1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    anche io vorrei fare un clan ma non ho il microfono e con l'audio normale non capisco una parola di cosa dicono gli altri...qual'è l'attrezzatura che dovrei prendere?
  2. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    io sarei disposto ...premetto che ho iniziato oggi a giocare online e me la cavo abbastanza bene....:Dcomunque quando vuoi io sono disposto....ciao x;)

brunex93 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

ti basterebbe solo un'auircolare...e saresti apposto ;)
  3. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    yahoooo l'ho finito anche ad ELITE :rulla:

l'unico livello da lancio di joypad è solo il penultimo e la sequenza finale (l'ultimissima parte credo sia una delle cose più insulse e mal calibrate che ho visto), gli altri si fanno abbastanza scorrevoli tranne alcuni rari punti.

finalmente a questa difficoltà si apprezza un'IA nemica decente, salvo alcuni momenti in cui vanno totalmente allo sbando, dandoti le spalle o rimanendo imbambolati :asd:.
    l'IA amica invece è pessima, soldati che ti passano davanti (e ci rimangono secchi) mentre fai fuoco, Rico e Narville che non riescono a rianimarti anche quando sei a due passi da loro (o si fanno ammazzare venendo da te).

adesso mi dedico agli ultimi trofei, anche se ne ho una lista di segreti, oscurati, che non so cosa ci stiano a fare.
  4. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    http://www.justpushstart.com/2011/01/21/killzone-3-trophy-list-complete-w-hidden-trophies/
    ;)
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ho preso lo sharp shooter(il fucile), veramente figo! :D Unica pecca è che dopo un pò inizia a far male il braccio destro, quello con cui si usa il navigation controller... Ricaricare con il pompa del fucile è troppo bello, molto comodo anche per le coperture. Tutta un'altra cosa rispetto al move e basta, non riuscivo proprio a giocarci.
    Online ho giocato poco per ora, ho fatto un pò di deathmatch ieri sera ed era pieno di nabbi camperoni, tutti a fare i cecchini invisibili... Si killavano che era un piacere! :asd:
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    no mica ce l'avevo con te :asd: era un discorso in generale :D
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Grance notte :) ma solo io che amo usare il cecchino non mi trovo ad usarlo nei deathmatch?? le mappe son piccole per cecchinare, vanno bene solo chi lo usa in modo lamer col fucile d'assalto....
    oddio sono a 24 ore di gioco on line e ancora sono al terzo capitolo del gioco.....
    Ultima modifica: 1 Marzo 2011
  8. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il cecchino è forte se lo si usa con l abilita arma primaria extra ma a quel punto non diventi piu cecchino ma bm ^^ comunque ragazzi se volete fare un clan mandatemi un msg in pvt io posso creare un forum dove ci possiamo riunire e parlare li del clan e del resto

PS. per ora l unica mappa nella quale veramente non trovo un minimo di tattica è la giungla, ho visto 3 nemici fare la spia e killavano che era un piacere
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io e Karasin abbiamo già un clan, siamo parecchi perchè non vi aggregate?
  10. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be se cè posto e siete disposti ad accettare un nabbo perche no ^^ quando torno a casa e accendo la play vi agigungo a tutti e 2
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

Quindi come spieghi che riesco a fare tranquillamente serie di 20 uccisionis enza morire col cecchino (come bonus uso le munizioni extra con le mine a terra per pararmi il culo da dietro)??? ieri pre la precisione ho fatto 25 a 0 :asd: tutti killati rigorasamente col fucile da cecco, postazione alta in cui presidiavo e osservavo gli obiettivi da difenere o nel caso era da attaccare davo una mano agli alleati dall'alto parandogli il culetto da lati scoperti :D il cecco che usa il mitra non è forte è lamer e bm come hai detto g iustamente te, ma proprio forte non direi anche perchè dopo la kill esce dall'occultamento...

edit guardate su killzone.com ahahahah mi ha fatot sorridere la cosa
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    MAH... di base siamo tutti nabbi a a parte alcuni con ratio pauorosi :asd: tipo 2.01 o 1.75 :asd: io ho un misero 0.90 :D

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

:uau:
  13. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    @Notte
    Da buon toscano come me, se serve un medico al clan, mi aggregherei volentieri... :)
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ho quasi 1700kill e 2.19 di ratio :asd: in costante crescita credo che attorno al 2 alto o al 3 basso riesca ad arrivarci, ma non mi sento affatto forte, perchè son bravo solo col cecchino, per me un player forte veramente è chi sa adattarsi in base alla partita ad esempio c sono partite che col cecco fai poco davvero poco e bisognerebbe cambiare classe, anche se devo dire che in guerrilla mantengo la stessa rateo con spia e tattico, poi vabbhe va anche a culo con chi ti ritrovi contro.

Alla fine in zona di guerra solo il cecco può tenere quelle rateo (un cecchino che cmq si sposta in base all'obiettivo almeno io così gioco) ovviamente per la fanteria è molto più difficile poichè a contatto con l'obiettivo e sempre in zone calde

Aggiungetemi raga cerco gente con cui giocare Thorpe88
  15. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    sarei interessato al clan se ce posto XD

ILCHRY79 ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi...

azz si ti ho beccato on line non sai quanto ti ho maledetto XD
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

ma lool ahahahaa minchia mi faccio una grattata scusate la finezza :asd: veramente tendo afarmela sempre quando killo più di un pao di volte un player alla fine lo faccio pure io quindi :asd: ma quando ieri sera per caso?
  17. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    si anche
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    da 100 metri pero sono buoni tutti :p (senza offesa anche a me piace il ceccchino) io parlo di gente che sta sempre in prima linea e fracassa cranei a non finire senza farsi uccidere... ti dico solo che se per sfiga siamo contro di lui usciamo e rifacciamo squadra per averlo dalla nostra :D

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

bhe c'è gente che s'incattivisce :asd: ieri un tizio alla quinta volta che lo seccavo (3 meele :asd:) ha deciso che la sua partita era uccidere me e Sagara :asd: ma abbiamo vinto cmq anche se a quello gliene ho tirate diverse :asd:
  19. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

io dico che è forte non perche puoi usare il mitra ecc ^^ perche comunque se uno lo sa usare nel modo adeguato(trovare una posizione dominante sulle altre e diciamo non farti "sgamare" dai nemici il cecchino è molto abile come pg ma solo se all interno della squadra si coopera

io se non sbaglio avevo il ratio a 1.5 e non so quanto puo valere^^ comunque mi adatto a tutte le situazioni...tranne al medico che non ho ancora sviluppato
  20. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    allora c'è lo consigli ? quanto ti è costato e dove lo hai preso?
    io un pensierino c'è l'avevo fatto, ma non conoscendo nessuno che l' avesse non ho voluto rischiare di comprare una patacca