1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 360 VS PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da LaCokaNostra, 28 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LaCokaNostra

    LaCokaNostra Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da un sito concorrente:

    Tempo di fare gli ultimi preparativi prima delle uscite invernali in casa Ubisoft, che ha recentemente organizzato un evento a Milano per poter promuovere e festeggiare l'imminente arrivo di Assassin's Creed, proprietà intellettuale promettente ed esclusiva, sulla quale basare parte dei presenti e futuri piani di sviluppo.
    La presentazione ha visto la presenza dell'oramai celebre producer Jade Raymond - in foto -, che ha avuto modo di descrivere le principali caratteristiche del gioco e di riassumere lo sviluppo che ne è stato alle spalle. Poche a dire la verità le notizie da riportare, se non fosse per un breve accenno alla storia: il misterioso protagonista Altair entrerà nelle vicende narrate dopo aver fallito una missione e dovrà eliminare, per redimersi, nove figuri alle cui spalle si celano interessi ancora superiori rispetto quelli delle Crociate che faranno sfondo alle vicende, probabilmente una società segreta.
    La prova offerta concedeva di girare liberamente tra le strade della città di Damasco, senza poter però intraprendere missioni o uscire al di fuori delle mura. In compenso è stato possibile vedere a pochi metri distanza entrambe le versioni, Playstation 3 e Xbox360, delle quale proponiamo alcune foto comparative. Il risultato finale, anche a detta degli sviluppatori, è sostanzialmente identico, con l'impressione assolutamente da confermare che la console Sony disponga di una pulizia leggermente superiore a discapito di un altrettanto poco marcato aliasing.



    PS3:
    [​IMG]

    360:
    [​IMG]
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ne abbiamo già parlato, l'immagine XBox360 non è presa dalla XBox360, il sito concorrente ha preso una cantonata.
    Altrimenti mi puoi spiegare tu dov'è il tasto quadrato sul pad XBox360, tasto che serve per usare il pugno.
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    al massimo lo riapriamo quando esce il gioco e si sa qualcosa in più
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Eh, hai voglia...
    Ci sarà da fare una sezione apposta in CW per confrontare l ' assassin di PS3 con quello di Xbox.
    Stessa cosa con GTA .

    ci sarà da ridere :D
    ( ma non per tutti . . . )
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.