1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

io voglio far pace scusarmi e tu non accetti e la cosa non mi piace tutto qui
  2. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    pace fatta Paolino ;)
  3. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    bene w pes...:D
  4. Matteo_Bertoz

Matteo_Bertoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi una domanda ma quindi l'aggiornamento per pes 2008 che dovrebbe risolvere i problemi di framerate e lagging sarà disponibile domani ?
  5. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, sono riuscito a scaricare i file per modificare le maglie inglesi, ma non so come si fa per installarle... devo prima estrarle dalla cartela .rar e poi? Scusate l'ignoranza :D

@matteo: non credo che l'aggiornamento esca domani (spero di sbagliarmi), mi sa che dovremo aspettare un pò...
  6. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    cosi' dicono,ma i problemi che riscontri te online sono come i miei,a me scatta la palla come una pazza e i giocatori anche!!è cosi' per tutti?
  7. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ho appena giocato contro un italiano ma c'era davvero un lag pazzesco..ogni tanto invece si riesce anche a giocare piuttosto benino dipende dagli altri utenti..
  8. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    si vocifera che la patch sarà totale offline e online a posto SUPERPES 2008 allora..sarà scaricabile direttamente dal ps3network mentre sei in rete col game pare poi si applica e li rimane fissa su hd della ps3
    Automerged Message for DoublePosting
    ok ciao per la partita se riesco entro ora senno' facciam domani sera
  9. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    paolinog dv hai letto ste cs???
  10. Matt 87

Matt 87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo ke sta patch funzioni!!!!! io ci ho giocato 5 min poi ho spento perkè mi veniva da piangere
  11. Matteo_Bertoz

Matteo_Bertoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da me i giocatori sembran aver pattini sotto le scarpe XD si muovono tenendo ferme le gambe .. speriamo bene per la patch ..
  12. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte qualche stranezza a cui dovrò fare l'abitudine,devo dire che pes2008 mi piace e non mi ha assolutamente deluso come temevo avrebbe fatto:fortunatamente scatta solo nei replay:D
  13. tiiiDuS

tiiiDuS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lasciando perdere il fatto ke scatta un pò, x fortuna ci ho fatto l'abitudine (tranne nei replay) mi piace molto la giocabilità xkè rispetto agli altri pes si può fare + calcio-spettacolo grazie ad una molteplice aggiunta di varianti di dribbling (x ki è in grado di farlo). La difesa mi sembra anche ottima se la si sa usare. Insomma, dopo un'inizio un pò disastroso, mi sto trovando bene. Da premettere ke mi è piaciuto molto pes5 rispetto al 6 e rispetto al 2008 per ps2 ke fa veramente caxare. La difficoltà campione mi sembrava impossibile ma dopo alcune partite mi sembra proporzionata a quella di pes5. Dobbiamo ricordarci che ci giochiamo ancora da poco e che man mano prenderemo sempre + confidenza con il gioco nn vi pare?
  14. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io so solo che ho giocato in campionato Macnhester United (io) contro Arsenal e son contento di aver fatto uno zero a zero perche' non riuscivo manco ad arrivare nella loro area.
  15. tiiiDuS

tiiiDuS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda io ho perso adesso contro il Lione con la Juve dopo essere passato in vantaggio e essermi mangiato 2 gol mi hanno segnato entrambe i gol su calcio d'angolo :confused: :confused: :(
  16. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sempre meglio che prendersi un gol in rovesciata di Drogba al 90esimo.
  17. asterisco2005

asterisco2005 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma voi ke auricolari usate e qual'è la procedura per farlo funzionare nel gioco:rolleyes:
  18. Kilney

Kilney Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che qualcuno sappia si possono aggiungere stemmi personalizzati???
  19. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Posseggo la Ps3, odio La Microdoft e detesto Bill Gates.
    Dopo queste premesse, ieri sono andato da dei miei amici Boxari x confrontare PES2008...
    C'è chi dice che su ps3 è meglio, chi dice che su 360 è meglio...
    Io ho voluto constatare di persona...
    E, x l'ennesima volta, sono uscito con la coda tra le gambe.
    La versione 360, almeno graficamente, è un passo avanti.
    Testate voi stessi:
    I giocatori sono identici (cambiano un pò i colori) ma il pubblico della vers PS3 è osceno rispetto alla 360...
    Quello PS3 è Pixelloso al massimo, aliassing in abbondanza...
    Lo stadio x la 360 sembrava "più colorato" della versione PS3 ma la cigliegina sulla torta sono state le ombre dei giocatori:
    Su ps3, le ombre dei giocatori proiettate sul terreno, sono SENZA BRACCIA!
    Provate a vedere, si vede solo l'ombra del busto...
    E su 360, naturalmente, le braccia ci sono :(
    Cmq, parlando della cosa principale (Giocabilità) su 360 mi è sembrato un pelino + veloce...
    I rallentamenti ci sono anche su xbox, forse un pò meno frequenti di quelli ps3, ma ci sono...
    I replay scattano su entrambe le console...
    Xò ho notato che, giocando in 4 sulla ps3 e giocando in 4 sulla 360, la vers ps3 ha cali di frame + frequenti.
    Credetemi, non sono un boxaro, sono solo un fan ps3 deluso ke ammette onestamente che la varsione 360 è leggermente meglio graficamente.
    X fortuna la giocabilità è identica su entrambe le console e, personalmente, mi sto divertendo molto a giocare contro il computer e con gli amici offline..
    Online è scandaloso, speriamo migliori di molto.

In conclusione penso che il gioco è divertente se si ama la saga di pes, innovativo x chi non ha giocato a fondo PES6, ma sono ancora convinto che è 1 scandalo far uscire un gioco in queste condizioni grafiche, pieno di bug e scattoso al massimo (Replay inguardabili)..
    Confido nella patch della Konami, altrimenti l'anno prossimo (IMHO) Pes dovrà faticare non poco x riacquistare la fiducia dei fan che ha perso.
    :inkazzato:
  20. boom2112

boom2112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi vi prego aiutatemi non riesco a fare la rabona a pes2008...non ce nessuno che mi puo aiutare pls???....:-(