1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    ragazzi ma un match in guerrilla quanti round dura??? io ho giocato 2 ore senza che mi uscisse scritto hai vinto o hai perso.....
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io ho avuto la stessa impressione e l' ho segnalato qualche post fa , cmq è questione di riprenderci la mano ed abituarsi ad alcune differenze dalla beta
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Strano, di solito le partite in guerrilla durano poco.
  4. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

si infatti, con qualche ora di gioco finalmente faccio partite decinti ed ormai gioco solo a warzone e le missioni online
  5. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Durano poco i round!!!!! non c' è mai vittoria continua finche non esci,le vittorie sono i round vinti non tipo chi arriva prima a 3 vince la partita
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Infatti, finiscono in talmente poco tempo, che di solito provo fastidio...
    Ultima modifica: 3 Marzo 2011
  7. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, oggi vi devo dire che ho rivalutato alla stragrande il gioco, dopo aver sbloccato tutto sul cecchino ho finalmente sbloccato tutto anche sulla spia, che malgrado non mi piace come gioca (e voi lo sapete in quanto alcuni post prima gli ho dedicato una guerra a questa classe), devo dire che il fucile a raffica che usa secondo me e' il piu bello e comodo del gioco, molto piu stabile dell'm82, e sono arrivato primo svariate volte in war zone anche con 50 e + uccisioni.

Il gioco e' veramente stratosferico e da oggi lo vedo veramente sotto tutta un'altra ottica.
    Ho finalmente provato il jetpack (ma io lo boccio non mi piace come funziona), e ho provato pure l'esoscheletro (DIO CHE FIGATA).
    La campagna a differenza di quanto scrivono alcuni per me e' da 9.

Morale della favola, se devo stimare una classifica dei 3 giochi piu belli in assoluto con i quali ho giocato in vita mia sono:

1- killzone 3
    2-uncharted 2
    3- gears of war 2

Sorvolando su Street Fighter 2 sul supernintendo (americano) :rotfl: che nostalgia :cry:

Per me il gioco e' da 9,5 e non da 10 solo per colpa dei doppiaggi in italiano e per il tempo di attesa online tra una mappa e l'altra. Compratei killzone e non spenderete piu una lira (almeno fino ad uncharted 3 :) )
  8. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehhh purtroppo mi sono già informato ma la fastweb sei hai la fibra non ti fa toccare niente ....speriamo i miei problemi si risolvano con la prossima patch
    http://www.killzone.com/kz3/en_US/blog/news/2011-03-03_patch-1-04-announcement.html
  9. hanno annunciato la patch 1.04
  10. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ragazzi se c'è qualcuno "microfonato" che vorrebbe unirsi ad un clan mi faccia sapere!! Il mio tag psn è Frins85!
  11. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    solo io stasera ho problemi col psn? (tutti i giochi sopratttt killzone e fifa11)
  12. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    cosa prevede??
  13. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    No anche io.
    Nemmeno mi entra nello store.
  14. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    Patch 1.04:

modifiche & Nuove funzionalità

Network - Lag fix e correzioni per gli errori di rete 10002, 8.001 e 8.013
    Gameplay - I giocatori hanno più resistenza di default. la lunghezza dello Sprint è aumentata, ma il timer di ricarica è stato adattato per compensare
    Gameplay - i giocatori feriti mortalmente non hanno più collisione. I giocatori in vita dovrebbero ora essere in grado di attraversare i livelli senza rimanere bloccati su giocatori feriti mortalmente
    Gameplay - Ricarica abilità del medico ridotta da 25 a 10 secondi
    Gameplay - Campo Maggiore da dove i giocatori possono essere rianimati - il giocatore può essere rianimato da 20 metri
    Gameplay - Guerrilla Warfare dura 15 minuti e bisogna uccidere 100 nemici invece di 50 per vincere
    Performance - Miglioramenti per il carico dei server e la creazione dei party
    Menu - Show envelope icon to indicate that player has received message
    Menu - Rewards panel in post game screen now auto-scrolls
    Menu - Botzone is now paused when player goes to start menu
    Menu - Single click squad invite
    Menu - Enhanced idle detection code in menu, the player isn’t spawned if he’s still pressing buttons
    Security - Several security, anti hack and cheat fixes

