1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Stasera di sicuro dovrei esserci dalle 19:30 in avanti :p
  2. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
  3. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ieri sera in conquista siamo andati bene ma su corsa ci hanno rotto il culio...MALEDETTI dobbiamo migliorare e comprati le cuffie nuove che non ti si può sentire a scatti tutto il tempo..ahahah :asd:
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    :asd::asd: ahahah si appena avrò l'occasione comprerò la cuffia nuova!!!
    Per corsa posso dirti tranquillamente che non fa per me e non mi piace tanto :asd:
    ma con conquista recuperiamo alla grande questa mancanza :cool:
    a stasera con la mezza cuffia hihihi
  5. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ieri sera ho dato buca causa morosa :LOL:
    Anche a me non piace corsa...preferisco di gran lunga conquista...ci si becca in questi giorni io il week-end ci sono nel pomeriggio e a notte inoltrata :asd:
  6. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    Ragazzi aggiungete anche me per giocare a Bad Company 2 la mia gamertag è: DebianFire , c'è anche un mio amico aggiungetelo se volete: LLRUNNERLL
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    conquista è troppo facile..troppo generico in quanto spesso gli obiettivi sono scoperti e comunque non è così impegnativo conquistarli...mentre in corsa se non c'è tattica a meno che gli altri non siano imbecilli non si va avanti!
  8. Vinz86

Vinz86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86
    Ieri in partita penso di aver visto il top in quanto ad imbecillità...Deserto di Atacama, Conquista normale (intendo non fanatico): partita già in corso, joino in una squadra da tre nella quale c'è un italiano...non faccio in tempo a pensare "Toh! Un connazionale!" che questo tizio, davanti ai miei occhi, pur di non far salire sull'elicottero altri due giocatori che lo avevano anticipato, lo fa esplodere con l'rpg...

...non ho parole...

...ma se tipo mando coattivamente richieste di amicizia a tutti voi nel forum, una partita ogni tanto si riesce a fare? Magari specificando il nick nel forum :p
  9. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    se vai qualche pagina dietro vedrai che anche qui c'è qualcuno che fa così.....:lalala: per evitare che chi non sa usarlo vada in giro con l'elicottero dicono.....:asd:
    ovviamente io son d'accordo con te.....;) quando mi succede in BC1 (non molto spesso devo dire pre fortuna) impreco a raffica.....:asd:
  10. Vinz86

Vinz86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86

Ma io preferisco di gran lunga che l'elicottero lo prenda un giocatore alle prime armi, e si schianti, ma man mano impari ad usarlo decentemente...piuttosto che vedere qualcuno che per principio lo fa saltare PRESUMENDO che chi ci salirà sopra non ne farà un buon uso :s

Edito giusto per aggiungere: mi piace di meno quando nell'elicottero che il novellino di turno fa schiantare ci sono io a bordo v.v"
  11. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    se non si era capito, io son d'accordo con te.....:D
    anch'io all'inizio non capivo proprio come usarlo..non che ora sia bravissimo, ma se non avessi avuto la possibilità di provarlo in più partite, dubito che sarei migliorato, come è ovvio che sia....
    il problema è che molti si dimenticano che sono solo videogiochi, e la prendono troppo sul serio..questo solo imho....;)
  12. Vinz86

Vinz86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86
    Perfettamente d'accordo: anche a me fa piacere vincere, ma è comunque un gioco, senza contare il fatto che in mancanza (mancanza grave, a mio avviso) di un tutorial sui mezzi, purtroppo l'unica cura è la pratica :p
  13. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    è successo anche a me una miriade di volte e specialmente sulla mappa deserto.
    Trovano gusto nell'appropriarsi dell'elicottero e distruggere tutti i veicoli nel respawn nemico , fanno punti ma rompono le @@ a tutta la squadra, quando appare questa mappa o esco dalla partita oppure aspetto di vedere che intenzione hanno per continuare a giocarla!!!
    Cmq posso dirti che i players peggiori e piu vigliacchi sono proprio i BMK Italiani :asd:
    Ti aggiungo alla lista amici per fare qualche partita insieme ;)
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io personalmente distruggo l'elicottero tutte le volte che non riesco a prenderlo. Il perchè?Semplice, 9 volte su 10 chi lo prende è un cretino che non fà in tempo a volare che si schianta al suolo.

Se l'elicottero stà lì è per dare un vantaggio alla squadra se non si sfrutta diventa semplicemente controproducente.

Ah e per inciso,sono talmente prepotente in fatto ad elicotteri che su Deserto di Atacama quando sono in difesa mi fò tutta la mappa correndo per andare a "rubare" l'Hind alla base avversaria :)
  15. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    se mi aggiungete (napoliREVENGE) ci divertiamo sono un patito della tattica e del gioco di squadra, utilizzo spesso il medico e il geniere;)
  16. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la follia=)
    comuqnue io non sono d'accordo nello distruggere l'elicottero...però devo dire che molte volte ho visto compagni abbandonare l'elicottero sopra la base nemica...terribile=(
  17. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me l'elicottero è la rovina del gioco, ancora ancora certi elicotteri da trasporto muniti di canne rotanti che sono ancora sopportabili e poco molesti, ma quando dai un apache ad un livello 50 che spara 8 missili contemporaneamente e il suo compagno 50 spara come un cecchino grazie ad un mirino gigantesco su schermo è finita. Tanto esiste una sola antiaerea, e se va bene con raffica massima di 3 colpi, che è la prima cosa che fanno saltare mirandola appena decollati, quindi dopo poco risulta gia inabbatibile attraverso antiaeree. Poi si focalizzano sopra l' obbiettivo, stazione n-com o base nemica che sia, iniziano a girare in cerchio e risultano inabbatibili, per di più sparando sempre a terrà dove bene o male uccidono al respawn. molto divertente. Come al solito se dai la possibilità ad un giocatore di essere praticamente immortale, quello puntualmente utilizzerà quell arma o quel mezzo che lo rendono immortale. Tanto colpirlo con un rpg o un dardo tracciante si riesce una volta su 50 una volta che gira in cerchio , ed è sempre evitabile grazie alla bella idea di avvisargli con la scritta "missile agganciato", per di piu se provi a sparargli un razzo, grazie alla bella scia di fumo del colpo sparato, si viene individuati all' istante, poi se viene colpito torna in base e si aggiusta. Risultato ci sono partite in corsa in mappe come oasi per esempio dove gli attaccanti prendono l elicottero dalla prima all ultima base, superano i 10000 punti e giocano SOLO per avere il rapporto uccsioni/morti da 70/0. Divertente proprio, oppure son gli stessi che sono capaci di uccidere i compagni di squadra se si avvicinano a prendere l elicottero al loro posto.
    Se solo avessero messo 3 antiaeree invece che una, se solo avessero obbligato l elicottero a tornare dopo un tot di colpi sparati a ricaricarsi in casa base, se solo avessero messo il numero di elicotteri limitati e non infiniti sarebbe stato completamente diverso e le mappe con elicotteri sarebbero state molto più divertenti e non rovinate da certi giocatori che giocano solo per guardare al proprio rateo e spingere gli avversari ad abbandonare la partita perchè stufi dei 50 che li ammazzano appena nati all aperto, quindi sotto fuoco nemico.
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Quoto in pieno ;)
  19. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    guarda che se un pò te la cavi con 3raffiche di antiaerea un eli viene giù...non parliamo poi del vads...che lo tritura!
  20. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    concordo ma poi con un buon geniere basta applicare il segnalatore al volo e inseguirlo con un vecchio ma potente rpg;)