1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Mortal Kombat online.

Discussion in 'PS3 General Chat' started by baglio, Mar 6, 2011.

1. baglio

baglio Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Salve a tutti, vorrei prenotare la Mortal Kombat collection edition PS3 ma al gamestop mi hanno detto che la prevendita è chiusa e che è disponibile solo la versione 360.

Esiste un'altro sito affidabile e noto dove acquistare videogame online? chiaramente mi riferisco ad un sito italiano, quindi non Play.com, BlahDVD, Shopto etc...

Ho controllato sul sito ufficiale dove ho riscontrato che la collector non è esclusiva di gamestop.

Grazie per l'attenzione concessami.
  2. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Cambia game stop , qui nella mia zona si può ancora prenotare .....
  3. baglio

baglio Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Molte grazie per l consiglio jacko_84, lo spero tanto, perché a quanto pare è una cosa legata a tutti i punti vendita, tant'è che anche online, sul sito ufficiale della Gamestop, la collector non è disponibile... :cry:

Domani provo a chiamare altri Gamestop per verificare...