1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    io !! aggiungimi id a lato ... ho microfono e tutto

P.S con questa applicazione vi regalano un codice per avere un tema ps3 di kz3 gratis ! http://apps.facebook.com/knowyourenemy/enemies
  2. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il pack avvio veloce che dà doppia esperienza x 24 ore come funziona? Vengono contate 24 ore effettive di gioco, oppure 24 ore a partire da quando attivo il codice?
  3. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    24 ore di gioco
  4. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai provato di persona?
  5. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    no ho parecchi amici che hanno preso la collector's edition e ce l'hanno ;)
  6. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Per rispondere a chi critica così tanto la campagna, io la trovo migliore di quella del 2.
    Non l'ho ancora finito, ma sinceramente per ora la storia mi sta appassionando più di quella del capitolo precedente ... forse i vari scenari potevano essere legati un pò meglio, ma cmq va tutto a vantaggio della varietà anche di situazioni, che io ritengo un pregio rispetto al 2 ...
    Per ora dopo Resistance, di sicuro la miglior campagna in un fps. Purtroppo ho letto più su che hanno cappellato col finale ... peccato, perché certo l'inizio e la fine sono i momenti più importanti ...

Domanda sull'online: ma anche a voi in un sacco di partite dà "proprietario sessione N/D" e poi si sconnette??!
    A me stasera è successo un mucchio di volte ... che 2 OO ...;(
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    la penso come te,il primo killzone facevo fatica a finirlo,mentre questo a parer mio è più coinvolgente.
  8. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    multiplayer.... cose positive moltissime

1) il modo di intraprendere le varie missioni multi legate ad una storia (veramente fica come cosa)

2) le classi tutte molto belle

3) il gioco in se per se bello

4) lobby ottima

5) bellissima grafica

negative

1)editato errore mio

2)classe spia sbilanciata (imho)

3) nella sala d'attesa non si capisce chi parla

4) bug fastidioso se si è in gruppo che disconnette il controller (ogni tanto)
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2011
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    quoto praticamente tutto, ogni tanto poi quando si è in tanto e si cerca d'entrare il gioco impazzisce alcuni entrano altri rimangono in lobby si spanano i canali audio etc... per ora è successo un paio di volte... il multi continua a piacermi, comincio a farci l'occhio sulle mappe... se continua cosi per quest'anno come fps sono ok :asd:
    Per la spia credo sia questione di farci l'abitudine, se ti abitui a gettare un'occhio al radar e questo non è verde gli spari :asd: o nel dubbio visto che non c'è fuoco amico gli spari anche ad un'alleato :asd:

Karasin83 ha aggiunto 5 Minuti e 48 Secondi più tardi...

come sempre per questo genere di titoli :( è un peccato, io non mi aspettavo un mostro, era evidente che il cambio non sarebbe stato abissale, il gameplay ormai me l'ero fatto di un'idea pessima sarà per questo che non lo trovo cosi male.
    Rimane il fatto che almeno per me non c'è nessun'altro fps che mi diverta al momento quindi killzone rimane quello che preferisco.
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Positivamente o negativamente?
    Io le trovo tutte molto bilanciate...non ho avuto l'impressione in partita di vedere un determinato tipo di classe avantaggiata su altre...Certo con la spia rode di più perché ti fai fregare come un fesso, ma fa parte del gioco!! :p

Per quanto riguarda le cuffie io durante la beta avevo fatto un paio di partite con un amico usando cuffie+microfono e sentivo benissimo!! Certo avevo dovuto cambiare le impostazioni del gioco aumentando il volume delle cuffie da 50% a 100% senza però modificare la musica o gli effetti e andava tutto benissimo.

L'online comunque mi sta piacendo parecchio, ormai avrò fatto quattro orette di gioco con il mio medico e ci ho preso la mano...penso che per quanto riguarda gli FPS sono a posto per il momento, il prossimo sarà probabilmente battlefield 3...
  11. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    i server sono dedicati come nel 2 oppure no?non so come capirlo.secondo me la pecca maggiore e il fatto che non si possono piu creare le partite con i vari filtri (limitare l uso dei lanciarazzi) e anche la gestione delle mostrine.
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ieri ho potuto giocarlo in 3D... SPETTACOLO PURO! :-o
  13. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    bene io comincero la campagna in 3D in questi giorni
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non sarà per quello che la grafica normale ha volte non è cosi eccelsa? boh è un'idea... peccato cmq che bisogna spendersi un sacco di soldi per una tv 3d, vorrei provarlo

