1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 S qualcosa non quadra...

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by TommyAngelo, Mar 8, 2011.

1. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Buonasera ragazzi! Sono a casa di un mio amico, l'ho accompagnato a comprare la XBOX 360 Slim da 250 GB... come siamo tornati a casa bom abbiamo aperto la scatola ed è TUTTO PERFETTAMENTE IMBALLATO! Come abbiamo tolto la 360 dalla carta d'imballaggio abbiamo notato sotto la luce tanti micro graffi... come si fa a capire se è stato un repacking? Perchè quando l'abbiamo accesa ci è uscita la lingua da selezionare (era impostata su INGLESE) messo italiano, connessi a xbox live, ci ha chiesto le impostazioni dell'orologio +1 Berlino ecc insomma TUTTO NORMALISSIMO da console nuova... e cosa più importante...l'adesivo sul lettore era perfetto...cioè sulla console non ci sono ditate ecc...solo micro graffi...anche dietro dove ci sono le connessioni... purtroppo non può farsela cambiare per 2 motivi: la console funziona quindi niente sostituzioni e il secondo motivo è che non ne hanno più xD

voi che ne pensate??
  2. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    io penso sia tutto normale , si graffia solo a guardarla purtroppo.
    qualcuno l' avrà pure imballata in fabbrica :asd:
  3. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ahahahaha anche perchè se fosse stato un repacking sarebbe stata piena di ditate no? (cosa che penso io) questo non vive più mo!! Ha pure trovato della colla adesiva sotto il pulsante di accensione ma li l'abbiamo tolta :rotfl: per il resto bom... non so che dire :asd:
  4. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    magari chi l'ha imbustata non aveva i guanti :asd:
  5. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no scherzi a parte lui crede che sia una console che è stata già aperta e poi l'hanno di nuovo imballata...ma io non penso...se era già stata accesa lo si capirebbe...e poi l'adesivo sul lettore sarebbe venuto via con più facilità :asd:
  6. sale91

sale91 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Che teneroooo vuole sverginarla lui o_O funge? ok perfetto Ciao XD
  7. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Ogni volta che leggo un post sulla 360 slim mi convinco sempre di più che non la prenderò mai, almeno non la versione glossy da 250gb. :D
  8. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ok ultimissima domanda poi spero che la smetta di torturarmi (preferirei sbattere la testa contro il muro che stare in compagnia di sto rompi organe genitale maschile xD) come si fa a capire se una console è nuova di fabbrica oppure un re-packing del negoziante?
  9. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cioè magari se era da esposizione prima? bho non saprei proprio.. c'è un modo per conoscere la data di fabbricazione, magari se è recentissima allora è sicuramente nuova. ma pure che fosse un repacking non conosco modi per resettare la console in modo che quando la accendi ti sembra nuova di zecca.. quindi digli a questo amico di pensare a giocare e divertirsi, che anche se non avesse avuto graffi dall'inizio glieli avrebbe fatti lui con l'uso in poco tempo..
  10. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sono riuscito a tranquillizzarlo anche perchè appunto la console appena accesa si è fatta un aggiornamento dopo avermi chieso la nazione ecc ecc ecc la configurazione del fuso orario (cosa che anche se fai ripristino di fabbrica non ti chiede) quindi se fosse un re-packing non l'avrebbe chiesto..mo spero si tranquillizzi sennò glie la prendo e glie la sbatto in testa!
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Guarda che se tu fai il reset della console alla prossima accensione ti chiede nuovamente lingua e impostazioni varie, non ci vuole una mente illuminata per farla...
    L'unica cosa che mi viene in mente è chiamare l'assistenza Microsoft e registrare la console. Se risulta già registrata c'è di che preoccuparsi :)
  12. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ma non ti chiede le impostaizioni del fuso orario ;) e non ti mostra nemmeno la guida del tutorial guidato dove dice sai che in pochi passi ti mostrerà ecc ecc

la console cmq l'ha registrata sul sito del supporto xbox e gli dice che la garanzia scade nel marzo 2013!
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    E invece si, scommetti?
  14. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    con tutti i ripristini che ho fatto alle varie console quando lavoravo non mi hanno MAI dato impostazioni fusio orario!
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
  16. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    boh..non so cosa dire..so solo che mi sto subendo lamentele da sto idiota e non ce la faccio più... non farò più favori di questo tipo agli amici se poi quello che subisce sono io..e che cavolo!

secondo te Cisco un re-packing da come si riconosce? cmq abbiamo registrato la console su xbox live e scade a marzo 2013 la garanzia! (la mia maggio 2013 se può interessare xD)
  17. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a che serve registrare la console?
  18. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cmq queste sono le foto di come si presenta la console appena tolta dall'imballaggio:

ora me ne torno a casa mia e lascio la parola al mio amico perchè io non voglio più saperne!
  19. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma guarda.. tu se gli hai fatto il favore di andargliela a prendere non sei responsabile dello stato della console dentro. Forse hai sbagliato a non chiarirgli sta cosa..
    lui ti ha chiesto il favore e tu glielo hai fatto. ora tiratene fuori, e per ogni lamentela si rivolgesse al venditore...
  20. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il bello e che c'ero anche io!!! glie l'ho controllata pure la scatola e non è stata aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!! il venditore gli ha pure messo un pezzo di nastro adesivo in più x evitare che si sollevasse l'adesivo sulla scatola (dato che anche la mia si levava facilmente) poi il nero lucido è così..è graffiata anche la mia e amen.. non si tratta di un re-pack perchè glie l'ho ha chiesto anche al ragazzo e ha detto che è nuova..è andato a prendergliela nel retro... più di così non so che fare e dire...