1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Devo dire... ha un multiplayer SPETTACOLARE !! Nemici che volano con i Jetpack, esoscheletri che sparano indemoniati, astronavi e robot giganteschi prerenderizzati che animano gli scenari... Sono rimasto a bocca aperta!

Anche la campagna è molto coinvolgente, al contrario di quello che scrivono molti... Forse è vero che non è molto profonda, ma non ditemi che non ci si immedesimi nell'azione, che non si provi tensione durante le fasi stealth, che non vi si sgranino gli occhi davanti alle sequenze spettacolari (prerenderizzate e non) dei livelli....

Consigliatissimo l'acquisto!

Per quanto riguarda il multigiocatore mi trovo bene con il tattico, che ha quella specie di UAV incorporato... Non capisco però, una volta lanciato, se i nemici posso vederli solo io o tutta la squadra...

Comunque sto iniziando a macinare bei punteggi, se avete bisogno di una testa in qualche clan... ;)
    Ultima modifica: 2 Marzo 2011
  2. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    finalmente ho iniziato a gioocare a kz3... ho alcune domande:

1) perchè nella beta avevo subito un ratio 2,6 e ora dopo 2 ore di gioco ho 0.66 :| con partite penose? bho.. ci dovrò riprendere la mano

2) ma ha solo 5 mappe online??? su kz2 mi pare fossero di più e più fiche pure, voi che dite?

3) ma le armi di base, quelle già sbloccate, sbaglio o sono molto deboli.. per fare un kill devo scaricare un caricatore. e il fucile a pompa non secca al primo colpo manco un player di spalle

4) ma il conteggio delle targhette è sballato? avrò preso una decina di volte mira rapida ed ancora il contatore è a 0, lo fa anche a voi?

cmq, non so...forse sono deluso dalle partitacce che sto facendo... però non mi sta prendendo come la beta, non dico che sono deluso... ma nn so sono un po perplesso.. poi cazzo solo 5 mappe...
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    1) Anche io ho subito questo "trauma" dal passaggio dalla beta... Ci sono volute 4 o 5 partite ma alla fine sono entrato nell'ottica del gioco, e sto iniziando a macinare bei punteggi, come già detto... Inanzitutto ti consiglio di giocare a War Zone, dove giocherai sulle versioni estese delle mappe, e prova come classe il tattico, che ha un UAV che segnala sulla minimappa la posizione dei nemici, vedi che così dovresti iniziare ad ucciderne di +!

2) Non mi sembra che killzone 2 ne avesse di +, anche se ad essere sincero il numero preciso non lo ricordo, tuttavia è vero che sono 5 le mappe, ma considera la loro grandezza! Fino ad adesso non mi sono trovato a vivere due volte una stessa situazione, come invece accade ad esempio a COD, che ha più mappe, ma che sono più piccole e semplici (disposte su meno livelli).... Prova a fare dei giri esplorativi, e vedi che scopri molti passaggi sempre diversi per sorprendere alle spalle i nemici... Inoltre hai provato il jetpack e gli esoscheletri? E chissà cosa altro nasconde questo multy!

3) Se uccidi con più di qualche colpo vedi che c'è qualcosa che non va con la linea ADSL... A me basta una raffica di 3-4 colpi per uccidere un nemico, e le armi iniziali le ricordo potenti anche se poco precise (molto poco precise) sulle lunghe distanze...

4) Deve essere un problema di collegamento server, vedi che entro domani sarà passato...
    Ultima modifica: 2 Marzo 2011
  4. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok grazie, non sapevo che nelle altre modalità le mappe fossero più estese...

un'altra cosa, come sono indicati o come riconosco i punti che il tattico deve "sbloccare" ?
    grazie ;)
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    in che senso punti che devi sbloccare? L'equipaggiamento del tattico lo acquisti normalmente nel menù con i punti esperienza che accumuli passando da livello a livello...
  6. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si mi sono spiegato male perchè non ricordo l'abilità base del tattico... "sbloccare le zone", scusami non ricordo... cioè dove sono quelle zone dove ti da il jetpack ecc..?
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    in War Zone, in giro per queste grandi mappe, ci sono delle "basi" che solo i tattici possono conquistare... Queste basi fungono da punto di rinascita per la squadra alleata, inoltre, a volte, offrono dei veicoli pronti per l'utilizzo, come appunto i jetpack...
  8. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ah ok domani provo con i bot, grazie mille
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    perchè pensate che con la mano sinistra dovrebbe dare problemi ?
  10. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Via, stasera me lo prendo anch'io e mi fiondo online.
    Unica cosa:
    sono Nabbo all'ennesima potenza non avendo giocato online nemmeno il 2.
    Avrei bisogno che qualcuno mi accompagni mano nella mano a giro per il gioco :asd:
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ti accompagno io a una sola condizione, nell'altra mano devi tener eun fucile d'assalto ahauhauahua :D
  12. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ci sto.
    Ti addo in serata.
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si, sono mancino. :)
    Sto rifacendo tutta la campagna con il fucile e l'immersione è spettacolare, nella giungla mi sembrava di esserci, acquattato ad aspettare il momento giusto per sparare, per non farmi scoprire dovevo sparare restando immobile, o rischiavo di sbagliare! Fighissimo. :D
    Aspetto di prenderci bene la mano poi proverò ad andarci online.
  14. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Il conteggio delle mostrine è completamente sballato! Probabilmente servirà una patch per sistemarlo! Perchè come te sto a 0 nella targhetta ricarica rapida, mentre a più di 20 di una mostrina che non ho mai preso....
  15. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    per il clan se vuoi ti invitiamo nel nostro ... ci serve giusto un tattico !
  16. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Mamma mia, sharp e 3D potrebbe essere l'apoteosi.
    Peccato che non abbia Move+Nav+Sharp e sono tanti soldi.
  17. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    già ... immagino su un bel 50" 3D con lo sharp ... Q_ sbav
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non mi ci far pensare... Un mio amico ha un 60" 3d al plasma, ci ho provato killzone 3 ed era da sbavo. Devo andarci con lo sharp... :asd:
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    anche io sono mancino , è cosi il mio ultimo dubbio si è dissipato, mi avete convinto .Ora me lo faccio regalare dalla mia ragazza , aggiudicato

robocop_88 ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

perdonate l'errore 'e' congiunzione con l'accento, ma sicuramente non è il primo è non sarà l'ultimo
  20. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    spero tu l'abbia fatto apposta a scrivere "è non sarà l'ultimo" altrimenti è vero che non sarà l'ultimo :asd::asd:
    p.s. se qualcuno cerca un tattico nel clan io sono disponibile(mi arrangio bene anche come cecchino)