1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. fantuz

fantuz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono d'accordo sul fatto di bloccare il trucco degli account,che anche io usavo...però facendo così limitano tantissimo il parco delle auto scambiabili con gli amici...sono tante le macchine di costo superiore al milione! ;(
  2. Pasks

Pasks Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga ce un torneo di gt5 a squadre organizzato da un 'altro forum(non so se posso citarlo nel caso mandatemi un pm e vi do il link)
    ho bisogno di 2 partecipanti seri...magari aggiungetemi sul psn..siamo gia 2 ne servono altri 2 aspetto ciao
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Quello che dicono loro è che ognuno si deve guadagnare le auto con le proprie forze.

Se proprio ti serve un auto per fare delle are specifiche si possono comunque usare grazie alla "condivisione"...
  4. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    togliere questo trucco è giusto, però consideriamo anche che i premi delle gare sono sbilanciati, oggi ho fatto la indy500 (in b-spec, ormai l'a-spec per me ha chiuso), 2h40' di gara per 80k crediti... non dico sia impossibile comprare una auto in maniera "onesta" però si dovrebbe tenere la ps3 accesa notte e giorno facendo correre lo schiavetto in b-spec

che reintroducano eventi stagionali che pagano bene e adattino meglio i premi in crediti
  5. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Guarda, le 2 F1 sono le uniche auto che ho preso in modo disonesto! Di soldi in GT ce n'è a sufficenza, se vuoi comprarti tutte le 1000 auto allora devi impegnarti per farlo!
    Comunque per fare crediti velocemnte basta fare i 5 giri su Indy (campionato auto americane - estremo) che danno (ora non so se hanno diminuito) 108.000 crediti...che non mi sembrano pochi per 4 minuti di gara...
  6. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Non ci avevo mai pensato che si potesse fare il trucco del doppio account per regalarsi le auto, in pratica uno compra un'auto, la regala al secondo account e poi non salva, dopodichè il secondo account la riregala al primo che così ha sia i soldi che la macchina?

ma quale è sta funzione per regalare le auto? è diversa da quella per la condivisione?
  7. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    boh... mai fatto il doppio account, ho sempre scambiato auto salvando e poi sovrascrivendo il salvataggio! spero di riuscire a mandare le auto che alcuni miei amici aspettano...:(
  8. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    come ho scritto nella news
    per me quella di non scambiarsi le auto sopra il milione è una cazzata assurda!
    quasi tutte le auto più belle sono sopra al milione! che cavolo ci dobbiamo scambiare?!? gli scarti?!?!
  9. feffeboss

feffeboss Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi e se io non aggiornassi la versione di gran turismo riuscirei a evitare questa restrizione?
  10. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    se non ti connetti non ti fa aggiornare, ma senza connessione come scambi le auto?
  11. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    da zero ma con le endurance salgono di livello rapidamente.
    per quanto riguarda le endurance in Aspec anche io ero restio a farle perchè speravo in una patch per i salvataggi, ma sembra che non se ne parli proprio di questo ed ho iniziato a farle.
  12. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    NO sono sicuro e quella race car da 1'950'000 (poi mi pare che me lai mandata proprio tu)

arnold73 ha aggiunto 12 Minuti e 9 Secondi più tardi...

comunque questa cosa di bloccare lo scambio auto (credo soprattutto per impedire di clonare auto)...penalizzi moltissimo chi a il gioco da poco o non a mai barrato... visto che online oramai anno clonato quasi tutti le migliori auto....rendendo l'esperienza online frustrante per chi non a mai barrato....quindi questa topa mesa non a senso per me....anzi rende ancora più forti i players che hanno usano il trucco:???:
  13. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ragazzi, se volete aggiungermi per fare le gare con i pilotini b spec aggiungetemi pure!
    ho un pilota scarso (per chi vuole vincere facile) e uno molto forte (per chi vuole sudarsele le vittorie!) ;)
  14. feffeboss

feffeboss Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

se rifiuto l istallazione??
  15. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Anche io sono disponibile per le gare remote.
    Se volete aggiungetemi pure!
    Ho due piloti abbastanza beoti pero :(
  16. momard

momard Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Last edited: Feb 26, 2011
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
  18. guidoiann

guidoiann Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma se riuscite ad inviare,il destinatario la riceve?
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Giusta domanda.
    Comunque a giudicare da quello che dice il sito MyGranTurismo.net (la mia lista)
    Sia la Jaguar XJ220 Race Car (che Arnold ha inviato ad un amico) sia la Ford GT40 che ho provato ad inviare io (confermando quindi quello che dicevo) non sono inviabili.

E dalla lista risultano non inviabili anche le tre Pescarolo (mi dispiace Fantuz) :(

Resta da verificare se i riceventi le hanno effettivamente ricevute.
    Last edited: Feb 26, 2011
  20. momard

momard Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si, il mio amico l'ha ricevuta subito ma poi quando me l'ha provata a restituire, è apparso il messaggio che non poteva inviare per colpa del limite giornaliero, anche se a lui non risultava che avesse già spedito... comunque domani ci riprova!

momard ha aggiunto 6 Minuti e 30 Secondi più tardi...

news "ufficiosa"

sembrerebbe che il limite di spedizione non sia legato tanto al costo, ma al limite giornaliero x consolle, quindi anche se uno ha più accaunt secondari, può spedire una sola auto al giorno dalla stessa ps3.

attendiamo però che sia ufficializzata questa news :roll: