1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Apple la risposta alle console portatili?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 22 Febbraio 2011.

1. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ...?
  2. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Ah già....chiedo perdono...
    mi dimentico sempre che c'é chi li chiama "computer"...
    :D
    Io preferisco "cipolloni accrocchiati", dà meglio
    l'idea della qualità media.
    :lalala:
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sono così indispensabili questi flame?
  4. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    vista la sua utilità di risposte da inizio fino a ora(che si possono riassumere in ''ce l'ho lungo perchè ho mac,you suck'')...direi propio... SI:asd:
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ora io vorrei sapere a sto punto se fai finta o no?
    SeHo gia detto che OSX a livello software è sicuramente fatto emglio di win..

mi dici che oltre all'OS poi il resto non conta....

ma se OSX costa 150 euro.....quel cavolo di prezzo in più da dove arriva?

converrai con me che se una copia retail di OSX costasse 800 euro il prezzo tornerebbe...ma purtroppo non costa quella cifra li.

i mac PPC che ho posseduto dai primi Mac performa, passando per G4 twin e G5 valevano tutti i soldi che costavano......ora che sono X86 è solo una ladrata....

fermo restando che OSX è divino
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Finalmente siamo daccordo su qlcosa al 100%
    Volevo scrivere le stesse cose divertenti così ridiamo un pó tutti^^
    guarda demon che nessuno dice che iOS fa pena,anzi,Xó è ridicolo ke nn si possano fare cose elementari (vogliamo parlare di categories?fw4?!?!?!aggiungo multitasking o mi fermo?ho un 2g che lo supporta ma la Apple dice che nn si puó cosa sn un mago io?)con un cell da 700€..
    Cmq lo sappiamo tutti che è tutto secondo la politica Apple ovvero velocità e controllo su ogni cosa..x quello categories ok lo implementano mentre hd esterno nativo la vedo dura
  7. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    perfetto, auguri per il tuo nuovo disco e spero più per te che i complimenti fossero per il tuo lavoro e non perchè sia stato fatto con Mac. Il fatto che non ti vuoi complicare la vita non mi pare un argomento a favore dei tuoi commenti a sfavore dei pc. Il fatto che per te sua più facile è soggettivo a te, il modo d'uso di mac è una filosofia diversa da windows, e sicuramente non puoi usarla come metro di paragone per dire che i pc sono peggio. Mi confermi invece che nonostante hai pagato fior di quattrini per un mac non sai nemmeno che cosa c'è dentro, eppure mi dici che sono migliori. La dubbia provenienza c'e l'hai solo tu, io so che pezzi ho dentro il mio pc, dato che li ho presi io. Quindi mi confermi che la differenza tra il mio PC e il tuo Mac è il maggiordomo che fa le cose al posto tuo (facendosi pagare anche bene). Quando hai qualche argomento fammi un fischio, io son qua.
  8. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Sbaglio o tu ti devi comprare Windows (o altro) e il resto devi
    assemblartelo da te?
    Te l'eri dimenticato?
    E hai notato che questo fa sì che i Mac non abbiano MAI problemi?
    Perfetto, ora hai capito la differenza di prezzo dove sta.
    :)

DamonDraven ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Va beh ma se tu ti diverti a fare i puzzle ben venga,
    hai un bel passatempo.
    Io preferisco avere un computer e poterlo usare subito per fare tutto,
    poi se voglio me lo espando come mi pare. Come in effetti ho
    fatto all'occorrenza.
    Un fischio?
    Tranquillo, io non li ho mai problemi di computer. Io.
    Saludos
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Non mi pare che io mi debba assemblare un portatile come gli XPS studio...o un alienware, o un Vaio...o qualuqnue altra cosa...

Il portatile è li bello e pronto, con i suoi I7 e la sua ram, e i suoi SSD....

sui fissi l'assemblaggio mi permette di non mettere pezzi che non userò mai (come ad esempio se non avessi bisogno di una scheda audio seria)

risparmio su quello che so che non userò...e il risparmio lo posso spendere su altro hardware...

il MAI problemi mi fa ridere...vista la triste storia di difetti di assemblaggio e magagne hardware dei mac (e non lo dico io XD ma le cause XD)
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Avendo fatto finta di non sentire neanche un'argomentazione che gli è stata proposta, alle quali aspettavo almeno un ragionamento come risposta che ovviamente non è mai arrivato...
    ...si è un Troll :asd:
  11. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io trovo che l'assemblaggio sia la cosa più bella sui pc comuni. Ti scegli i componenti che vuoi scartando quelli che non servono e puoi farti un computer mostruoso ben bilanciato in tutte le componentistiche risparmiando rispetto ai preassemblati da supermercato.
    Non ci vuole una specializzazione per assemblare i pc lo sai?

