1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi se si caccia la telcronaca,che ra parentesi fa schifo, offline il gioco è bellissimo...nessun rallentamento
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    a me non rallenta manco con la telecronoca.
  3. Kilney

Kilney Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Domani dovrebbe uscire la patch da parte della konami che risolve i problemi di lag e forse quelli legati alla scattosità offline,giusto? Se è così il divertimento è assicurato, per un anno intero,no? Quindi spendere 70€ ci può stare ;)[/QUOTE]

mah il tuo ragionamento ci puo anche stare pero,secondo me i giochi non dovrebbero costare piu di 59euro a prescindere che duri 10ore o anno.

poi io qst problema ormai non l'ho piu perche ho il PC e li pago molto eno di quelli della ps3 e sono uguali.:p
  4. gattomagico

gattomagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Non è che stai scaricando dal psn in background avendo installato pes su hdd vero?
  5. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oh Ma Siete Duri Nn Ce Ancora Nessuna Patch Ragazzi
  6. bomba83

bomba83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ho provato è tutto ok pes invece no non partono le partite dopo aver selezionato le squadre il caricaqmento va all'infinito quando poi premo il pulsante ps per uscire dal gioco si impalla definitivamente
  7. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    neanche a me rallenta con telecronaca...
    l'unica cosa i replay e i rigori sono indegni, sono la cosa + brutta del gioco...

cmq livello campione non ho notato questa grande difficoltà, nella master riesco a vincere abb facilmente...in ogni caso di certo è + difficile di pes6!!!
  8. bomba83

bomba83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si sto scaricando ratchet in back ground dici che èp quello?
  9. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mah il tuo ragionamento ci puo anche stare pero,secondo me i giochi non dovrebbero costare piu di 59euro a prescindere che duri 10ore o anno.

poi io qst problema ormai non l'ho piu perche ho il PC e li pago molto eno di quelli della ps3 e sono uguali.:p[/QUOTE]

sono uguali te lo scordi...la play3 ha una qualità superiore netta,la versione pc nn regge il confronto quella play3 è fantastica!
  10. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto non mettete in giro notizie false il link che avete postato risale al 26 quindi doveva uscire il 26!!!! FAKE!
    il gioco allo stato attuale per me non và bene grafica ok mi piace ma la difficoltà a livello campione riguardo alle difese è davvero spropositata comfrontata alla velocità (o lentezza dipende dai punti di vista) di gioco! troppo macchinose le azioni, e soprattutto BOCCIATO l'arbitro che è tronato a essere una via di mezzo fra pes6 e pes7 volano rossi come nulla DELUSO...
  11. Kilney

Kilney Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualkuno mi sa dire se da domani (dato che attivano il gioco online x PC e io ho PC)
    si potranno fare sfide fra utenti con PC (come me)e utenti con altre consol?

grazie
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    facilmente,fino a un certo punto,intanto se segli una squadra piccola,contor un grande a livello camione hai vita durissima,con una big ai livelli massimi della master contro le grand eio non ho mai provato ma per me son c....non ivnci piu' facilmente anzi...perdi...e come...
  13. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma KONAMI ha fallito miseramente e mi ha fatto proprio incazzare...allora nonostante io abbia un ottimo tv hdmi e nonostante abbia impostato di tutto e di piu ancora mi da problemi di rallentamenti...bada bene nn scatti ma rallentamenti..poi l'editor è pessimo nella master mi è capitato piu di una volta di avere le maglie uguali all'avversario..come si fa a giocare bene così...che poi la giokabilità si aottima nessuno lo mette in dubbio ma un prodotto incompleto e storpiato(perchè credo sia il termine esatto) merita doi essere rispedito alla casa madre in attesa che ne forniscano uno decente e completo...cmq sia W PES..ma sta volta mi han deluso
  14. bomba83

bomba83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scaricare in back ground avendo installato pes2008 puo dar problemi ?
  15. gattomagico

gattomagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

E' sicuramente quello!!!
    Mettilo in pausa e il problema si risolverà.
    Al momento, se hai pes su hdd, non puoi giocare a pes e scaricare contemporanemante.
  16. bomba83

bomba83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sei un mito gatto!!!!!!!!! ma perche ci sono problemi di questo genere con la ps3 cazz ....
  17. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RAGA avetet l'indirizzo per le proteste di konami o halifax??? ora li tartasso rispondete per favore
  18. gattomagico

gattomagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Non è un problema della ps3, è un errore della Konami...spero risolvano con la famigerata e, sembra, prossima patch.
    Se vuoi scaricare dal psn, e giocare contemporaneamente con pes, devi disinstallarlo dall' hdd.
  19. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..boh io non trovo tutta sta difficoltà...
    io sono in serie a nella master, uso l'udinese, e vinco...:perfetto: :perfetto:
    livello campione e master molto difficile chiaramente... a livello di gioco non ho problemi, l'unica cosa che ho notato è che lo stress e la fatica cumulata sono aumentati un sacco!!
    devo fare un turnover bello lungo per andare avanti.. :( :(
  20. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BASTA comincio ad odiare sta situazione maledetti della konami la pagherete cara....dobbiamo protestare nn possiamo accontentarci e stare a guardare
    Automerged Message for DoublePosting
    e poi io ke nn sono un amante dell'online me ne frego del risolvere i problemi dei lag se lo fanno buon per chi gioka online e chi come me ama l'offline?????