1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si può tornare indietro volendo, comunque ti assicuro che il ragno è più facile farlo da vicino che da lontano
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Sì se muori mentre cerchi di recuperare le anime sono perse per sempre...è quella la più grande bastardata del gioco:asd:
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    il ragno lo ho battuto , il problema è il demone infuocato che c'è dopo ,per arrivare davanti la sua porta ci sono stato un ora ed adesso che vorrei tornare al nexus per potenziarmi e salvare le mie 20000 anime non ci riesco ,che fregatura questo gioco certe volte è assurdo
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    lo so, intendevo il meno difficile :p
    comunque questo gioco è droga
  5. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Il meno difficile è il 2,Fiammeggiante permettendo:asd:
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    come faccio ad ottenere le magie? ho sconfitto il secondo boss (ragno) ma ancora nemmeno l'ombra, solo miracoli.
    e le anime dei boss dove le uso?
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Le magie le compri dal Mago che liberi nella Torre di Laria, si trova in una prigione, sicuramente nel Nexus avrai incontrato il tipo che ti chiede di liberarlo, poi c'è anche una strega che le vende, ma la trovi più avanti
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ecco, no non l'ho incontrato.
    dove sta?
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Nella parte del Nexus dietro la colonna che da sul mondo 5,c'è l'apprendista del mago Freke da cui puoi imparere gli incantesimi base e che ti parla anche del suo maestro;)
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sta nel lato opposto di dove c'è il tipo che ti tiene le armi, vai nello spiazzo e c'è un tipo seduto vicino le colonne, è lui, il nexus è simmetrico, non puoi sbagliarti, i personaggi si trovano tutti al primo piano, tranne Yurt che è nel secondo dopo che lo liberi
  11. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ho appena iniziato questo meraviglioso gioco e già sono in piena dipendenza.
    Comunque avevo un paio di domande che il libretto di gioco non è riuscito a chiarirmi.

Punto 1 - sono alla prima missione (il castello con il drago), ho aperto il passaggio centrale dove ci dovrebbe essere un boss o un mini-boss.
    Volevo però pomparmi prima di entrare, così torno al nexus ma a parte il fabbro e il collezionista non trovo "la fanciulla in nero" per farmi salire le caratteristiche.
    Deve essere sbloccata?

Punto 2 - Il salvataggio avviene quando compare il cerchietto nell'angolo in alto a destra. Ma cosa salva in realtà?
    Ieri sera sono dovuto uscire dal gioco prima di entrare nel suddetto portone dopo l'animazione della lancia gigante. Per sicurezza sono rientrato nel nexus e poi sono rientrato nel castello ed ho visto che il portone era ancora aperto, ovviamente erano ricomparsi i mostri, ma all'inizio sono molto facili e in più sono altre anime da raccattare.
    Quando stasera ricarico cosa troverò?
    Mi troverò all'inizio del castello con tutte le anime e il portone aperto o dovrò rifare tutto l'iter per aprirlo?

Comunque correre a perdifiato sul ponte spintonando gli ultimi nemici e tuffarsi dietro la colonna, mentre un drago gigantesco inizia ad emettere il suo mortale soffio di fiamma sopra la tua testa, riuscendo a mettersi in salvo, dà un'emozione che non è ritrovabile in nessun gioco (almeno da me).
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    1-La fanciulletta che vien dalla montagna ti inizia a pompare finito il primo boss.

2-rinizierai con il cancello aperto.
  13. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Preciso ed istantaneo!
    Grazie mille!
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    1- si sblocca dopo il boss che hai detto

2- salva il tuo personaggio e le anime che ha raccolto o perso e i progressi in un livello come l'apertura di una porta o una scorciatoia, ma non la posizione che raggiungi, a meno che usi dei trucchetti che io ti sconsiglio di usare per non rovinarti l'esperienza di gioco, almeno per la prima volta che lo fai, la prima volta fallo come ti viene senza leggere istruzioni o imparare i trucchi e i punti deboli dei boss, avrai molta più soddisfazione nel farlo per conto tuo.
  16. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Grazie anche a te.
    Tranquillo odio giocare con i mezzucci.
    Ho solo chiesto per il salvataggio perché siccome non posso giocare tanto la sera tra consorte ed altro, mi ricapiterà spesso di non poter portare in fondo (o almeno provarci trattandosi di questo gioco) la missione e volevo essere sicuro che salvasse almeno i progressi fatti dal pg e le modifiche fatte nel livello (apertura porte appunto).
    Ora che so che è così gioco più tranquillo.
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    vai tranquillo che la bestemmie le riserverai per altri momenti:asd:

del gioco...
  18. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi serve un'aiuto urgente!per sbaglio ho colpito il fabbro nel nexus ed è diventato ostile,quindi inutilizzabile,posso continuare il gioco tranquillamente sfruttando il fabbro del secondo portale?oppure devo ricominciare perchè il fabbro del secondo portale non ripara le armi?insomma la differenza tra i due fabbri qual'è?maledizione questi salvataggi in questo modo li odio.
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No tranquillo puoi continuare
  20. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Grazie mille!è la prima volta che mi capita una cosa del genere!sono un giocatore accanito di gdr e un'errore simile non l'avevo mai commesso,cioè mi è anche capitato di uccidere un personaggio importante ma ho sempre risolto con un salvataggio antecedente al fatto,il peggiore dei casi l'ho avuto con morrowind quando ho ucciso un malato di corprus dentro una caverna,in una missione successivo dovevo andare a parlare con il dottore e questo mi attaccava appena entravo!qundi confermi che il fabbro del secondo portale fa tutto quello che faceva il primo?quello che più m'interessa è la riparazione degli ogetti!ora non posso verificare sennò sarei andato subito a farlo!