1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma secondo me la storia è corta si....ma nella media degli odierni FPS
  2. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Se lo prendi per la campagna single-player sono 70€ buttati nel wc...imho
    L'online giocato con amici è molto divertente!
  3. il pezzo con i mezzi prima di arrivare la discarica è anonimo un bel po' :p invece nella discarica mi sono divertito
  4. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Infatti a mio parere nessun fps vale 70€ per la campagna! Tranne Far Cry 2 :D
  5. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Va beh alla fine come il resto degli FPS...ormai tutti si concentrano sul multi:(
  6. harvesterofsorrow_89

harvesterofsorrow_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ordinato la versione UK su amazon per la cifra di 47 euro non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!!!!
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma a che gioco hai giocato? :asd: il tattico farebbe schifo? lo scanner funziona a 30 mentri e funziona, te lo stai inventando che si attiva a 5.
    meno male che hanno cambiato la beta... avremmo avuto l'ennesimo clone di Cod, grazie a dio hanno sistemato un po di cose riportandole piu o meno verso il 2.
    I punti di respawn di adesso anche se tutti gridavano allo scandalo "camperamento totale", sono buoni (preferivo le granate ma sono molto meglio di quanto mi avevano detto), per giocare seriamente un tattico dovrebbe sempre rimanere a difendere il punto di respawn, i droni volanti se non stai piu che attento ti seccano subito...
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Finito. Se devo dare dei voti alla campagna direi:
    grafica 9,5
    gameplay 8,5
    trama 4,5

I guerrilla avevano detto di volersi impegnare nella campagna, l'hanno fatto in maniera molto superficiale. L'hanno riempita di situazioni e ambientazioni diverse(e questo è un bene) ma hanno completamente tralasciato lo studio dei personaggi per infarcire il gioco di cut-scene forzatamente spettacolari.
    Altra cosa che mi ha deluso: avevano dichiarato che in questo capitolo avremmo conoscuto più a fondo la cultura Helghast e li avremmo visti sotto un profilo piu' umano: DOVE? Gli helghast continuano ad essere soltanto i cattivi di turno, senza un'anima precisa sotto quella maschera. Dov'è il popolo Helghast? Dove sono i civili, le donne, i bambini? Come vivono su Helghan? Io ho visto solo i soldati e quel manipolo di generali al comando. Sarebbe stato interessante vedere gli isa a contatto con la popolazione civile, scoprire i sentimenti degli helghast e magari fare accorgere Sev e soci che non sono poi così diversi da loro... Invece niente. D'altronde non sappiamo nulla nemmeno dei "nostri" eroi. Chi è Sev? E questa nuova tipa che arriva all'improvviso a fare qualche battuta ad effetto chi sarebbe? Non sappiamo niente nemmeno di lei.

voto globale campagna: 7
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2011
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Quoto ciò che hai scritto parola per parola...

Se non hanno fatto ciò, avrei preferito che collocassero Killzone 3 lungo tutt'altro periodo temporale, magari narrando gli avvenimenti di una nuova guerra, molto tempo dopo la morte di Visari...
  10. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Se é SOLO per la campagna NON lo comprare ;)
    Poi secondo me non è neanche una demo-tecnica con la quale sfoggiare le potenzialità della macchina visto che quasi sicuramente non sarà l'uncharted2/gow3 del 2011 (su console).
  11. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

No ma che offendere,figurati, pero' scusa che c'entra sto confronto con la realtà, perchè esistono gli Helghast ? Gli isa ? Visari e compagnia cantando ? Ma comunque volendo lanciarci nell'intrepido paragone con la realtà da te fatto, se per questo anche un solo colpo di pistola ti ammazza che facciamo...

La mia critica era rivolta alla disparità esistente tra il danno cagionato dal mitragliatore e dal fucile a pompa, rispetto al fucile d'assalto e alle altre armi del gioco. Se metto un'arma che ti ammazza con un solo colpo o con 3, rispetto ad un'altra che ti ammazza con un caricatore intero devo quanto meno creare un handicap per queste armi che compensi tale vantaggio. Il fucile a pompa ti ammazza da una distanza più che notevole, il mitragliatore pure.

