1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo..
    io ho iniziato da subito settando tutto a Inglese, con sottotitoli in lingua perchè tutto nella foga della battaglia non riesco a capire..
    non voglio neanche sentire cosa hanno combinato con l'Italiano.
    il problema è che alcuni dialoghi non sono comunque sottotitolati.

Marco171084 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

eh sì, ma da una parte è un bene.
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cè qualche clan che recluta un novellino alle prime armi?
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi ieri ho preso la helghast edition , ma mi chiedevo come funzionase il codice ,cioè le 24 ore scadono dal giorno in cui riscatti il codice oppure sono ore di gioco effettive?
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sono 24 ore di gioco, fortunatamente nella collector non è uscito quel codice... secondo me ti rovina l'esperienza di gioco poi non saprei, cmq credo sarà davvero dura arrivare a livello massimo:D ieri ho fatto un asessione col cecco 48 a 7 :asd:ora credo mi mi sblocco la spia, c'ha armi secondarie che fanno gola, tra lanciagranate e lanciamissili appena vedo un droide lo devo far saltare in aria :asd:

P.S. l'ultima abilità del cecchino la secodnaria io ho preferito non prenderla, mi sembra una gran cavolata quasi una zappata sui piedi... cosa ne pensate?

P.P.S. aggiungetemi cerco gente con cui giocare ID thorpe88
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Thorpe appena finisco quello schifo di campagna mi butto online...
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    notte io son fermo al secondo capitolo, fidati che appena ti butti on line ti scordi tutta la campagna :asd: ieri ho giocato in un gruppo organizzato e mi sono davvero divertito, è sempre caotico, ma resta caotico quando si gioca a capocchia senza cosniderare gli obiettivi :)
  7. kreshen

kreshen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, x l'online potete aggiungere anche me!
  8. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    aggiungete anche me per l'online 5 partite 0 dialogo accidenti ci fosse stato un cristiano con un microfono..... -_-
  9. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    mamma che hanno combinato con il doppiaggio...ma perchè sony italia questo trattamento lo riserva solo a killzone??

tutti gli altri doppiaggi dei loro giochi sono ottimi
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    dalle nostre parti accettiamo tutti i livelli di giocatori :)

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

te non ti voglio puzzi :uau:
    giusto nel forum del mio clan mi lamentavo della stessa cosa :lalala:
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' vero poi qui hanno toccato proprio il fondo. Il 2 potevamo dire che aveva un doppiaggio mediocre ma questo non si può sentire, Rico che parla mezzo con la voce nuova e mezzo con la voce vecchia, e poi ti dice: andiamo Alpha, quando la squadra alpha non esiste praticamente più...:doh:
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    è assurdo sopratutto quando cambi lingua e ti accorgi che la porcata l'hanno fatta solo da noi, in spagnolo me la sto godendo la campagna, che per ora non mi ha sopreso piu di tanto ma piace... Sev è molto piu figaccione che nel 2 dov'era un mezzo sfigato.
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    L'unico punto della campagna che mi è piaciuto è quando tutti fanno il cazziatone a Rico e Sev gli fa: "l'avrei fatto anchio, solo che io non sono un imbecille!" :asd:
  14. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Idem, una tristezza! Oggi pomeriggio spero di trovare online notteincubo e Karasin almeno ci sarà un pò di dialogo! Già è un pò incasinato il multi, e a giocare da solo divento carne da macello!

Quoto! Ma come cavolo si fà a fare un doppiaggio così scandaloso?!?!? Ciò vuol dire che nessuno di Sony Italia ha provato il gioco...
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sto al lavoro, mi sa che non mi trovi...
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    vero :asd: è diventata subito per me una frase storica :asd: poi vabbè in spagnolo dice: ma io non sono un coglione :asd: ancora meglio

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

a me invece mi trovi pomeriggio e sera... ma dipende, se mi prende la frenesia di Starcraft 2 sono capace di lobotimizzarmi lì per tutto il giorno, poi quando ho bestemmiato eccessivamente passo a rilassarmi su kill 3 :asd:
  17. GangstaKiller

GangstaKiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono in Attesa del suo rilascio e seguo da molto questa serie. :D
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vai a capire...per haevy rain hanno preso un doppiatore con i controcazzi come pino insegno (e hanno fatto benissimo, sempre siano lodati) e qui sta porcata...ma poi se volete riciclare le tracce audio riprendete il doppiatore di kiss me licia per rico, perchè cambiarlo :doh:

cmq io ho giocato poco per via di alcuni impegni ma devo dire che gli helghast sono i nemici più fighi che esistono e sev è molto migliorato in carisma rispetto al 2 (dove era di proposito uno qualunque mezzo sfigato), detto questo si vede che per il gioco si sono concentrati al 90% sul multiplayer (purtroppo è quello che fa vendere gli fps ormai :()

spero che per il nuovo ip e il prossimo killzone guerrilla capisca che deve curare di più anche la campagna che ci sono ottime potenzialità

per le offese a rico siamo tutti felicissimi, le avranno inserite di proposito :D
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    guarda che il gioco è uscito l'altro ieri :asd: e per di piu solo per ps3 quindi o aggiorni la tag del tuo profilo o hai la ps3 e non l'hai messa fra le console possedute o non puoi giocarci :asd::D

Karasin83 ha aggiunto 9 Minuti e 34 Secondi più tardi...

ho notato poi che in italiano è abbastanza censurato... le parolacce in spagnolo sono molto piu pesanti :asd:

Cmq il premio "cattivi dell'anno" è gia vinto :asd: sono effettivamente i piu belli :D cmq non credo usino sempre lo stesso studio di doppiaggio per tutti i giochi... purtroppo... pino insegno lo devi pagare :)
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    pino insegno è la voce ufficiale sony in italia, il fatto è che gli studi di doppiaggio validi li pagano per tutte le esclusive che sono ottime sotto questo punto di vista (basti pensare ad uncharted, lbp o a ratchet ma è cosi per tutti i prodotti sony che hanno anche continuità nei doppiatori, anche nelle versioni portatili)...loro hanno fatto cosi solo con killzone e resistance 2 (il primo era valido), proprio a voler confermare come per questi fps sia data importanza solo al multy