1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima gara CLASSE B

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 23 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    sono partito come voi.. ero terzo e ho fatto tutta la gara ho recuperato lo svantaggio e vi ho passato a metà gara...

    restena ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    anzi... all'inizio visto che c'è stata partenza anticipata pensavo non si partisse e ho aspettato un attimo ma ho visto che gli altri andavano....
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Fate un pò di chiarezza su questa cosa.Il risultato è quello o no.
  3. Ferna28

    Ferna28 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Arlex siamo partiti in 5, esattamente: Ferna28, Farinel1985, Casirarsky, AlKa105 e shirah185 sono stato primo per tutta la gara con Farinel e Alka che combattevano per il secondo e terzo posto fino all'ultima curva, poi è successa una cosa strana, quando taglio la linea del traguardo al penultimo giro giustamente dice: Ferna28ct ha tagliato la linea del traguardo con l'ultimo giro da percorrere una cosa del genere.. alla fine della gara è apparsa la scritta "Restena vittoria". Quando è finita la gara sono apparsi solo questi 5 nomi con l'ordine di arrivo che ho scritto prima.. probabilmente ci sarà stato qualche errore del gioco perchè restena quando abbiamo iniziato la gara non era presente neanche nella stanza.

    Ferna28 ha aggiunto 5 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    e poi anche dopo la gara quando siamo rientrati nella stanza, nell'icona del podio il nome di restena nn era presente.. cioè in poche parole questo nome è comparso per errore del gioco alla fine della gara "Restena vittoria" e fino al giro precedente c'èra scritto che tagliavo la linea del traguardo in testa con un giro da percorrere.. mah.. probabilmente casirarsky si è fatto trarre in inganno da questo fatto
  4. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    mah.. io la gara l'ho fatta personalmente in 3; restena, Farinel1985, Casirarsky visto la partenza anticipata sembra di romacapoccia... io ho fatto la mia gara, mi ha dato messaggio in testa per ultimo giro e poi restena vittoria e casirarski a 6 sec. circa.. se ci sono stati problemi di server non posso saperlo.
    nella stanza ero presente dalle 20.59 se non il secondo entrato oltre casirarski ero il terzo...
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Aspetto la replica anche degli altri partecipanti ;)
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Chi ha il replay?
  7. Gerry79

    Gerry79 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Risutati 1 gara batteria 4:

    1 ZioGerry
    2 HAMMER-74
    3 redwind73
    4 RomSim
    5 ste-mary
    6 decorador-loco
    7 Uzzunac
    8 maiorpaolo84
    9 Cybbah (disconnesso dal server, peccato era secondo)..

    Gara senza scorrettezze eccessive...

    Ho anche il Replay della gara per eventuali reclami...
  8. Casirarsky

    Casirarsky Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    Come host della batteria 3, avevo questa come classifica, l'ho ricontrollata più volte e ho salvato il replay. Forse c'era qualche problema col server o che ne so. Romacapoccia ha anticipato un po' il momento della partenza ma siam partiti tutti alle 21.20 circa comunque
  9. cybbah

    cybbah Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

    Tra l'altro non e stato un prob di connessione mi ha semplicemente sbattuto fuori dalla stanza. :( non sarebbe possibile essere integrato in una batteria che non ha ancora gareggiato?
  10. AlKa105

    AlKa105 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Per quanto mi riguarda Restena non ha partecipato alla gara, eravamo in 5: io, Ferna28, Farinel1985, Casirarsky e shirah85 ed io sono arrivato 4° dietro Casirarsky.

    La gara è stata avviata in anticipo da shirah85 solo che l'host non ha detto a nessuno di abbandonare la gara e quindi siamo tutti partiti.

    Inoltre nei primi 2-3 giri ci sono state un po' di toccate sporche, nulla di grave ma credo che per la prossima volta sia meglio stare un po' più attenti!