2) ripeto non mi riferisco al fucile d'assalto ma alla mitragliatrice leggera con mirino metallico a cerchio.
  12. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Si, però diciamo che l'analisi fatta da notteincubo riflette proprio il mio pensiero:

La tanto bistrattata campagna di Black Ops è di un altro pianeta rispetto a quella di KZ3: divertente, la trama è strutturata bene e non ci sono incongruenze (porcate :roll: ) sullo stile di KZ3!
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si io intendevo dire che come durata è nella media di tutti gli FPS...a livello narrativo e direttivo sono d'accordo anche io sul fatto che sia indietro rispetto ad altri giochi
  14. zackfair85

zackfair85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dalla demo sembrava deludente e troppo simile al predecessore... poi giocandolo l'ho apprezzato tantissimo...
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    La tanto bistrattata campagna di Black Ops è di un altro pianeta rispetto a quella di KZ3: divertente, la trama è strutturata bene e non ci sono incongruenze (porcate :roll: ) sullo stile di KZ3![/QUOTE]

La campagna di Call of Duty Black Ops è davvero esagerata....bellissima!!!!
    Il comparto grafico di Killzone 3 è comunque un gradino sopra per il momento a tutti......gli FPS...ma credo che da i primi video in game che hanno iniziato a circolare in rete, che Resistance 3 sia una bella gatta da pelare ;)
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ho avuto l 'impressione che lo scanner funzionasse male rispetto alla beta però ho giocato solo 3/4 ore , poi per quanto riguarda i punti di respawn , il tattico in quanto tale dovrebbe essere in grado di anticipare la dinamica dello scontro ,magari creando punti di respawn dietro le linee nemiche ,vicino i punti strategici della mappa , magari in zone coperte e fornite di torrette e copertura , adesso si ridurra ad un corsa al punto di respawn , un braccio di ferro per accaparrarsi il radiofaro più vicino all'obiettivo ,secondo me questo è molto poco tattico e più uno spara a tutto cio che si avvicina . Alla fine il gioco è cmq divertente se ti abitui a questi cambiamenti
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    SI ma se ricordi ormai nel 2 i respawn o li buttavano fuori mappa oppure c'era camperamento perchè rinascevi nel centro del fumo non nella zona come invece succede ora, quindi è diffcile camperare perchè magari rinasci tu dietro il camperone e lo sgozzi.
    Guarda io ero fra i piu dubbiosi per il respawn del 3, invece mi sono ricreduto i respawn sono buoni, si solito chi non è tattico non si mette nemmeno a difenderli non vedendoli (ma fra un po cambierá la solfa), in ogni caso tu puoi attaccare con la tua squadra da 3/4 membri il punto resapawn nemico e conquistarlo avendo cosi di fatto il controllo della mappa, e con tutti i 3 punti in mano tutti gli obbiettivi sono vicini, ovviamente il gioco è anche questo, a parte gli obbiettivi devi assicurarti il controllo dei respawn perchè stavolta voglionosignificare sconfitta o vittoria, niente piu respawn tirati davanti all'obbiettivo da mentecatti, niente piu camperoni sul fumo...

E se leggi pagine indietro (rpima dell'uscita) vedi che ero il piu infoiato contro il cambio dei respawn ma avendoli provati ora mi piacciono.
    lo scanner del tattico non sai quante volte mi ha salvato la vita, magari mentre attacco un respwan da solo, mi metto in un'angolo e avvio lo scan... moltissime volte io so che entrano perchè li vedo con lo scan e loro non sanno che sono dentro :asd:e poi tieni sempre ocnto che piu avanzi piu migliora lo scan.
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    in pratica camperi:asd:
    comunque lo facevo anche io nella beta, col gioco completo ho fatto solo il medico per ora:)
  19. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Dopo vari commenti sulla campagna e sul gioco in generale non sono più tanto sicuro di prenderlo.
    la campagna è quello che è,per quanto riguarda l'online ho paura di sfruttarlo poco, infatti gioco nel 90% dei casi in tarda serata con le cuffie e senza microfono poichè da un muro sono a contatto con la camera della mia sorella e dall'altro con camera dei miei -_-...non posso quindi far rumore ne tantomeno parlare con i compagni.
    Online dovrei quindi giocarlo praticamente "da solo" e ho paura che mi venga presto a noia come il secondo capitolo.
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    dalle mie parti il camper è: uno che si piazza in un'angolo buio fregandosene completamente degli obbiettivi e dei compagni e spara a tutto cio che gli passa davanti, perchè se conquistare un respawn o difenderlo è camperare, ditemelo che rivendo il gioco e la ps3/360 e torno su quake 2 dove non trovo meno di persone di 25 anni che vogliono solo divertirsi, non orde di bimbiminchia cui unico scopo è essere fico facendo milioni di punti rubando con cheat glicht e camperamenti ignobili.

Se non sto fermo sul punto come lo conquisto? dato che oltretutto bisogna stare appiccicati al faro :???:
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2011