1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. Shuren86

    Shuren86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E secondo te io mi metto a scrivere una email a capocchia? :mad:

    Si infatti ora me ne sono accorto che era una email per giocare -.-+
    scusate!!
  2. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    non è stato risolto niente,caxxo non so piu che fare qui ci stanno prendendo in giro
  3. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    Negli scorsi giorni, in seguito alle numerose critiche ricevute dai fan, Konami ha riconosciuto la presenza di alcuni problemi di connessione nel suo Pro Evolution Soccer 2008 in versione PlayStation 3, oltre a numerosi rallentamenti online e offline.

    Konami UK ha quindi comunicato al sito Pro-G che una patch è attualmente in lavorazione, per migliorare il gioco online ma anche per risolvere i problemi offline. Al momento non è stato rivelato un arco di tempo nel quale la patch potrebbe essere rilasciata.


    fonte spazio games.

    konami non ha mai detto oggi,domani o dopo domani, ha solo confermato che ci sono problemi e che il prima possibile riusciranno a risolverli............non c'e' una data precisa da nessuna parte!!!!!!!!!!!
  4. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    se non sbaglio qualcuno ha postato un messaggio ricevuto da fastweb che dava x stamattina la risoluzione hai problemi,cmq dico che ci prende in giro x il semplice fatto che non ha mai detto che cercherà di risolvere il nostro problema
  5. artu80

    artu80 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    la domanda sorge spontanea? MA KE L'HANNO FATTO USCIRE A FARE ?

    dovevano aspettare.... questa strategia di marketing è la stessa ke gli si sta rivoltando contro in queste ore... perkè perderà parecchi clienti per il prossimo capitolo...
  6. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    il prossimo capitolo uscirà fra un anno , avranno modo di farsi perdonare prima .:perfetto:
    Automerged Message for DoublePosting
    se non sbaglio ho ripetuto mille volte di non prendere come verità assoluta cose dette da altri utenti ,perche' questa mail di fastweb non esiste!!!!! che ne sanno loro a che punto è il lavoro sulla patch che sta facendo konami??? niente ,non sa un emerita cippa!!!!!! basta prendere come oro colato ,parole scritte senza la minima prova.:mad:


    l'unica cosa che fa girare letteralmente le balle è che l'unico gioco che è uscito prima in europa rispetto a USA e JAP faccia per ora ca@@re , e che quando a fine mese e poi a gennaio uscirà negli altri continenti potranno già giocare senza i problemi che stiamo avendo noi.
  7. Ercules76

    Ercules76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per scrupolo ho voluto attivare l'ip pubblico. Il risulatto è lo stesso, ne entro nelle room e ne glia ltri entarno nella mia :( che palle xò
  8. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    con fastweb si riesce a giocare solo in wi-fi e anche cosi' non riesci a giocare con altri utenti fastweb quindi solo con chi ha altri operatori: alice, tele2 ecc....
  9. FinalmenteCeL'ho

    FinalmenteCeL'ho Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io sono collegato così ma....non c'è verso!!!!!
    mi sono sbattuto un paio d'ore tra impostazioni varie.....
    adesso ho deciso di aspettare la patch e, se non risolvono, vendo il gioco.
    qualcuno vuole prenotarsi?
    :(
  10. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    dimmi le tue impostazioni online e ch errore ti da.
  11. Cuchu 19

    Cuchu 19 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    io riesco a giocare online tramite router ma non wireless. ho fastweb e da quando ho pes ho sempre giocato senza dover settare alcuna impostazione
  12. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    Ma Per Quanto Riguarda Noi Di Fastweb Lo Hanno Risolto Il Problema? O No?
  13. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Io ho fastweb con wireless, ma non riesco a giocare. Entra, vedo le stanze ecc. ecc.
    Appena cerco di entrare in una stanza mi dà errore. Ho messo pure la porta automatica da Pes, ma niente. Posso provare qualcosa?
  14. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    si scusami volevo dire tramite router quidi anche non wi-fi.

    mi è uscito un messaggio appena connesso alla lobby che da oggi 29 tutto si è risolto, ma penso si riferisse all'introduzione delle divisioni che prima erano assenti. con il cavo attaccato all'hub non va con fastweb funziona ancora solo tramite router.
  15. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io gioc oonline senza wireless e senza router... ma solo perchè avendo una seconda scheda di rete il pc fa le veci del router. Cmq assurdo che debba condividere la connessione quando in realtà uno dei principale motivi per cui sto con fastweb era l'indipendenza delle console dal pc...

    PS: ma su 360 ci sono gli stessi problemi con fastweb???
  16. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    quindi siamo ancra esclusi? ma pensano di risolvere o dovremo rassegnarci?
  17. mister_rh

    mister_rh Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga, è inutile rivendere pes.. Sarebbe solo uno spreco di soldi. stiamo tranquilli.. prima o poi risolveranno tutto.. io molto probabilmente oggi vado a comprare un nuovo wireless xkè il mio è partito. prendo una bomba e poi vi faccio sapere.. Nel frattempo ci si allena duramente e si cerca di imparare nuove tattiche!!! Non so voi, ma io faccio molta più fatica a fare gol in questa versione..
    Non vi rassegnate e abbiate pazienza!!!
  18. kilik75

    kilik75 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi io ho fastweb di partite online ne faccio tante ma solo una partita secca, cioè nn mi fa entrare nelle stanze...!!!
    ma uno contro uno no problem ieri ci ho giocato tutto il giorno...
    però il problema in definitiva ce l' ho lo stesso visto che nn posso entrare nelle stanze , io ho una connessione wi.fi
    secondo me il problema è di konami visto che fino ad oggi con qualsiasi gioco ho giocato online nn ho avuto mai problemi... quindi....
    cè da dire che sto gioco ha parecchie lacune ofline e anche online a questo punto :mad: :inkazzato:
    che skifo
    grazie konami!!!!!!:inkazzato: :inkazzato:



    poi dicono che la pirateria è reato ....invece questo no???:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  19. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    su 360 non ci sono questi problemi ma il lag è sempre assurdo
    pero' li' gestisce tutto il live on devo neanche mettere il codice seriale e la pass
  20. Auron88

    Auron88 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate ho letto che molti di voi con un router Wireless hanno risolto...

    io posseggo un D-Link DSL G604t Wireless ASDL Router (penso con modem integrato).

    Collego la Ps3 wireless e non funziona...non riesco a capire perchè!
    C'è qualche utente FW che cn router riesce e se si che router mi consigliate?