1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bug obiettivi non sbloccati

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lupetto2k, 25 Febbraio 2011.

1. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti,

premesso che è giusto per curiosità e sopravvivo lo stesso anche senza, ma vorrei capire se esiste un servizio assistenza per gli obiettivi che non vengono sbloccati causa bug.
    per esempio ho finito tempo fa fallout 3 con tutti i dlc e ho sbloccato tutti gli obiettivi tranne uno che fa parte della quest principale (quindi non puoi non sbloccarlo) e anche riprendendo salvataggi precedenti e rifacendo la quest non lo sblocca.
    è un peccato....
    altri obiettivi buggati li ho trovati con mass effect (per esempio quelli del compagno preferito) di cui sono quasi certo di aver rispettato i requisiti ma non li ha sbloccati.
    si può fare qualcosa a riguardo di legale o in questi casi ci si mette il cuore in pace?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Niente di legale. Pensa a me non mi ha sbloccato Elite Criterion su burnout paradise e quind mi dovrei rifare tutot il gioco :asd:
  3. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    è un peccato soprattutto quando è l'unico obiettivo che ti manca ;)
    in giro avevo visto la procedura illegale e onestamente mi attira veramente poco, oltretutto rischiare il ban della GT per una ca$$ata del genere....
    dovrebbero fornire un servizio assistenza a riguardo, in fondo di bug si tratta, non di incompetenza o errori dell'utente....
    vabbè, poi ripeto, sopravvivo lo stesso, però perdere dei punti G quì e li potrebbere essere scocciante, soprattutto se ti metti a giocare un gioco nel modo più completo possibile e poi ti fa cilecca qualche obiettivo relativo (per esempio giochi in modalità difficile apposta per l'obiettivo, sputi sangue, rifai innumerevoli volte lo stesso pezzo, i nemici ti uccido in tutte le posizioni, perdi tempo e pazienza e poi...niente!)...
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    quale achievement non ti sblocca in fallout?
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    anche Arkanoid non sblocca l'obbiettivo "sfida computer"
    legnato più volte in tutte le modalidà ma niente obbiettivo. :(
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sa che se ci fosse verrebbe usato da molti bimbiminchia per "non faticare" a prendere l'obbiettivo e dato che è una cosa di "gioco" e non di "console", la microsoft ci farebbe ben poco nel senso che userebbe dei cheat, ma dato che lo fanno loro non lo sarebbero :asd:

Mi immagino già tutti i bambini che 9 novembre 2008 la Epic avrebbe potuto ricevere zilioni di telefonate dicendo "non mi sblocca seriamente 2.0" :rotfl::rotfl::rotfl:
  7. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    con parecchi giochi succede io l'ho notato con fifa 11 tra cui l'obiettivo di 100g delle 100 partite online non me lo ha sbloccato alle 100 ma molto dopo,ho un'amico che ha fatto 180 partite online e non ancora gli e lo sblocca.
  8. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Non penso ci sia assistenza per queste cose . Anche a me purtroppo alcuno obiettivi non li sbloccava .
  9. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    il maledetto

"Ricerche scientifiche"

ho 1530G su 1550G x colpa sua :)
  10. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Non l'ha sbloccato nemmeno a me, idem mass effect per il compagno preferito.
  11. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Un meccanismo per buggarli moddando il profilo esiste..ma non l'ho mai utilizzato..non vorrei mai venire bannato o avere il gamerscore resettato per un obiettivo..
  12. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    ma si, infatti, il punto è proprio il fatto che sti bug hanno un qualcosa di sistematico.
    capitasse solo a uno, vabbè, sarebbe sfiga, ma ci sono giochi che garantiscono cose così a molti se non a tutti quelli che ci giocano....

lupetto2k ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

si l'avevo incontrato tempo fa quando mi ero messo a cercare a tappeto qualcosa riguardo obiettivi persi ma effettivamente non mi sembrava il caso di rischiare tanto per una ca$$ata del genere