BUG FIXES

Stability – Fix for an occasional crash bug when in the Credits screen and transitioning straight into Multiplayer via a Invite
    Stability – Fix for potential hang when players migrate between maps
    Gameplay - Player can retain crouched collision after deploying jetpack
    Gameplay - The Assassination Executioner medals only count Deadly Assassin kills, not Executioner kills
    Gameplay - Cloak kills with weapons that break cloak now count towards medal for Cloak levels 1 and 2.
    Gameplay - Global - Medic’s Triage droids now disappear when player quits out of game
    Gameplay - Cloak/Disguise cannot be removed manually by accident anymore
    Gameplay – Fix for rumble in Exo being over-powered and out of sync
    Gameplay – Fix for Silent Footsteps remaining active after choosing other skill and removed from the personal stats menu
    Exploit - Akmir Snowdrift - Player can reach the boat by using an ammo box to exit the intended boundaries
    Functionality – Disc eject now handled more gracefully
    Trophies - DLC 1 ‘Little Big Weapons’ Trophy does now counts rocket launcher and StA2
    Clan functionality – Fix for player quitting and re-joining a tournament, they may re-enter a tournament alone.
    Menu - Find game – Operations - Mode descr iption - Spelling issue fixed
    Menu - Friends: Fix for Clan tags being displayed for a max of nine players despite the number of player that are in the clan
    Menu – Fix for incorrect message given when attempting to join a Clan Game that an online friend is taking place in
    Menu - Spawn-screen – Fix for when the extra Primary Weapon skill is equipped, the weapon descr iption goes out of sync
    Menu - Accolades do now show subsequently
    Menu - When receiving a squad invite from a player in another match, there is now a warning that the player will leave his current game.
    Menu - Scramble detailed range and in-game range now match properly
    Menu - The Spot and Mark descr iption in the unlock menu is now correct
    Menu – Fix for when the player presses the SQUARE button when a player that is in their game is highlighted in the squad lobby menu they receive the message ‘You cannot join a play that is not in a game.’
    Menu - Turn off animations for the squad list to avoid it becoming unreadable every time a rebuild occurs when voice chat is activated
    Menu – Fix for when trying to join a friend without the required DLC pack, the message will tell the player they are part of a squad.
    Menu – Fix for the message informing the player they are attempting to join a DLC game without the required DLC content installed reading better
    Menu - Increased Accuracy & Faster Reload Ribbons now update in the personal statistics screen.

ho tradotto (spero bene) le modifiche al gameplay :)
    Ultima modifica: 3 Marzo 2011
  15. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    L'aumento della resistenza non mi piace molto, a me sembrava giusto il numero di colpi per killare ...
    Anche il fatto di passare attraverso i feriti mortalmente non mi piace ... cioè se uno è a terra ferito non è un corpo evanescente, è giusto non poterci passare attraverso.
    Per il resto ok, soprattutto per gli errori 8.001 e 8.013 che spesso mi si presentano ...
  16. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Miglioramenti necessari.
    Per quanto riguarda la resistenza, l'unico modo per vedere se il cambiamento è positivo è provare la patch...
  17. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh ma anche se facessero il cambio 1:1 sarebbe conveniente economicamente..il problema è capire se esce quell'edizione completa di socom 4
  18. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Finale del gioco

Insomma gli ISA uccidono tutti gli helghast tranne quei 2 sopravvissuti che aprono quella cosa e dicono "Bentornato signore" chi sarà???? Visari????
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    letto la recensione, anche se non ho ancora finito, la leggero' tutta domani, per quel che ho letto sebra un po' generosa, ma in linea di massima ci siamo, vorrei solo segnalare che le cut scene non sono realizzate con il motore del gioco, nel senso, non sono calcolate in tempo reale, infatti se hai un fucile non isa, nel filmato magicamente avrai il solito in dotazione, anche i livelli audio sono bilanciati in modo diverso dal gioco... ;)
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    cmq la resistenza credo e spero si riferisca allo sprint della corsa......
    ottimo per i deathmatch erano troppo corti effettivamente...

edit porca troia ho letto male, stamina è vita, che 2 palle sti imbecilli hanno sistemato forse l'unica cosa che andava bene 2 /3 colpi al petto e morivi ma perchè devono aumentare la stamina .. ma che imbecilli, mi fa troppo rabbia sta cosa.... sempre per accontentare i bimbominchia lo fanno.... spero solo che ora non ci vogliono 2 colpidi cecchino per ammazzare che giuro spezzo il gioco...
    Ultima modifica: 4 Marzo 2011