Quindi a parità di prezzo per l'hardware devo aggiungere 150 euro per il sistema operativo del mac e.... mi avanzano 600 euro da spendere!! Caspita mi poso fare una vacanza coi soldi che si ruba la apple sui suoi pc :)
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si stupendo avere la passione e l'esperienza nell'assemblare un pc alla fine è una bella sensazione, costruire e poi alla fine vedere il frutto del proprio lavoro...ora è tutto molto piu semplice e meno costoso di una volta, mi riccordo il primo pc che ho assemblato nei primi anni novanta dove non esisteva il pnp e tutti gli irq dovevi settarli a mano sulla scheda madre e sulle schede aggiuntive, la mia prima scheda audio una soundblaster 8 bit su slot isa da 300.000L il primo lettore cd senza caddy velocità 1x 800.000L, 4 mb di ram 400.000, controller ide su vesalocalbus e matrox millenium con acquisizione video da 1.500.000L sempre su vesalocalbus il tutto gestito da un signor 80486DX33 con cooprocessore matematico integrato e la cache da comprare ed installare a parte una giornata intera per assemblarlo e mezza giornata con una vagonata di dischetti per installare dos, windows 3.1 ma alla fine la soddisfazione era vedere le opere fatte con 3d studio max oppure rimanere a bocca aperta con i primi giochi veri 3d wolfstein e l'indimenticabile doom senza contare la mia passione personale per Comanche il tutto con un processore da 33Mhz (overclockato via hardware a 40Mhz) dove il top degli x86 era il 80486DX266 già in quegli anni si discuteva sul fatto che non cera bisogno di cambiare hardware in continuazione se chi creava software lo faceva con impegno polemica che ho visto pian piano sparire nel tempo dall'evoluzione esponenziale senza fine dei progresso....ora in poche ore li assemblo già in overclock prima ancora di installare l'os però da sempre una certa soddisfazione se ovviamente si ha la passione......eheheheh scusate mi son fatto prendere dai ricordi di gioventù avevo 20 anni :p ...ma erano i primi veri videogames a casa che si potevano paragonare ai coin-up...quello che mi piacerebbe trovare da mettere in casa è un vero flipper di allora! Ma le senzazioni piu forti me li dava in quel periodo la mia Golf GTI 16v 2 serie....violenta!!!!
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2011
  13. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bei tempi che ti mettevi a smanettare per far funzionare tutto altrimenti si bloccava il pc :) Ora è molto più facile, devi solo impostare qualche ponte sulla scheda madre e dietro ai drive, ma almeno alla fine dici "questo l'ho montato io" e ti da soddisfazione :)
  14. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Se uno si diverte e gli piace assemblarsi tutto quanto,
    non ho niente da dire.
    Questo é un altro tipo di discorso, che accetto senza
    alcun dubbio, :)
    Detto questo, la discussione é stata gradevole, divertente
    e totalmente inutile, ;), indi per cui vi lascio ai vostri
    supercomputer, ed esco dalla discussione.
    Vado a leggermi un po' di news sulla PS3.
    Saluti a tutti
  15. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    direi di lasciare perdere il troll, no argomenti no party, torniamo a parlare della fattibile console apple.. secondo me seguirà la falsariga del psp phone, più che la psp.
  16. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Io invece spero che Apple stia alla larga il più possibile dal mondo dei videogiochi...
  17. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    No, quello che fa lui è sapere per cosa si sono spesi i propri soldi...Tu l'elenco di componentistica di dubbia provenienza no lo fai perchè non hai la minima idea di quello che c'è nel tuo imac. Anche perchè se ne sapessi minimamente qualcosa di pc, sapresti come prima cosa che i pezzi che ci sono nel tuo pc sono quelli che c'erano sul mio game boy advance di 10 anni fa. Solo che tu li hai pagati 1400 euro.
    Mica male! :D

(Tra parentesi giusto per rincarare un po' la dose, il computer che ha l'altro utente da 20 giri e mezzo al tuo...visto che non lo sai bisogna che qualcuno te lo faccia notare).

Parlo da utente mac, come ho già detto, ma negare l'evidenza in questo caso è solamente simbolo di pura incompetenza.
  18. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    la discussione è partita dal fatto che un iphone è perfetto così com'è a saperlo usare e siamo finiti a parlare di win leopard e hardware...tutti cambi di argomento x giustificare l'assenza di argomentazioni..

cmq la apple nn credo starà lontana dai vg...fanno troppi soldi con l'app store..
    xò una console vera nn è la stessa cosa...
  19. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Per tutti quelli che continuano a fare paragoni MAC-PC volevo sottolineare che

windows NON è sinonimo di PC
    così come
    playstation NON è sinonimo di console.
    o anche
    iPod NON è sinonimo di lettore mp3.

sembra, purtroppo, che a molti questa cosa non sia chiara.
  20. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Mah, io invece spero che Apple entri nel mondo dei videogiochi così aumenterà la concorrenza che sarà probabilmente basata sui prezzi delle console e dei videogiochi, ed anche sulla loro rispettiva qualità ovviamente.

Ma come già detto qualche post fa, la Apple non ha la esperienza adatta per entrare a far parte di questo mondo, dopo il fallimento del Pippin Apple non ha mai investito in modo consistente come Ms, Nintendo e Sony che hanno pure decenni di esperienze alle spalle.