1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risarcimento da 1 milione di €uro. Hacker: 'Nemmeno il carcere o addirittura la morte

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da FefoShiro, 28 Febbraio 2011.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  2. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è il mondo dei copyright e delle proprietà intellettuali. Se la storia avesse risarcito il vero creatore di msdos oggi non avremmo nemmeno sti casini con la sony..

e poi non ci vedo un marcio all'assunzione in microsoft di geohot, anzi..
    almeno loro hanno capito da un pezzo che avere le menti geniali alleate anzicchè come nemiche porta a un sacco di vantaggi e soldi.. se la prossima xbox non sarà craccabile forse sarà anceh grazie a lui, e invece la sony continua a essere miope..
  3. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    Per i primi due geni... Perché fare ste figure di m****a... di chi si parla qui???
    Si parla di graf.... e che cosa ha fatto graf??? BBBBHOOOOO....
    non ne avete idea altrimenti non parlereste cosi.... l' hacker stava lavorando per riportare linux (cosa a oggi possibile non grazie a sony) su ps3... quanti di voi si sono lamentati di sony quando la tolto??? alla sony non glene frega niente della pirateria lei ci guadagna e basta... altrimenti perche non avrebbe denunciato kmeaw, che e il primo ad aver creato un cfw funzionante con l' abilitazione dei backups????
    sony se l' è presa con questo genio perche ha dimostrato che usa sola persona puo superare una schifossisima multinazionale....

per quanto riguarda gh pubblicate le prove, se non vedonon credo....

per quanto riguarda quello che ha creato il 3d
    manifesto hacker:
    http://www.youtube.com/watch?v=ISsvTp5Nhys
    cit:la mia colpa è quella di essere più furbo di voi, e per questo non potrete mai perdonarmi... (chi ha detto sony)

chi non capisce le parole del manifesto hacker non puo capire neanche queste... dannati sonari, sono tutti uguali
    Ultima modifica: 8 Marzo 2011
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Punto primo, io direi che dovresti imparare un po' di educazione prima di andare nei thread a smerdare altri utenti che hanno espresso soltanto la loro personalissima opinione, dato che siamo in una community e la mia opinione o quella di qualsiasi altro utente ha lo stesso identico valore.
    Punto secondo il mio è un parere relativo a quanto espresso nel primo post del thread, se ti da fastidio puoi tranquillamente non commentare, resta il fatto che ognuno qui è libero di dire la propria, come del resto mi pare faccia anche tu, se poi magari leggi pure i post altrui fai una fatica in meno a rispondere in quel modo.
    P.S Capisco che alla tua età certi discorsi idealistici facciano presa su di te, ma come puoi leggere anche dalla mia replica io rispondevo semplicemente ad un quesito espresso dall'autore del thread...
  5. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    Infatti non ti ho vietato di rispondere... forse sono stato troppo aggressivo,ma alla fine se rileggi bene ho solo fatto notare che stavate diffamando ingiustamente questo hacke...
    ps:ma perche ogni volta che parlo di hack tutti a vedere la mia eta :D (scherzo)
    Aggiungo che smerdare è una esagerazione ho solo detto che (secondo me) avete fatto una figura di merda e siete poco informati... (questo era più verso quello che parlava di warez)
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    visto che se facebook non mi caga mai nessuno ti segnalo qui questa notizia moooolto interessante che dovete mettere in home... fara contenti moooolti utenti.... questo messaggio potete anche cancellarlo...

http://www.youtube.com/watch?v=8p42Dhyc1PQ&feature=player_embedded

Katerine non è certamente una che vorreste affrontare o, peggio ancora, ingannare! Per farvi un'idea, vi basterà sapere che la fredda e calcolatrice Katherine Marlowe è a capo di una società segreta le cui radici risalgono a più di quattrocento anni fa alla corte della Regina Elisabetta I d'Inghilterra. Da anni Katherine Marlowe e Nathan Drake si contendono l'anello di Sir Francis Drake: entrambi ne reclamano la legittima proprietà. L'anello è inoltre la chiave per risolvere un antico mistero. Come potrete intuire dal filmato, Marlowe è molto più cerebrale rispetto ai nemici con cui Drake si è dovuto confrontare in passato e usa tattiche sia psicologiche che fisiche per ottenere ciò che sta cercando. Marlowe può contare anche sull'aiuto del suo team di agenti speciali della società segreta: sanno essere molto più elusivi e pericolosi dei killer professionisti che Nathan Drake e Victor Sullivan hanno dovuto affrontare in passato!