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

è vero... mi sono dimenticato di dirtelo Ale... le impostazioni delle cuffie sono di default al 50% a me l'ha detto notte :asd: se no stavo come te... vai in impostazioni audio ed alza il volume delle cuffie
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    A me ha fatto l'effetto contrario, killzone 2 immersione pura, questo da una parte non vedo l'ora di finirlo... Trama che scade troppo nell'impossibile.
    Magari alla seconda run me lo gusterò di più, una volta digerita la storia. Vederlo in 3D però mi ha rimesso l'entusiasmo, ho voglia di giocarci. :)
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ma nella patch uscità non doveva esserci l'opzione per mutare tutti ?
    Cavolo e fastidioso quando si gioca con gli amici dover mutare quelli che non sono in squadra tua
  17. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    spiego perchè imho la classe è
    (come si dice a roma per indicare qualcosa di sbilanciato)
    "sgrava" il cecchino è invisibile, dopo il primo colpo giustamente (imho) diventa visibile, la spia corre spara e rimane dubbioso sia il nome che la mimetica, è decisamete sbilanciato, in tutti i giochi siamo abituati nel seguente modo, se si è sotto copertura, non si può correre e "destare sospetto" e alla prima mossa falsa come un colpo, si diventa subito nemico, imho dovrebbero cambiare questi particolari alla prima patch, magari però avete ragione voi, è bilanciata come le altre e sono io che sono una pippa :asd::asd::asd:

AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

allora direi che il problema è risolto :D (meglio cavolo !!! mi faccio il 5.1. e poi mi tocca quasi azzerarlo per sentire la tua voce -_- ) :asd::asd::asd:
  18. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    E che cazz...ecco perchè non si sentiva una mazza ieri sera!!

Esatto, più che sbilanciata fa girare le scatole vedere che al tuo fianco c'è un compagno di squadra e invece questo ti pianta una coltellata in faccia perchè è un nemico camuffato! :asd:

Io trovo invece sbilanciato il cecchino! Ieri ho sbloccato il fucile di precisione ed è devastante...basta un colpo in qualsiasi parte del corpo per uccidere un nemico! Per il resto mi trovo d'accordo con l'analisi fatta da AlexDeRoma
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    il cecchino è sbilanciato per altre cose... non per la potenza del suo fucile, sai quanto sono grandi i proiettili di unfucile da cecchino reale??? sono quanto la testa di una persona, se ti entrano in una gamba te la strappano via quindi va da se che è reale che se ti colpisce anche su un piede o un braccio ti ammazza... moriresti cmq al 90% per emorragia.
    Io lo utilizzo oramai ho più di 1000kill all'attivo e ho quasi 2.10 di rapporto, è sbilanciato perchè può usare armi da assalto mentre è invisibile e se spara con armi silenziate ed ammazza none sce dall'invisibilità contrariamente a quanto succede col fucile da cecchino, credo che dopo la patch sistemeranno la cosa i cmq mi sto sorprendendo ci piglio troppo col cecco da distanze siderali mentre corrono saltano lol :asd: spettacolo quando gli salta la testa ahahahahahah

Ma l'arma della spia, l'ultima spara solo a raffiche??? nn si può settare automatica?
  20. Sicuramente sia il 3d che l'integrazione per il move hanno tolto tempo al team, sia per una pulizia totale in tutti gli aspetti e per l'aggiunta di altre modalità di gioco: es. la co-op online non l'hanno potuta inserire per mancanza di tempo.

Ho giocato 3 capitoli e mezzo, quindi per la storia mi trattengo, però già si nota la volontà di far affrontare al giocatore sempre nuove situazioni, immergerlo in tutti i cliché topici degli fps; il problema è che il tutto non è legato da una struttura narrativa ottima, sembra essere tutto un collage di varie situazioni slegate, con le cut-scene inserite solo per annunciare quello che dovremo affrontare. Quindi, sì aumenta notevolmente in varietà rispetto al 2, però si perde in coerenza scenica/narrativa ( comunque scadente anche nel 2 xD ). Fortuna che nelle varie fasi il gameplay mi sta piacendo ^^

ps. i Guerrilla hanno bisogno, assolutamente, di un regista e di uno sceneggiatore, i dialoghi sono pessimi e Rico sembra una macchietta hollywoddiana di quintultima qualità. :asd: