1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WRC RALLY EVOLVED PS2 su PS3

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da T5PS3, 5 Febbraio 2010.

  1. T5PS3

    T5PS3 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vista la desolante mancanza di titoli simulativi di guida tolto GT5p e che l'attesa per WRC e GT5 per PS3 pare sia infinita (forse autunno???????), mi chiedevo se qualcuno avesse provato WRC RALLY EVOLVED per PS2 sulla PS3 e come girasse, perchè avrei una mezza intenzione di prenderlo anche se non è facilmente reperibile.

    Qualcuno l'ha testato?
  2. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    compra wrc 4 non il rally evolved, funziona benissimo e funzionano anche i volanti.
  3. TheDriver

    TheDriver Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Se vedi un'Alfa nello specchietto, non farti umili
    credo che sei in ritardo con la risposta di 365 giorni :rotfl:
  4. ivan0991

    ivan0991 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    per l'esattezza sarebbero 393 giorni :asd:
  5. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ahahha cavolo non avevo visto 2010, avevo dato per scontato 2011
  6. T5PS3

    T5PS3 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah comunque alla fine l'avevo preso, certo che la grafica era davvero un pò desolante. Poi ho cambiato la PS3 Fat con una slim è l'ho regalatoa mio cuginetto PS2 dotato, che così si fa le ossa...
    :D Beh grazie della dritta, ma ho ordinato WRC per PS3 proprio la scorsa settimana su TheHut visto che era in superofferta a €16..Di grafica è quel che è ma la simulazione della demo non mi era dispiaciuta....;)
    Ultima modifica: 6 Marzo 2011
  7. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e si la grafica dei giochi ps2 crolla ( dipende anche da tv ), quando era uscito era il massimo del massimo, un grafica pazzesca. Poi era un giocone, il 4 aveva un campionato spaziale. il rally evolved era più figo ma aveva poche piste.

    il nuovo wrc di grafica è quasi da ps2:D.. l prenderò sicuramente il seguito wrc 2011