1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    scusa l'ignoranza ma mi spieghi il significato di "IMHO" ?
  2. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    in my humble Opinion) = "a mio modesto parere"
  3. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    grazie dell' informazione :)
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    la campagna mi sta piacendo molto per me è un signor fps, continuo a trovarlo meglio di fps con metacritic superiore al 90...
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ci ho giocato 2 ore (single) e non mi sta affatto deludendo. Tecnicamente stupendo. L'audio poi, associato alla vibrazione del DS3, ti fa veramente sentire in battaglia.
    Lo sto giocando a veterano e spero di non pentirmene come col 2 (troppo difficile), ma per ora lo trovo molto giocabile ed decisamente vario.

EDIT
    Quei recensori che hanno dato votacci tipo 70/100, dovrebbero cambiare mestiere.
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2011
  6. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    La stessa cosa che ho pensato io dopo 2 ore di gioco! Poi quando sono arrivato alla fine ho capito che la campagna non merita più di 7! Sul lato tecnico nulla da dire, è sbalorditivo! Il multi invece è molto divertente se giocato in squadra, peccato che hanno tolto la personalizzazione delle partite come c'era nel secondo capitolo!
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    meglio così per lapersonalizzazione partite, perchè ti smistano la gente in tanti troppi gruppi diversi.... ora subito trovi le partiteè più immediata come cosa.

Sto cercando col cecchino di memorizzare in ogni mappa i punti startegici per aiutare la squadra, per ora è cmq semplice l'obiettivo di difendere il VIP, difendere le cariche, perchè son posti stabili che si possono presidiare da altre postazioni, vedo invece difficile quella degli altoparlanti, perchè o mi butto all'assalto cercando di prendere per consegnarlo csa molto difficile col cecco oppure me ne resto cmq in un punto lontanoc ercando di sfoltire la strada agli alleati, qualcuno ha un'altra soluzione???
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2011
  8. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Invece più gioco il single più mi delude quindi non so neanche se si possa meritare un 7 sulla mia scala.
    Il mulitiplayer invece continua a piacermi molto anche se qualche mappa non è disegnata con molto equilibrio....poi sinceramente si sente l'assenza di qualche mappa in più per le operazioni, peccato :(
    In definitiva si sta rivelando un gioco godibile..
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2011
  9. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    La campagna giocata a veterano non e' affatto difficile, anzi, la difficolta' e' molto lineare ed ora che sono arrivato oltre la meta' da quel che mi dicono non ho mai trovato intoppi.. tecnicamente e' il top ma questo si sa, la storia ivece mi sembra scorrere fin troppo dritta..

nel multi l'assenza di personalizzazione di partite si sente, come si sente l'assenza di partite con fuoco amico on, non capisco veramente per quale folle ragioni le abbiano tolte, ed ora dovrebbero essere rimesse, secondo quanto affermato da guerrilla...

non so.. non sono entusiasta di questo gioco, alle volte mi rendo conto che il mio giudizio e' un po' offuscato dalla mia passione per questa sara...

tecnicamente 9,5
    audio 8
    gameplay 8,5
    longevita' campagna 6 (difficilmente la rifaccio)
    on line 7 (troppe cose che non convincono)

complessivamente ragazzi, a parte l'aspetto tecnico, potevano far di meglio.
    peccato.
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io l ho finito...e mi ha deluso molto....
    si tecnicamente ....si la grafica....
    ma alla fine la solita solfa....avanza e spara .....nulla di nuovo...
    anche le ambientazioni(eccetto il secondo capitolo) sembrano tt uguali...

naturalemnte è il mio parere.....e forse è figlio della noia di tt questi giochi uguali....
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    da quello che ho letto un po' in giro non sono il solo a pensare che la beta fosse migliore del gioco finale ,cmq il tattico si è proprio inchiavicato, cioe gia nella beta di killzone 3 non aveva più le granate respawn ,ed IMHO questo rendeva molto più dinamico il gioco anche se per colpa di qualche pirla anche più stupido(respawn davanti gli obiettivi),ma oltre questo nel gioco finale la tracciabilità dei nemici funziona a circa 5 metri di distanza ,praticamente inutile. Peccato perche alla fine nella beta mi sono divertito.
    PS: odio i mech nell 'online
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    è un FPS.....:lalala:
  13. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Personalmente l'online lo sto trovando molto divertente, nonostante abbiano tolto un sacco di opzioni rispetto al capitolo precedente.
    Mi accodo alle richieste degli altri utenti: se cercate qualcuno per fare qualche sana partita animata da spirito cooperativo non esitate a contattarmi!! Sono un po' stufo di combattere, spesso, con gente che se ne strafrega degli obiettivi... :)
    Nick PSN: The_WLF
  14. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Why ? è diverso il gioco finale ?
  15. Gime62

Gime62 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiungete anche me ragazzi
    l'on-line senza compagni ti da poche possibilità di sopravvivere più di 60sec, ho notato che ognuno si fa i c... suoi. praticamente raggiungere obiettivi diventa praticamente impossibile. (forse nn sono bravo)
    buon gioco a tutti
  16. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Anche secondo me, nonostante abbia fatto poche partite, lo trovo al momento veramente valido.

Solo...
    la storia in single mi ha deluso, non tanto per la narrazione, ma per la durata. Cavolo, proprio quando ci stavo prendendo gusto.. FINISCE!!! Ma no, troppo corta... :(

Adesso mi dedico all'online, aggiungetemi.. :)
  17. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non ne sono sicuro ,ma ho l'impressione che abbiano ricalibrato un po' di parametri ,altrimenti non mi riesco a spiegare il perchè giocassi bene nella beta e male nel gioco finale, con tutto che ho usato il codice per sbloccare armi e abilita. Cmq ,forse devo solo adattarmi alle nuove mappe ed una serie di elementi che nella beta non c'erano (mech,jetpack)
  18. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Credo proprio che sia cambiato rispetto alla beta...infatti anche io ho avuto un po di problemi all'inizio....mentre nella beta tutto liscio.....credo abbiano ricalibrato qualche arma e potenziamento
  19. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ragazzi domani lo devo prendere!
    Ma leggendo i commenti non sono più così convinto.
    Lo prendevo per la storia (non gioco tanto online, poi se mi prende è un conto) ma sembra essere corta in modo imbarazzante e spendere diversi soldi per la limited e giocare poche ore mi scoccerebbe.
    Datemi qualche consiglio.
  20. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Sicuramente avranno sistemato qualcosa quà e là, dopotutto le beta servono anche a questo.. Purtroppo ho giocato poco per capire cosa di preciso, qualcuno magari lo sà che hanno modificato?