    Ale

    P.S.
    Ma non si può creare una stanza gestita solo dall'host?
  11. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Località:
    levanto
    confermo ottima gara molto corretta...

    per ki ha avuto dei problemi di connessione:

    molte volte si ha la ps3 impostata in NAT3...ovvero con le porte del router non aperte correttamente...vi consiglio di controllare nelle impostazioni di connessione ke NAT avete....quello corretto e' il NAT2
  12. Gerry79

    Gerry79 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Arlex, cmq un'altra possibilità a Cybbah bisognerebbe darla dato che essendo stato secondo per quasi tutta la gara è un peccato che non abbia avuto la possibilità di cocluderla a causa di una disconnessione senza apparente motivo. Infatti gli veniva dato un errore "SEI STATO DISCONNESSO DAL SERVER" e notavo che rientrava immediatamente nella stanza.
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Le gare si sono disputate tutte quindi non c'è un'altra possibilità.Mi dispiace che ci sia stato questo inconveniente ma purtroppo non possiamo stravolgere l'organizzazione per intoppi del genere ;)
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ok,allora nel caso oggi ti aggiungo e vedo di dare un'occhiata al replay.

    ps.non sò se devi esportare o condividere il replay per farlo vedere agli altri....non ho mai provato
    Ultima modifica: 3 Marzo 2011
  15. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    è possibile che io vedessi solo 2 macchine Farinel1985 e Casirarski, in qualche caso anche con traiettorie strane, dovute forse a toccate con auto a me però invisibili?
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si,ci sono alcuni casi in cui alcuni utenti non si vedono tra di loro anche se in stanza ci sono tutti.è un problema di server,ma a volta capita
  17. fantuz

    fantuz Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao arlex, vorrei dare un giudizio creativo (spero) per quanto è accaduto martedì 1, nella batteria 1, ovvero che l'host non si è presentato per un inconveniente. Io non ho nessunissimo problema con l'host (fefoshiro), persona simpaticissima e cordiale, ieri mi sono trovato benissimo con lui, ma vorrei dire una cosa....lui martedì ha avuto un imprevisto e non si è potuto presentare, ma essendo l'host è stata rinviata la gara, mentre se qualcun altro (non host) avesse avuto un imprevisto, avrebbe semplicemente saltato la gara.Non mi sembra giusto che se uno è l'host e manca, la gara la si debba spostare, sarebbe più bello, nei confronti di tutti, mettere ad esempio un secondo host così nel caso mancasse il primo la gara si potrebbe comunque svolgere secondo i piani...

    P.S non vuole essere una polemica, ma solo un consiglio...Complimenti ad arlex per come stai portando avanti il campionato, e complimenti a fefo per la gara di ieri sera :cool:
  18. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Già ci abbiamo pensato ed infatti dalla prossima gara faremo un tentativo,anche se potrebbero sorgere alcuni problemi,oltre alla difficoltà di trovare più host per una batteria,l'aggiunta(obbligatoria) di più di un utente da parte dei partecipanti e nel caso comunque il secondo host prenderà il posto del primo comunque dopo un tot di tempo.
    Comunque per la prossima gara vedremo cosa fare.
  19. shirah85

    shirah85 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ecco è da ieri sera che cerco di capire, sono entrato nella stanza credo per secondo, ho fatto qualche giro di prova. Poi sento una voce che dice partiamo, vado in pista e mi ritrovo sulla griglia, parto dopo il countdown, dove ho sbagliato?
  20. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Pienamente d' accordo...avrei esposto la stessa idea, mi hai preceduto sul tempo...(devi smetterla, prima mi precedi in pista, ora qui:asd:)...

    Arlex, secondo me si potrebbe indicare un host di riserva, altrimenti si potrebbe modificare il regolamento in maniera tale che se l' host non si connettesse che so io, entro dieci minuti dall' orario prestabilito, passarebbe ad hostare il primo utente nella lista della stanza...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.