1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rumore e caldo ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da domyiu, 2 Marzo 2011.

1. domyiu

domyiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti. da qualche giorno la ps3 diventa subito calda (non in modo esagerato) e le ventole fanno abbastanza più rumore rispetto a prima, cosa devo fare? preciso che è una fat 40gb e che a livello di prestazioni non ci sono state variazioni!. Grazie a tutti per l aiuto
  2. Salui

Salui Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema e' dovuto all'usura della pasta termica originale;non trasferendo il calore come si deve, il controllo di temperatura rileva l'aumento dei °gradi e questo manda in funzione la ventilazione!
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Credo anche io che sia dovuto all'usura...suppongo che ce l'hai da poco più di due anni vero?
    Se è così credo che la pasta termica ti stia salutando,se sei capace cerca di cambiarla,se no affidati a qualcuno di competente.(sempre che sia la causa vecchiaia eh)
  4. fontanino2002

fontanino2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sei ad un passo dall'ylod.. cambia o fai cambiare subito la pasta termoconduttiva. ciao