1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'età per giocare alla PS3

Discussion in 'PS3 General Chat' started by thisisit, Feb 6, 2010.

1. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ho 33 anni, a 10 giocavo con il Commodore64 a 15 finalmente il PC poi a 25 mi sono preso (con i miei dindini) la PS2 e solo da un paio di anni la PS3 ma mai ho comprato giochi per tenerli fermi, sempre uno alla volta e volevo finirli prima di cambiare gioco.

Qui sul forum si vedono continuamente utenti che dichiarano PC,PS2,PS3,XBOX,CUBE,WII,etc etc etc... non credo sia un problema di soldi quindi.. ma di non essere mai contenti.
    e le leggi frasi di questo tipo "ho 4 giochi nuovi da iniziare e altrettanti da finire" cavolo se questio hanno problemi di soldi non so.....

Sinceramente non capisco che cosa ci sia di bello nell'avere un armadio di dischi e averne completati al 100% pochi o nessuno...
  2. stalex

stalex Tribe Member

Trophy Points:
    133
    quoto. è quello che faccio anch'io ora (compro uno, finisco e poi compro un altro, magari usato)
  3. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    MAh, può essere che non sempre si ha voglia di un determinato gioco, ma si ha voglia di giocare comunque. Posso star facendo la storia in singolo di Red dead redemption, ma qualche sera volermi comunque sollazzare con qualche corsa (magari on line) a Motorstorm, e qualche altra sera Immergermi nella guerra on line di MAG. Io onestamente non riuscirei a concentrarmi su un unico gioco fino a completarlo, sarà che tra lavoro e famiglia il tempo per giocare è poco e non tutte le sere ho voglia della stessa cosa.
    Certo c'è un limite: avere 5 fps diversi e non giocarne nessuno è decisamente fuori luogo. ;-)
  4. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cavolo tutte le sere... io se riesco a concedermi una sera max due a settimana sono fortunato.. forse per quello mi concentro su uno altrimenti ne finirei uno all'anno.... :asd:
  5. simo call of

simo call of Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mio papà ha 49 anni e gioca a call of duty x ps3!!
    gioca anche piu d me xk nn deve uscire con la morosa la sera..!!è anche forte... se volete cercatelo
    edo-enduro

;-)