1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sinceramente non capisco perchè dopo un tot. di prestigi fatti si comincia ad uccidere con molta più fatica ed il rapporto uccisione/morti molte volte è pari se non a favore delle morti.
    che sia diventato così scarso? perchè sono da giorni che riscontro questo problema.
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Concordo, ultimamente non sto giocando proprio bene... sarà che sono entrato in stanze con palyer di alto prestigio?
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io avevo un bel clan numeroso anche su cod,ma il gioco non è incentrato sulla squadra,più o meno ognuno per cavoli suoi vaga per la mappa e cerca di uccidere,in killzone si resta in gruppo,il medico resta dietro per curare i compagni,il geniere mette le torrette e i bot in punti strategici per gli obiettivi,la spia(io) va dietro le linee nemiche per uccidere tra due fuochi i nemici che difendono l'obiettivo,in cod per quanto il proprio clan possa essere affiatato,non ha sfoghi per tattiche di squadra degne di tale nome....poi grazie al cavolo,la guerra vera è altro,ma su killzone 3 ci si sente molto immersi e vicini alla guerra vera.....poi sono gusti va anche detto che essendo meno arcade non a tutti piace,io dopo averlo preso non ho più potuto vedere cod,ormai è scontato e ripetitivo,è sempre la stessa solfa con le stesse tattiche,un mare di bm che blaterano con quelle vocine fastidiose,gente che fa i trucchi per prestigi e armi,malati di rateo.....cod è diventato secondo me troppo irreale e troppo troppo troppo ripetitivo.....ah niente meritocrazia con tutti queglielicotteri,cani,aerei,macchinine....
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    era quello che pensavo anch'io all'inizio, ma controllando per bene anche l'ultimo arrivato mi crea non pochi problemi quando magari prima mi uccideva anche lui per carità però l'esperienza aveva la meglio.
  5. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    bhe dipende da clan a clan... nel mio cerco sempre di far tattiche e di seguire una logica durante le cw, ruoli ben definiti (cecchini,scout,porta bombe)
    poi che sia ripetitivo penso che dopo mesi che si gioca a qualsiasi gioco questo diventa ripetitivo... è normale... basta giocarsi con le giuste dosi e un gioco non stufa!
  6. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Non so guarda... fra oggi e ieri (per ora) non ho ottenuto ottimi risultati, anche se con l' AUG appena sbloccata mi pare di racimolare qualcosa
    Però già prendendo in considerazione l' altro ieri o 3 giorni fa', a prestigio appena iniziato, ho ottenuto più volte il miglior punteggio (se non totale, almeno della mia squadra) giocando con l' mp5k rapid fire o l' enfield
    Non so che dirti quindi
  7. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989

ecco,in killzone le segui sempre e attui in base alle situazioni........chi non ha almeno visto le operazioni dalla beta non può capire il discorso,è vitale fare tattiche,ma serie non tu vai la o tu prendi la bomba e la porti a piazzare in A o B
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma guarda che anche in cod puoi giocare con tattica eh :asd:
  9. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    beh se ti compri killzone vedi che quella di cod non è vera e propria tattica,semplicemente perchè non puoi farla,non ha nemmeno le modalità idonee...il massimo delle tattiche sono:
    io vado in A con tizio,voi in B con caio
    3 camperano sui respawn gli altri all'attacco
    c'è un cecchino la,seccatelo
    .........
    non me ne vengono altre.....in killzone invece sono innumerevoli e dinamiche nella partita

mi scuso per gli eventuali OT è che il fatto che cod vende di brutto mi sembra inspiegabile....poi mi piace confrontarmi con chi come me pensava che fosse il migliore :)
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    infatti, è quello che dico anch'io, dipende sempre da come si vuole giocare, io anche giocando solo con 2 amici ci organizziamo, ammetto che l'altra mezza sqadra si fa i *azzi suoi alla ognuno pensi per se ma io e miei amici collaboriamo in continuazione...
    nonostante sia risaputo che cod non è tattico se si vuole si può farle le tattiche, non sono le tattiche che si facevano in bc2, ma è ovvio dato la differenza tra i giochi, il bc2 se non hai un minimo di collaborazione non prendi nemmeno le prime 2 basi...

ps. io non sopporto quando sono in sopravvivenza, uno mi vede, mi passa affianco e non mi cura, cosa cavolo di costa fermarti 2 sec e curarmi, fai tanta fatica razza di nabbo....;(
    Ultima modifica: 9 Marzo 2011
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    eh sai meglio di me che un medico si ucciderebbe per curarti nell'altro :D
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    questa è la base..
    quando si gioca seriamente ognuno ha un arma diversa .. tutte diverse in base al compito.... tutto deciso a monte..
    le claymore ad esempio.. sono tutte studiate prima a tavolino.. non tipo qui c'è un angolino metto la claymore.. non no.. ogni claymore ha la sua funzione..
    stessa cosa le granate... nessuna è lanciata a caso.. molto spesso si tirano solo per non far passare i nemici e non per killare..
    idem le granate speciali.. non ti dico che si combina con le fumo...

per non parlare del prefire... se iniziamo non ne è usciamo più
  13. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    e in MW2 era peggio ancora...XD
    quando vedi su 6 persona 5 che girano con lo scudo antisommossa e uno in mezzo...XD
  14. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    beh ste tattiche le si possono fare in quasi tutti i giochi fps!!!!!! io ho giocato a mw2 per 6 mesi regolarmente,black ops 2 mesi poi mi ha stufato e ora che c è killzone3 capisco che tutte ste vendite cod non le merita.....e che berk T DEVI COMPRÀ KILLZONE3 XD:asd::asd::asd::asd::asd:
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ho rotto la play :( non so se riprenderò a videogiocare su ps3...
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    non passare al lato oscuro della forza (xbox360)...XD
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ahahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Finalmente ho comprato questo gioco ma proprio oggi che lo compro c'è la manutenzione del PSN, bene.. :asd:
  19. marvialba

marvialba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sta giocando mida errore 8002a203
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' una domanda? Nel caso lo fosse, si qualcuno sta giocando, tutti quelli che hanno acceso la play prima dell'inizio della manutenzione del server. Se non chiedevi o riferivi a questo riscrivi :)

PS. Un mio amico ha acquistato le mappe per il multiplayer, posso farmele passare e quindi giocarci senza pagarle oppure è illegale e quindi rischio il ban?
    Ultima modifica: 9 Marzo 2011