1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Sep 12, 2010.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Guarda, non so esattamente com'è la classe Spia in questo KZ...io ricordo che nel 2 quando sparavi ridiventavi subito "normale"...ma forse qui si riesce a far durare un po' di più l'effetto potenziandolo...

Io ormai ho preso l'abitudine di sparare a tutti quelli che mi vengono in contro o che si comportano in modo "ambiguo", anche perché in ogni caso essendo medico e avendo il fucile con il silenziatore non non mi preoccupo che mi scoprano...quindi non soffro molto la cosa...comunque trovo che tutte le classi alla fine hanno quel qualcosa che le danno un vantaggio sulle altre classi...il medico per esempio ha il suo robottino che ti segue e che ti aiuta a sgamare più failmente i nemici oltre che a darti una mano add ucciderli...

Comunque devo dire un'altra cosa a favore del multiplayer, ieri ho voluto fare una prova durante una partita "Zona di guerra" per vedere se piazzandomi in un angolo ad uccidere senza pensare agli obiettivi mi avrebbe permesso a fine partita di guadagnare parecchi punti...beh, avevo fatto un bel po' di uccisioni e alla fine il mio punteggio era più basso di tutte le altre partite giocate più seriamente. Anche quando giocavo contro gente forte e ben organizzata che ci batteva facilmente, il fatto di conquistare una zona, di uccidere il portatore dell'altoparlante, etc... fanno guadagnare molti più punti.
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    finalmente sono riuscito a fare una sessione lunga di campagna e devo dire che i passi avanti rispetto al 2 sono notevoli, voglio dire sarà anche stereotipata ma interessa e tiene viva l'attenzione...il passo avanti è evidente rispetto al 2 che era completamente piatto (dal mio punto di vista il suo più grande difetto).

tutto questo tralasciando il doppiaggio da 0 in pagella e lo tralasciamo perchè è un problema solo italiano.

insomma la campagna la sto promuovendo e mi trovo d'accordo con la stampa italiana che lo ha osannato all'unanimità.

p.s. che servano sceneggiatore e regista ai guerrilla è un mio copyright :asd: stanno assumendo...speriamo che pensino a queste due figure :D
  3. sisi per il doppiaggio amen, ma i dialoghi proprio sono imbarazzanti :asd:
    Per ora nelle varie parti mi sta piacendo la campagna, è nell'insieme che perde di coinvolgimento :p

ps. ah scusa non lo sapevo :asd:
  4. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io si, evidentemente te no :asd: Un mio amico tira al poligono e ne ha più di uno! Tanto per fare un esempio l'SVD Dragunov spara 7,62 come un ak47 (anche l'M24 credo usi quel calibro)...tu forse intendi fucili tipo l'M82 o l'M95 che sparano calibri 50 e li ti do ragione, però senza bipiede con quelli non vai da nessuna parte! Dico solo che almeno bisognerebbe sparare al torace o alla testa per uccidere un nemico!

Comunque dato che sei esperto sulla classe cecchino ho un quesito: il trofeo relativo all'occultamento come si prende? Ne ho uccisi una valanga occultato, ma non me l'ha mai dato :???:
  5. blitzkrieg70

blitzkrieg70 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Aspetto che mi arriva il gioco e vi addo tutti.:)
    Ho un auricolare Nokia ma non riescoa farlòo funzionare a dovere...
    Magari lo testo insiema voi;)
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    per ora
    con gli sbalzi temporali non mi sta dispiacendo e sono molto curioso di sapere come hanno catturato narville e soprattutto come e se ne esco vivo da quella situazione

poi che abbiano delle lacune dal punto di vista narrativo e di regia sono il primo a dirlo (come dimostra il copyright :asd: )

cmq per ora bello, assolutamente...e sev è migliorato tantissimo
    Last edited: Feb 26, 2011
  7. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ma le mappe multiplayer sono tutte ambietate sulla neve???
  8. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no mi sa che sono solo 2 sulla neve
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157

Ehm..... :asd: si mi riferivo ovviamente ai calibro 50 considerando che killzone 3 è ung ioco cmq ambientato nel futuro nulla vieta che quel cecchino siapure qualcosa in più di un calibro 50 ahahaha :D

cmq io se non erro l'ho preso ne avrò ammazzati 500 tipo sotto occultamento però dopo controllo meglio
  10. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche il tuo discorso non fa una piega :asd:

Comunque ok, aspetto notizie relative al trofeo! Anche perchè ho pure provato a rimanere completamente immobile in modo da essere "invisibilissimo" ma niente da fare...
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    ciao raga,oggi guardando per bene la custodia del gioco ho trovato il codice per sbloccare le mappe di killzone 2, la colonna sonora e il tema dinamico, ma dentro la scatola della helghast edition c'era gia un codice che ho utilizzato per avere tutte queste cose + i bonus di esperienza e di sblocca carriera. Qualcun altro oltre a me ha preso la helghast edition ed ha riscontrato questo fatto?
    le mappe,le canzoni e il tema dei 2 codici sono diverse?
  12. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se non sbaglio bisogna uccidere un avversario che si trova sotto occultamento (almeno così ho capito io)
  13. Per ora è decisamente più di spessore, però Rico è indecente :asd::asd:
    io sono arrivato, dopo la sezione stealth, appena finito di difendere l'accampamento
  14. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    come lo si installa su hard disk?
  15. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No, bisogna uccidere da occultati, anche perchè ti da un trofeo ogni volta che utilizzi la prima volta l'abilità di classe!
    Comunque incuriosito sono andato a vedere le statistiche...e infatti non mi da alcuna uccisione da occultato! Oltretutto le statistiche delle mostrine sono tutte sballate...alcune che non ho preso mi dice che le ho, altre che ho preso sto a 0.... -_-
  16. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno mi sa dire perchè è tutto il giorno che gioco online e mi esce sempre la stessa mappa che è una delle due del pack mappe retro, perchè mi sto scocciando a fare sempre la stessa
  17. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    killzone 3 è più bello del 2 ma ormai inizia a sembrare superato come grafica. per è un gioco nella media. ci credo che dicano che non hanno spremuto la ps3.... la bella grafica sta altrove....
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Guarda io l'ho criticato tanto per la campagna(a livello di storia) e per essere sceso a patti con i gusti della massa ma la grafica... La grafica è al top, dimmi un'altro fps su console con una grafica del genere. Sembra di giocare a god of war fatto fps.
    Dai... :roll:
  19. forse crysis2 intendeva come altro :p
  20. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A ma allora non capitava solo a me? Io ho risolto la questione mettendo una mappa tra le preferite

Quoto...