1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. claudio panizzo

claudio panizzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusa allora invece di prenderti la collectors ecc. spendendo soldi per niente con 50€ su amazon ti compri tutti e 4 i giochi così dopo ci dici quale ti è piaciuto di più:D
  2. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Non mi sembra proprio che i prezzi siano quelli che dici tu. Su amazon Dragon Age Origins versione normale viene 45 dollari....scusa se non son stato a controllare gli altri titoli, ma dubito ci siano possibilità di stare nei 50 euro che dicevi te

http://www.amazon.com/Dragon-Age-Or..._3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1299670227&sr=1-3 (link di riferimento del prezzo di cui parlo)
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    su zavvi ho la ultimate edition di dragon age l'ho presa a 21 euro tutto incluso
  4. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io l'ho presa da amazon.co.uk a 20 euro compresa spedizione . Ho preso la ultimate con tutti i Dlc usciti fino ad ora
  5. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ok, grazie per le informazioni...alla fine ho preso per comodità una normale versione usata da gamestop vicino al mio ufficio.
    Stasera spero di riuscire a giocarci un paio d'ore...qualche consiglio importante per chi comincia?
    A sensazione so che mi farò tentare dalle promesse di potere della classe del mago...anche se anni di esperienza con RPG virtuali o "reali" (D&D) mi hanno insegnato che c'è sempre da penare in particolare nelle fasi iniziali......
  6. claudio panizzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello dovrebbe essere il sito americano, devi andare su quello inglese cioè amazon.co.uk:
    http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb...agon+age+origins+-+ultimate+edition+pS3&ajr=3
    noti qualche differenza di prezzo?:D
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
  8. claudio panizzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ormai nn acquisto più in Italia da anni ormai e devo dire che si risparmia comprando su amazon anche xchè è affidabile, per le prox volte sai dove comprare ;)
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Anche io lo devo cominciare ho preso l'edizione su amazon completa di tutti i DLC usciti!!!
    Credo proprio che come te sarò tentato pure io di cominciare l'avventura come mago, io ai tempi di D&D e Advantage D&D ero mago di razza elfa!!!!
    che tempi quelli quando avevo 14/15 anni e spendevo i pomeriggi con gli amici chiusi nei salotti della case a giocare con i dadi a 20 facce........tiro salvezza contro incantesimi...hahahahaha:rotfl::rotfl:
    poi dopo ho scoperto la ......... :D e tutto è passato in secondo piano!!!!

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

amazon attualmente è il migliore......spedizioni gratuite con corriere SDA!!!!
    favoloso:lalala:
  10. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ecco perchè non riuscivo mai a comprendere dove fosse tutta la convenienza di sto amazon...continuavo a fare riferimento a quello americano...che pirla....grazie per la dritta!

Anch'io ho intenzione di comprare soltanto più fuori, almeno i titoli che tanto non m'interessa il parlato in Italiano (ad esempio sugli Assassin's Creed non mi va di rinunciare alla lingua natia sia mia che dell'ambientazione stessa del gioco)...ho provato ad ordinare SSIV da The Hut per vedere se tutto fila liscio...ordine effettuato l'ultima settimana di febbraio.....date prevista della partenza della spedizione...il 30 marzo T_T

Mi sa che al prossimo giro confiderò su amazon.uk ;-)

Tornando in topic, son quasi certo di buttarmi sul mago...il delirio di onnipotenza è sempre troppo forte....e niente come una sana classe di pura magia sa promettere tentazioni simili....al limite potrebbe un minimo tentarmi una classe ladro mirata ai colpi risolutivi ad effetto....ma temo di star costruendo più che altro castelli mentali da nostalgia di WoW....in compenso ho visto che in giro per la rete ci sono un po' di build....mi sembra quasi di esser tornato ai tempi di Diablo II in cui passavo ore a studiare le migliori build dei pg.... :-D
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    il mago e' ottimo sopratutto sbloccando l' abilita' guerriero arcano.
    Ma come spacca il guerriero Berseker non ce ne'....:asd:
  12. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    finito ora ... stupendo ..!

voi che ne pensate del finale ?

rega ma mi dite una cosa per favore ?
    che fine ha fatto il fratello dell'umano nobile ? dicevano che era nella foresta per ricognizione e poi non l'hanno piu nominato ..!

sereithan ha aggiunto 9 Minuti e 1 Secondi più tardi...

non mi dite che
    il fratello dell'umano nobile è fergus , il custode grigio che si sacrifica per far cadere l'arcidemone sulla torre .... non ditemi che è lui !!!??!?
  13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ieri sera ho avuto un po' di tempo per cominciarlo...il necessario per superare la mia prova del Tormento nelle vesti di mago :)
    Sono ben impressionato e non vedo l'ora che arrivi stasera per andare avanti...anche se già sono assalito da mille dubbi riguardo alla sviluppo del personaggio....
  14. claudio panizzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sicuramente svilupperò la magia arcana al massimo e quella curativa quel che basta per curare un minimo il gruppo
  15. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ho letto su un altro forum specifico della serie Dragon Age che consigliano una build del mago votata al controllo piuttosto che al classico DPS da delirio di onnipotenza...e sostengono che ad un certo punto del gioco si sia addirittura COSTRETTI a innalzare la difficoltà del gioco per evitare di annoiarsi per quanto sia semplice con il mago impostato in quel modo....
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    di cure ce ne sono 4 tutte le altre son magie arcane?? :D

comunque, finito adesso!!!
    che forza la battaglia finale, all'inizio ho pure sofferto un po' perchè come un down non usavo gli alleati :asd: son riuscito ad abbattere l'arcidemone senza troppi problemi...

una domanda, ora sono un po' disorientato sul cosa fare, visto che ho la ultimate edition: ricomincio subito il gioco con un nuovo pg di classe diversa? prima mi faccio qualcuna delle espansioni addizionali (mi sembra che sblocchino degli extra per il gioco principale)? se decido di fare le espansioni c'è un certo ordine logico da seguire?
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ti rispondo sotto spoiler che anche io l'ho finito ieri e ho la ultimate ...
    allora : una volta che hai finito il gioco , ritorni all'accampamento del gruppo , e da li puoi giocarti i DLC che sono di originis , come il picco del soldato , il golem di pietra e ritorno a ostgar che si attivano uscendo dall'accampamento .
    per giocarti gli atri dlc invece devi mettere nuova partita , e ti permetterà di scegliere tra i dlc rimasti che sono : caccia alle streghe , la canzone di liliana , dragon age : awakening , il dlc dei golem , ...
    se non sono stato chiaro dimmelo che ti darò dei chiarimenti ...;)
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    massì li ho già giocati i dlc che si potevano giocare dentro origin, semplicemente volevo dire che ora non so se ricominciare il gioco daccapo o farmi qualche dlc di quelli a parte (golem, awakening, cronache, leliana e morrigan)
  19. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ieri sera ho completato il rituale dell'Unione...mi piace questo gioco...mi piace mi piace :)
    Ancora non ho deciso però che direzione di sviluppo dare al mio maghetto...fra un po' cominceranno ad imporsi scelte di incantesimi "importanti"...mi butto sul controllo oppure sul dps puro e sborone?
  20. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Fatti i DLC :)