so che non è il posto giusto ma ne ho fatte molte altre prima e non sono ai stato ascoltato...
    ps:il video parla di uc3
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ti sei lasciato decisamente andare, e quello che dici te non rappresenta di certo "la verità", ma evidentemente a te fa comodo ascoltare quello che ti pare in questa vicenda, come è possibile dedurre dalle tue repliche in news
    :lalala:
    Per quanto riguarda la seconda parte del tuo discorso, la sezione è questa: http://forum.console-tribe.com/f-agenzia-di-stampa-news-proposte-dagli-utenti-564.html
    Ah mi raccomando, la prossima volta che ti comporti in questo modo ti fai una vacanza dal forum.
  7. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    la vacanza era rivolta alla segnalazione o al commento???
    a e gia che ci sei illuminami... evidenziami in rosso ( o come ti pare) le mie parole che non corrispondono a verita...
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La vacanza era rivolta al comportamento irrispettoso che ti sei preso la briga di utilizzare in questa discussione, inoltre mi pare che te la canti e te la suoni, ma li leggi i post altrui o fai finta???
    Se vuoi te lo ripeto di nuovo, leggi il mio quote e leggi la risposta, quando capirai che il tuo commento era assolutamente fuori luogo, almeno nei miei confronti, saremo già a buon punto.
    Il resto sono cose che non mi interessano, e sinceramente siccome stiamo finendo OT la chiudo qui.
  9. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    Guarda che io l' ho capito forse tu hai frainteso il mio quote... la risposta a te era nella seconda parte... com' è prima la sony ci togle un servizio e voi (la maggior parte non mi ricordo tu in particolare ma non importa) vi lamentate, poi uno si fa un mazzo tanto per rimettervela gratis, e voi lo sfottete (robin) :disappointed:
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh vedo che non hai colto, fa niente :roll:
  11. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Anche io sono dell'idea che potrebbero lavorare con le grandi case, il talento a loro indubbiamente non manca e credo che sarebbero in grado di contribuire in una maniera importante nella creazione (ad esempio) dei sistemi di protezione di una console
  12. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    geohot veramente lo aveva proposto, dicendo: se volete una ps4 sicura dovreste assumermi'.... sai come gli ha risposto sony.... con una denuncia...
    per fortuna la m$ ha una mentalita più aperta
  13. METAL3

METAL3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    1 milione di euro in meno da inviare ad LG:asd:
  14. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ben poco tempo fa è venuta fuori la notizia di un hacker che era riuscito a buccare il sistema di sicurezza di facebook. Risultato? zuckerberg non ci ha pensato due volte di assumerlo!
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    beh dipende dai punti di vista......io la sony non la capisco,a volte si attacca ai propri valori,a volte fa porcate peggio di microsoft.....ti alleeresti con uno che ti ha ridicolizzato craccando la tua consolle?sony no,microsoft si.
    lui ha dato il via all'hack e sony lo deve assumere?si o no?boh dipende ma una cosa è certa,non fanno i paladini per noi ne gli hacker ne sony,i primi sanno che diventano famosi e microsoft o altri li assumono....saltano i passaggi,non fanno la gavetta lavorando e superano chi si fa il mazzo regolarmente...
    e guardacaso microsoft che a mio parere è un colosso di ipocrisia che pensa solo a macinare soldi assume gli hacker (violatori di legge?no?)...
    il mondo è in mano a multinazionali: 0 valori,0 rispetto per il consumatore,0 principi,0 regole pur di fare i propri interessi......temo che tu stimi la ms,ma se ci pensi fa schifo,molto più di sony...e lo sapete cosa mi fa ridere?che la gente la osanna per la sua x box,un agglomerato di hardware sviluppato da terzi con online peer to peer a pagamento e lettore dvd....microsoft cosa fa?ci mette il marchio e il sistema operativo.
  16. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    Complimenti, bel raggionamento... (non è ironico lo penso veramente)... solo una cosa, non stimo ms in generale, solo per quanto riguarda questo punto di vista....
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    quale punto di vista?la 360 è stata craccata da un pezzo.
    vendite aumentate di molto...improvvisamente si cominciano a rompere sistematicamente,si parla di incidenze di più del 60%.....e sai che ha fatto la gente?NE HA RICOMPRATA UN'ALTRA......io non credo che il red light della 360 e l'ylod ps3 siano casuali,loro ci guadagnano e aiutano il processo di rottura con i fw.....non ho mai visto un amico che ha rotto la ps3 per ylod tenendola offline.....
    non scherziamo,le consolle blindate a microsoft soprattutto non convengono,non so se è vero che geohot sia loro dipendente,i veri hacker non si vendono così...so solo che dopo l'hack della 360 più vendite e valande di red light......
  18. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    intendevo che loro invece di fare la guerra all' hack se li sono fatti amici....
    se non puoi sconfiggerli alleati con loro... ora non dico che gh ha fatto bene ad accettare pero la ms ha fatto bene a chiamarlo...
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    beh....ha fatto bene ma magari eticamente dimostra che sono solo degli affaristi che assumono mercenari,che ne sanno se poi geohot lavorando con loro li tradirà?ricopriranno di soldi anche lui e finirà qui.....bel modo di agire si......
  20. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Li tradirà? :asd: non penso proprio che possa farlo se è sotto contratto