1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il vostro cellulare \ smartphone ...

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Robigus, 4 Febbraio 2011.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    ... secondo me invece c'è poco da fare, se si vuole uno smartphone bisogna affidarsi o a Google, o a Microsoft o alla mela...
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Strano ma vero,il mio star ha solo dei rallentamenti,ma non si è mai bloccato quando ho più di un applicazione aperte:asd:

Comunque vi capisco,ho avuto ed ho tutt'ora un nokia n95,è un bel telefono per carità,ma ha anche lui degli ingrippi che telo farebbero prima bruciare per poi spegnerlo a calci:p
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    beh dai a me il gps è stato comodo in più di un occasione, e non avendo il navigatore è comodo averne uno a disposizione per soli 40 euro in più.
    per il resto... non ho mai avuto problemi con il touch che non parte all'avvio, il lettore musicale non mi si è mai bloccato (ma è pur vero che lo uso solo quando il mio ipod nano è scarico, lo uso molto e per questo preferisco avere due dispositivi distinti).
    come velocità e in generale qualità del touchpad/fotocamera ovviamente non è il massimo ma mi sembra ovvio, costa 1/4 di un telefono di fascia alta...

se conoscete modelli migliori con queste caratteristiche allo stesso prezzo illuminatemi :asd: io come termine di paragone ho solo il samsung di mia sorella con wi-fi (http://www.phonearena.com/phones/Samsung-Star-WiFi_id4077) che però direi che è anni luce in tutto sotto al mio nokia, touch sistema operativo e browser non mi piacciono per niente. gli android con tutte queste caratteristiche non li ho mai visti a meno di 250+ euro
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Gli star dei miei amici sono ancora peggio del mio :asd:
    Comunque in genere posso tenere vari programmi aperti, il problema è che quando ne ho 2 si blocca, quando ne ho 4 no :asd:
  5. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Allora si puo' dire che ho un culo esagerato:lalala:
  6. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Direi di sì :asd:
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Evvai!! :D
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io uso il nokia 5228 come telefono e devo dire che per messaggiare e chiamare non mi da nessun problema ;)

per cazzeggiare e tutto il resto ho appena comprato l'ipod :D
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Guarda invece che di Android economici se ne trovano...
  10. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Quello che forse farò anche io a breve;)

Infatti,esempi lampanti sono lg optimus one ed htc smart.
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    guarda secondo me conviene.. io ho speso 189 euro per l'ipod e 89 o 99 per cell (ora non ricordo)..

faccio tutto quello che la gente fa con uno smartphone, con l'ipod scarico app, navigo e sento musica, mentre con il telefono chiamo e messaggio a differenza che ho speso quasi la metà e posso fare quello che mi pare senza problemi di batteria dato che sono separati ( la batteria del cell adesso mi dura una vita :asd:)
  12. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    htc smart non aveva so proprietario?
  13. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    il mio è il nokia n8 comodissimo sopratutto per ovi maps gratis
  14. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me non da questi problemi. Il nokia è pieno di difetti ma su qualità della telefonata, ovvero audio e linea, non mi da mai problemi, anzi lavora molto meglio di altri telefoni.
    Poi il sensore di prossimità lavora a meraviglia e non ho mai messo in attesa una telefonata.
    Questi sono difetti del tuo telefono, non del symbian.. portalo in assistenza.

ho pensato anche io alle stesse cose. Nokia è immatura nel mercato touch, tanto è vero che symbian oramai è fallito e si è alleate con microsoft per avere un software decente.

