1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO GT5] Hai fatto errori nell'iscrizione?Dubbi?Problemi? Posta qui!

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 10 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bartoli87

bartoli87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, io il venerdì sera non ci sono mai causa partite di campionato, è possibile essere spostati al giovedì??
  2. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    visto le tante assenze che ci sono state per motivazioni varie, non è possibile provvedere a sostituzioni ? per esempio io ho un amico che non ha potuto iscriversi e che vorrebbe partecipare
  3. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ciao,volevo avvisare lo staff che io al Lunedì e al Giovedì sera per tutto lo svolgimento del torneo non sarò disponibile causa allenamenti.
    Se possibile,(ve ne sarei grato ;)) posso essere inserito in batterie nei giorni liberi?
    Grazie :)
  4. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    come si procede ora arlex???
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda a causa della mole di iscritti non posso ricordarmi tutte le disponibilità indicate dai giocatori quando vado a stilare le batterie,quindi in caso di indisponibilità nel giorno prestabilito indicatelo sempre nel thread di supporto per richiedere un eventuale cambio(ma solo dopo che le batterie saranno stilate)

Come sopra

Purtroppo non possiamo inserire altri partecipanti ora e come da regolamento gli iscritti che non daranno loro notizie saranno squalificati dopo 2-3 gare(può capitare che un utente sia impossibilitato una volta e non mi sembra corretto "farlo fuori" alla prima defezione.
    Vorrei far recuperare la batteria 11,comunque appena il tutto si sarà concluso ci vorranno un pò di giorni per organizzare la prossima gara.Visto che ora ci sarà la suddivisione in diverse classi,con diverse auto,l'aggiornamento della classifica e lo "smistamento" dei partecipanti,l'organizzazione richiederà un pò più di lavoro.Comunque in linea di massima si dovrebbe riuscire ad organizzare la prossima gara per inizio settimana non prossima,ma l'altra(dal 28 febbraio).Comunque rimanete sempre sintonizzati per ogni eventuale comunicazione :)
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2011
  6. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ok perfetto...a disposizione :)

ti ricordo il 28 milan napoli :)

per il resto sarebbe comodo sapere pista e macchine con una settimana di anticipo in modo da poterci allenare a dovere e non arrivare impreparati...

io sono andato in categoria A...ma sinceramente leggo gente che sarà con me che fa dei temponi...mi sa mi sa che inizierò a mangiar polvere :)

comunque se continua tutto con lo spirito della scorsa sera a me va piu che bene...correttezza spirito e divertimento con della sana competizione...per me questo è il top...e non mi importa arrivare primo o ultimo...ma solo lottare e divertirmi :)

ps in categoria a...senza aiuti....spero che ci dai la cappuccino o la yaris da guidare... :)
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per i giorni cercherò di scegliere sere in cui non ci siano altri appuntamenti,come partite per l'appunto.La pista sarà comunicata appena sarà stata scelta.Poi per le auto come da regolamento in classe A ci sono le auto più potenti e senza aiuti ho la netta sensazione che passerò il 90% del tempo in testacoda :asd:
    Comunque speriamo anche noi che si mantenga uno spirito di lealtà e correttezza e comunque che prima di tutto ci si diverta in compagnia e poi se si riesce a fare una buona gara tanto meglio. ;)
  8. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    x i giorni spero che restino sui mercoledi, giovedi , venerdi... gli altri devo vedere.... speriamo..
  9. maiorpaolo

maiorpaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve io ho ho sbagliato il nick di psn nn è maiorpaolo ma maiorpaolo84.grazie e scusate x l'errore
  10. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    allora....siccome il problema adsl pare essere rientrato poiche sono stato contattato e mi hanno detto che ora funziona tutto....do piena disponibilità per fare l'host delle prossime gare se servisse :) :)
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    fixato ;)
  12. farinel1985

farinel1985 Guest

Batteria11 dopo venti minuti di tentativi riesco a entrare in stanza ma la gara stava già x iniziare
  13. shirah85

shirah85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno, vorrei capire una cosa, ho visto che si danno punti dal 1° al 6° classificato, ora visto che molte persone poi non partecipano alle gare, si potrebbe verificare che in alcune stanze si corra in 4/5 in altre in 10. Se io partecipo ad una stanza in cui si corre in 4 male che vada arrivo 4°, invece chi corre in una stanza con piu persone rischia di non prendere punti. E' stato calcolato questo? Magari si e io non ho letto. Potete aiutarmi a capire?
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    I punteggi sono quelli lì.Purtroppo non possiamo fare altro.La formazione delle batterie sarà cambiata dopo le 3 gare di classe e lì tireremo le somme sui partecipanti e depenneremo gli assenteisti.Purtroppo all'inizio del torneo si incappa in questi inconvenienti ma andando avanti gli assenti saranno eliminati e rimarranno solo le persone interessate a partecipare e le batterie saranno riempite :)
  15. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    in poche parole.....speramo noi pippe di capitare nelle batterie vuote cosi famoq auclhe punto all'inizio prima di smettere di farli quando saranno piene ahahahahahaaha :p :p
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    POTETE TROVARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA QUI
    Se riscontrate qualche errore fatecelo notare.
  17. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    mettereste 0 a chi ha partecipato e non ha preso punti???? tanto per darsi un idea di tutti quelli che ci sono stati e quelli che non ci sono stati :)
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    LA SUDDIVISIONE IN CLASSI CON LE RELATIVE BATTERIE ED I TOPIC DELLA PROSSIMA GARA SONO STATI POSTATI.
    POTETE TROVARLI NELLA SEZIONE GENETALE DEL TORNEO QUI
  19. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    sarei in batteria 1 il martedì..
    se possibile chiedo lo spostamento a mercoledì.
    grazie
  20. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Due cose:
    1) per come è stata fatta la suddivisione delle classi, persone che non hanno partecipato alla prima gara e che sono a 0 punti si ritrovano nella stessa classe (B) di chi vi ha partecipato e magari è arrivato quarto.
    2) vedo che sono capitato con gli stessi partecipanti della prima gara, come me forse anche altri, sarebbe stato meglio ruotare, ad esempio facendo un sorteggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.