1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. ssimes86

ssimes86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    fatto ti asp:p
  2. Anubisan

Anubisan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono super nuovo ma da dmn sarò operativo ank io on line (ora sta aggiornando alla 1.05 che è pesantuccia (1.75Gb))...ho aggiunto tra gli amici alcuni di voi il cui nick del forum coincide con qll psn, cosi da poterci trovare x qlk partita!
    detto qst avrei qlk consiglio x gli acquisti da kiedervi...dei pack aquistabili a parte vietnam che ho gia capito sia bene prendere x l online, che mi dite degli altri? tipo "carneficina" com è?? e gli altri x divise armi e set vari sn utili e nn ottenibili se nn comprandoli li?

grazie a tutti e scusate il mio eccesso di NIUBBITA' xD
    buoooon game!!!
  3. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    ciao se vuoi aggiungi anche me .. comunque gli unici due pack che meritano di essere acquistati sono CARNEFICINA e VIETNAM . gli altri sono nabbate per "fregare" soldi alla gente :)
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    i vari pack li trovi solo sul psn, esiste un'edizione del gioco che li contiene già (vietnam escluso) ma non credo tu abbi quella...
    carneficina è molto bello, l'ho giocato tutto e ho preso tutti i trofei che erano legati al pack e te lo consiglio, sopratutto perchè a livello fanatico hanno fatto un'ottima intelligenza artificiale e c'è un alto livello di sfida per il giocatore...degli altri pack gli unici a parer mio che valgono qualcosa sono gli AZ-SPEC, ti aggiungono una mimetica per classe e l'ultima arma di ogni classe ti viene data anche con un'altra mimetica, niente di speciale io li ho presi solo per prolungare l'esperienza di gioco...gli altri è meglio se non li prendi perchè ti sbloccano tutte le armi e bonus delle classi immediatamente e così ti perdi il bello di sbloccarteli da solo salendo si livello...
  5. Anubisan

Anubisan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già aggiunto ;)

Anubisan ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

grazie per il consiglio ragazzi, allora credo prenderò anche carneficina nei prossimi giorni...intanto inizio ad assaggiare e a far assaggiare sopratt xD un po di piombo nel multiplayer =)
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    quando vuoi ci si becca! anche se x colpa di new vegas ora su bc2 ci starò abbastanza meno :( :asd:
  7. Anubisan

Anubisan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh immagino, assorbe abbastanza moltissimo come gioco xD io ho giocato il primo ed è anche molto longevo come genere..xo dai ogni tanto qlk dose di sani calci in culo ai vietcong ci sta bene aahhahaha
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    più volentieri agli americani :rotfl:
  9. II-D

II-D Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un problema anche avendo comprato (€ 29,90) Battlefield BC 2 PS3 nuovo alla Feltrinelli quando vado a mettere il code vip mi dice che non è valido. Come faccio? Il negozio mi ha detto che la responsabilità è del produttore del gioco, esiste un e-mail di EA a cui posso scrivere per risolvere il problema? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Purtroppo quando gioco online, spesso vengo buttato fuori perchè non ho le mappe. Onestamente dopo aver pagato un gioco nuovo non mi va di spendere altri soldi per il vip code (10 €).

Saluti a tutti.
  10. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    se vuoi aggiungi anche me ;)
  11. ssimes86

ssimes86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    prova a guardare su google li di sicuro troverai aiuto;)
    cmq ti straquoto e se ero io al tuo posto ero così ;( cmq prova quel che ti ho detto
    e facendola di fretta ho provato a guardare io e prova a chiedere qui per risolvere il problema e fattii dare e-mail e altro della EA http://forums.electronicarts.it/
    e poi qua dice che insistendo insistendo ce l'ha fatta guarda
    http://www.sonicbands.it/console/460648-battlefield-2-e-codice-vip-che-non-funge.html:roll:

ssimes86 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

poi quando vuoi tu ci facciamo una partita :D
  12. Anubisan

Anubisan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    yess provvedo! se mi vedete online invitatemi pure cosi facciamo squadra, io se vi vedo faro lo stesso! :start:
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io x un pò mancherò da port valdez,atacama e co.

sono su new vegas, ma se dite di fare una mega squadra da 6-7 giocatori vedrò di farmi vivo prima del tempo :p
  14. Anubisan

Anubisan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi x me quando volete! :tyeah:
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ok recluta. passo e chiudo :asd:
  16. ssimes86

ssimes86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    posso partecipare anche io all'assalto?aggiungetemi tutti e facciamo qualche guerra tra italiani e tutto il mondo :cool: tanto siamo campioni del mondo:p (anzi una volta):asd:

ssimes86 ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

va bè ti capisco però qualche sera quando vuoi ce la facciamo una partita:cool:
    se no mi offendo XD :roll:
    appena vuoi giocare fai uno squillo ;)
  17. Anubisan

Anubisan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi altra domanda da 1milione di mille lire!!! ma voi avete mai giocato con auricolare traendone un senso? no xkè io ho provato alcune volte ma ho avuto la sensazione che nn funziasse un granké.....

prima domanda secondaria: ma chi sente??? i membri della mia squadra di sicuro e ok, ma sentono anche i restanti commilitoni o solo ed esclusivamente i membri della squadra? immagino sia cosi ma kiedo conferma.

poi oggi mi è capitato di essere microfonato e di avere nel mio team un altro microMACROfonato eeeeeeeeeeee....... o sto tizio aveva grossi problemi vocali.. o nn ha mai spiccicato parola in qual si voglia idioma.. o (ed è qll piu preoccupante) nn fungeva granké il servizio vocale del giuoco..voi avete mai usato l auricolare? si sentiva bene? si riusciva ad usarlo? io sentivo solo fruscii, gli effetti del gioco, ma se quello ha parlato era nn percettibile...

ah poi altra domandina, ma se nel mio team c è un microfonato ed io nn lo sono, lo sento lo stesso miskiato nell audio del gioco opp no?? xkè in qst caso nn lo usa quasi nessuno xkè nn mi è mai capitato di sentire voci umane-umanoidi...

ok spero sia comprensibile...
    ps
    il mio auricolare funzia xkè lo uso con fifa e red dead senza problemi..

ah cmq x match vari io ci sn specialmente la sera tardi quando volete ;)
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Heila... non vi scordate di me...

oggi ho ripreso il joypad in mano; un altro pò di allenamento e poi sn di nuovo in forma...

Certamente questo è uno dei giochi dal multy più assefuacente ;)
  19. JWK

JWK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0

Allora prima risposta: Tu senti soltanto i compagni di squadra. Se senti male dipende molto spesso dalla tua connessione pacca xD
    Seconda domanda: Si, lo sentirai insieme ai suoni del gioco.
  20. ssimes86

ssimes86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok ora ti aggiungo