syfer83 ha aggiunto 18 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Ti dirò, un mio amico ha preso l'lg optimus one a 200 euro(50 in più di nokia) e ha dei difettucci che ho sgamato in soli 5 minuti di utilizzo, in particolare pitch to zoom impreciso e che reagisce male ai comandi, foto non molto buone, un pò di lentezza nel passare da un desktop all'altro. Per carità è sempre ancdroid ma "quanto paghi tanto vale" e a me continuano a piacere gli htc.
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343

ragazzi non è che ci si possa lamentare molto del 5800...lo sappiamo tutti che è di fascia medio/bassa..trovatemi un altro dell xò dell'anno scorso full touch con 2casse x la musica,è indistruttibile e costava 189euro..se nn anche meno..con sd da 8gb dentro..cioè ragazzi via..chiaro che un 5800 nn lo usi x giocare ecc...è un cell tranqui...io sn contentissimo di avere trovato un cell così,mi serviva da guerra,carino e nokia...certo lo accosto a un desire e un ipod..quindi mi sa è x quello che lo apprezzo così tanto..xò nn ci si può aspettare grandi cose da 60mb di ram e un procio da 2/300mhz...
    a me il problema che da x la maggiore è che ogni tanto nelle chiamate che superano i 20minuti si spegne..ma tipo 1volta su 10...

invece il problema che avete detto dell'n8 la mia tipa lo ha col desire..prima col suo e poi col mio...quindi mi sa è un problema anche del desire..ha il sensore di prossimità un pò strano...
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ho dato un occhiata al lg optimus, sembra carino... però è molto recente, ho visto che è uscito a ottobre scorso, io il 5800 l'ho comprato a settembre... un giretto al tempo l'ho fatto in giro per vedere se c'era qualche android a prezzo conveniente ma non trovai nulla (il 5800 lo presi a 150 nuovo), invece sul 5800 ero abbastanza convinto visto che mio padre aveva un 5230 di cui sono rimasto piuttosto soddisfatto a livello di software, e inoltre diversi amici avevano il 5800 e non se ne sono mia lamentati.

p.s. io di problemi con telefonate e sensore di prossimità non ne ho mai avuti...
  17. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    evidentemente non hai letto i post precedenti.

lavoro nella telefonia da anni orma. di nokia N8 ne ho visti tanti...ma così tanti che nemmeno immagini e il mio giudizio non e' bibbia (ma è' sufficete per capire) ma basta andare nei forum specializzati per capire che corrisponde a verità...se il tuo funziona ritieniti parecchio fortunato (botta di cu*o) ma se vuoi sapere maggiori info su come fa ca**re il nokia N8 allora fai un bel giro in internet.

aggiungo che personalmente ho effettuato circa 10 DOA in 1 settimana quando io stesso lo comprai...di difetti ce ne sono a migliaia ed aggiungo altre info come:
    si spegne per non riaccendersi più a meno che non lo voglia lui (il mio primo n8 non si volle riaccendere per 8h la prima volta...24h la seconda volta) è già più raro come caso ma un rischio presente
    ricevi un contenuto multimediale via BT (lo ricevi come sms) e nel tentativo di aprirlo non si apre il relativo programma (come il player multimediale)

comunque ripeto...ritieniti parecchio fortunato...c'è gente che sta ancora oggi smaronando e imprecando in aramaico per 500€ quasi (dico quasi) buttati nel cesso...
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    ... e meno male che i fan boy nokia criticano Apple !
  19. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per carità dire migliaia ovviamente è un modo per dire che comunque ha tanti problemi...ad oggi dovrebbero essere scesi drasticamente come quantità...tuttavia rimane un telefono osannato e odiato allo stesso tempo....

per apple gli elementi da prendere in considerazione secondo me sono altri...non vendo i-phone però come assistenza ho i colleghi tim che mi dicono essere una odissea...direttamente non so che dire
  20. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Dove lo hai preso a 189€?

No,non è nemmeno android mi sono imbrogliato,ha su un Brew mp prodotto dalla Qualcomm con interfaccia sense,però alla fine entrambi so hanno la stessa filosofia ;)

Io lo provai da expert per un po'di tempo e mi è risultato abbastanza fluido,ovviamente alcune combinazioni multitouch non sono proprio precise,ma alla fine per 200€ o un po' di più è un buon telefono ;)