sono entrato vestito da PR e nessuno mi ha detto nulla, appena sceso al carcere all'interno mi hanno attaccato, sono uscito ma con 3 cekkinate mi hann fottuto, cè un modo x scippare un pò di roba e passare indenne da li? oppure ci sarà na missione specifica proprio li alla prison break? grazie :asd:
  13. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quello li è un riferimento a indiana jones
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    :xyahoo:
    Mi sembra che no ci sia alcuna missione...:???:... Una curiosità, voi che radio ascoltate???
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    già, quando nell'ultimo film si nasconde nel frigorifero per sopravvivere a un'esplosione atomica....XD
    bellisima come scena a parer mio...XD
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Scusami ho sbagliato:cry::cry:, se
    perli con ilpropietario del casinò a Primm (quello con il vecchio) ti dirà che i P. G. hanno preso in ostaggio un' agente di Primm. Tu liberalo e portalo fuori dal posto in cui si trova. Lui ti dirà che nel penitenziario c'è una persona che può fare lo sceriffo. Tu vai nel penitenziario e troverai appena entrato un tizio seduto di nome Meyers. Parlagli e lui andrà a Primm. Poi senti cosa ti dice.
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    risolto, grazie lo stesso ^^

sono tornato al penitenziario, ho ucciso con una fucilata a colpo singolo un cecchino, sono sceso e fottuto un certo dawyes, entrato mi dicono che anche se non particolarmente affidabile mi lasceranno stare, entro nelle celle e le guardie del corpo mi tritano, ma piazzo qualche mina, butto 3-4dinamiti e ho la meglio :D, esco con un sacco di munizioni e con molte armi riparate, dopo aver espato un pò (possibile che a liv 7 x aver steso un supermutante capo mi danno solo 55 di esperienza? -_-, in questo momento sono a nipton, fottuta legione, hanno ucciso tutti -_- e io sciacallo a diritto, anzi prospetto :D)
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Mi potresti dire che armi ci sono?????
    Grazie.
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    niente di straordinario, qualche fucile, diversi stimpak e un paio di borse mediche, entra rigorosamente vestito da powder gander, l'inferno vero lo trovi in una cella, ti conviene, come ho fatto io, piazzare qualche mina se ce lai e tieni d'occhio la porta a sx nella cella blocco A, arrivano di li incazzati come bestie ( non so perchè ) con un pò di fortuna e 6 stimpak più acqua ce lai fai di sicuro, ah altra cosa, usa del med x e anche pshyco. bye ^^

io gioco così, uccido i nemici e trafugo ogni luogo, a modalità duro sono quasi costretto :)
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    ragazzi domanda...^^
    tra i miei compagni ho il simpatico robottino ED-E (da me chiamatamo eddy ormai...) e oggi sento lui che mi invia un segnale e mi si attiva una missione che si chiama "ED-E amore mio", dice solo che ed-e ha la suo interno dei registri dell'enclave di chicago...qualcosa sa di che missione si tratta??