1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age II

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 15 Novembre 2010.

1. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece non ho giocato al primo, non mi piaceva il genere.

però giocando tuttora con il seguito, vedo una certa solimiglianza con Mass Effect, solo che qui ti trovi a brandire una spada invece di un fucile :D

Cmq per ora non è male, aspetto ancora qualche ora di gioco prima di arivare ad una conclusione sul titolo in questione..:cool:
  2. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    imho veramente brutto...niente a che vedere col primo,sono delusissimo...
  3. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    il primo l'ho provato su pc e non mi aveva entusiasmato troppo...forse colpa della grafica troppo anonima...
    invece la demo del 2 su consolle mi è piaciuta!
    Peccato non lo doppino in ita come me, vabbeh, tanto meglio alla fine...risparmio e lo prendo uk sottotitolato
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    di gameplay non han cambiato molto, a parte il premere A per attaccare con il personaggio che si comanda ed il rendere poco più action il tutto(cosa imho inutile ma che non varia in maniera esagerata il gameplay)... la gestione del gruppo è ancora invariata e l'IA del gruppo con le tattiche è ancora gestibile, cosa volere di più da un GDR di un ia del gruppo gestibile a scadenza?

Hanno invece cambiato l'introduzione alla storia, senza avere la possibilità di scelta nel background del personaggio (cosa che mi mancherà molto ) e scelta della razza (cazzo cazzo, anche questa mi mancherà ), ma fondandosi tutti sulla stessa base... e probabilmente a scapito della trama (si spera, ma confido veramente in bioware...) e della grafica, che si rivela un passo avanti già dalla demo (che anche fosse grafica 1998 lo giocherei lo stesso... ).
  5. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ho visto varie recensioni ... tutte dicono che è un giocone ma non come il primo :( ...

non me ne frega niente e lo compro al dayone !:D:D
  6. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    volevo comprare questo gioco in versione uk su shopto visto che viene 50E ss incluse ma purtroppo sembra che solo la versione ps3 sia multilingua
  7. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    nooooooo non me lo dire!!!!
    siamo sicuri? FAQ da sito bioware:
    Localized Text and Voice-over — English, French, German
    English Voice-over and Localized Text — Polish, Russian, Italian, Spanish

quindi dovrebbe averlo il testo.

Su play.com sta a un paio d'euro in meno:lalala:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Per quelche ho visto dalla demo a me piace più del primo. Non lo prendo al d1, visto che il primo non mi aveva entusiasmato come sistema di combattimento. Qui sembra fare un passo verso l'action: per me è meglio, ma capisco che a molti non piccia. Come grafica mi sembra meglio del primo (che ho giocato solo per qualche ora prima di abbandonarlo). Sicuramente più in là lo prenderò perchè quello che non mi piaceva del primo qui sembra essere migliorato, ma bisogna vedere il gioco completo per dare un giudizio.

P.s. ho letto che si può importare il save del primo: siete sicuri che la storia del primo non influenzi il secondo?
  9. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    ah grazie dell'info...speriamo bene! play.com però ti fa aspettare anche 3 settimane, capitato ad un mio amico di recente, anni fa comprai un paio dii hd.dvd sempre su play.com e non impiegarono meno di 2 weeks
  10. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    te lo confermo. Ordinato circa il 15 di febbraio le cuffiette per l'xbox nuove, mi sono arrivate il 4 mi pare.
    Però quand'è gratis chissene:D
    Comunque prendila un po' con le pinze perche la faq dice così ma non specifica se ce l'ha anche la versione UK. Dovrebbe, come anche ME2 o il DAO, diciamo al 99%.
  11. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    con me2 e dao intendi mass effect 2 e dragon age origins? entrambi full eng in vers. uk e sulle faq indicava ita compreso?
  12. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    nono dragon age origins e mass effect 2, la versione UK era parlata in inglese ma i sottotitoli c'erano per ogni lingua europea.
    Ovviamente la versione italiana di ME2 è anche parlata in italiano....
    Quindi anche dragon age 2 UK dovrebbe comunque avere i sub-ita. Infatti per ora non vedo il perchè doverlo comrpare in italia che costa di più...tanto è audio eng comunque.
  13. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Ultima modifica: 9 Marzo 2011
  14. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    si intendevo quella, ma ora che ci penso credo non si capisca più nulla. ci sono alcuni siti che dicono che è in italiano, altri che dicono che non lo è...boh...
    adesso ho addirittura letto in un sito che tolgono apposta i sub di altre lingue nella versione uk...però paradossalmente nella versione usa o australiana li lasciano...boh:???:
  15. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Come già scritto in un' altro 3d questo gioco è una skifiezza mondiale, una delusione apocalittica.
    Già il primo, che si preannunciava come un gioiello degno dei vari baldurs gate, era una mezza delusione...questo rasenta il ridicolo...sono in crisi d astistenza da rpg.
    Da oblivion non se ne vede uno degno di questo nome
  16. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Non è che mi interessi tanti DA2 , ma da quello che leggo in giro, la maggior parte dei players sono infuriati ritrovandosi davanti ad un gioco mediocre ;)
  17. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Diciamo che funziona un pò come quando un gruppo musicale tenta di introdurre nuove sonorità al loro ultimo album "tradendo" i vecchi fan.

Chi ha comprato l'edizione normale può dirmi se dentro ha trovato dei codici da riscattare?
  18. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Si , ho trovato un codice per l'emporio nero , un codice per uno scudo e una spada
  19. hellcobra84

hellcobra84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di un po cosa ti ha deluso?
  20. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio: