1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Gioco] Indovina il film

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Daredevil82, 30 Agosto 2009.

1. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    wow:D non credevo di indovinare a prima botta... mi son solo basato su quel pallone con la scritta insanguinata che mi ha ricordato quel maledetto professore di educazione fisica... ma nel film la cosa più inquietante per me era la professoressa di colore...:-o (considerate che quando vidi il film ero un ragazzino).
    Comunque sia di serie B o di serie C...:asd: fatto sta che secondo me è un bellissimo film... da apprezzare considerando che all'epoca non esistevano tutti questi effetti speciali sofisticati di oggi...Inoltre il tema della fantascienza basata sugli androidi mi ha sempre affascinato da ragazzino... mi ha aperto le porte a Terminator...

Per il prossimo film dovete aspettare a più tardi... A dopo allora...;)
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cavoli martyrs lo conoscevo benissimo (che credo di aver postato tempo fa tra l'altro)! se non l'avete visto fatelo immediatamente perchè è violenza gratuita allo stato puro! oh yeah! :asd:

ah, quasi dimenticavo..

ANDATE A VEDERE BLACK SWAN!
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sai che ho letto un paio di recensioni di Black Swan e sono tutte PESSIME!!!

L'ultima lo definisce: ""Capriccio intellettuale, sgorbio d'autore. Nulla più."
    Avmagazine gli da un 5/10
    E così via....

:???:
  4. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    guarda, a me è piaciuto molto. certo non è un film da tutti, è un drammatico particolare, ma è molto ben realizzato secondo me. soprattutto perchè non è esagerato in nessun momento come effetti speciali (solo uno completamente da evitare secondo me), scene violente, scene horror, la trama.. il tutto è mescolato con sapienza e senza eccessi da nessuna parte.. poi natalie portman è superba in questo film.. insomma, a me è piaciuto!

e a breve (spero già domani sera) Il Grinta dei fratelli cohen ;)
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Nella maggior parte delle rece quello ceh fa abbassare il voto ho notato essere il fatto ceh non regge il confronto con il precedente film del regista: "the Wrestler".

Per il resto, ovviamente i gusti non si discutono, e finchè non vedo il film posso solo riportare i pareri di altri! (tra l'altro con i recensori non sono quasi mai del tutto d'accordo :p)
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah guarda, io le recensioni non le leggo mai, soprattutto prima di vedere il film in questione! voglio arrivare in sala senza sapere nulla (se non il trailer:)), senza nessun parere, con la mente libera in modo da poter giudicare da solo il film..
    sinceramente a me è piaciuto di più questo de The Wrestler (molto bello per altro), ma è il classico dramma familiare dopotutto, con il padre più o meno fallito che cerca di riconquistare la figlia che lo odia. in black swan ci sono anche elementi più noir, momenti in cui non sai cosa è reale e cosa no, ecc.. senza appunto mai esagerare.. insomma.. guardalo e poi ne discutiamo meglio, non voglio rovinarti l'esperienza parlando troppo! :p
  7. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Aronofsky non mi ha ancora schifato anche se l'unico che non ho visto e the wrestler, quindi aspetterò di poterlo vedere in home video.
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    a me manca the fountain-l'albero della vita, per il resto i suoi film mi sono piaciuti moltissimo
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Io vado a vederlo domenica...i film di Aronofsky li ho visti tutti...mi piace parecchio come regista:)
  10. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ma dove? secondo me è stato tanto pubblicizzato su sto fatto che era ultra violento che l'hanno sopravvalutato, in quanto a sangue mostrato non mi pare per niente superiore a un qualsiasi frontiers o hostel...................tra l'altro non ci sono neanche particolari torture, ma solo pugni e fucilate;(
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, non sono d'accordo.. voglio dire.. dall'inizio alla fine è una violenza continua.. se mai hostel è stato sopravvalutato, non è nulla di particolare e di scene di violenza ce ne sono pochissime. a me è piaciuto.. e poi dove altro trovi una ragazza scuoiata viva e messa ad essiccare? :asd:
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Concordo su Martyrs, ma non su Hostel (magari sono di parte perchè adoro Tarantino), quel film fa rabbrividire. Non tanto per le scene di violenza di per se, ma perchè troppo verosimile come ambientazioni e trama, ti vien da dire, cacchio io da quelle parti non voglio metterci piede!
    Martyrs invece, nonostante scene molto forti, ha quel non so che di "vabbè, è finzione", che accomuna la maggior parte degli Horror Movie, compresi alcuni tratti da storie vere!!!
  13. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    si, anche hostel è abbastanza sopravvalutato.....martyrs però.....bo', ma lo aspettavo moooolto più splatter. ma probabilmente sono io che mi sono fatto prendere troppo dall'hype quando leggevo i commenti del tipo "il film più violento mai creato", "solo per stomaci d'acciaio..."

qanto alla ragazza scuoiata avrei preferito che mostrassero i momenti in cui le asportavano la pelle e non che passassero da una scena in cui era ancora tutta intera ad una in cui aveva i muscoli scoperti......cioè.....cosi non c'è gusto...
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mai lasciarsi prendere dall'hype in questo campo, se no è sempre una delusione :asd:

per il resto è vero, ma non si può avere tutto dalla vita.. comunque non parlo solo di violenza fisica, anche il tema trattato è abbastanza forte.. cioè, non è la classica violenza fatta da un killer psicopatico ecc, qui la violenza ha uno scopo macabro/religioso.. è anche questo che, secondo me, lo rende più violento di molti altri.

glenkocco ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

anche io adoro tarantino :asd:, ed è vero che hostel ha questa verosimiglianza che ti fa star lontano dall'est europa, però è stato troppo vittima dell'hype spacciandolo per una cosa inguardabile tanta la violenza mostrata, quando ho trovato più sanguinolento l'alba dei morti viventi per dire.. in ogni caso mi è piaciuto lo stesso, anche perchè eli roth è un grande per me (cabin fever è troppo figo, senza contare la sua parte da "orso ebreo" :asd:)
  15. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ecco a voi il prossimo film...tutti questi discorsi mi hanno ispirato nella scelta...:asd:

Uploaded with ImageShack.us
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    provo con qualcosa tipo saw 5
  17. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    no :D
  18. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    boh, quel tizio mi ricorda il cattivo insieme Joe Pesci in mamma ho perso l'aereo..
    provo con: Cose molto cattive
  19. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    no...:)

Come avrete già immaginato...vi confermo che è un horror (non molto pubblicizzato) che secondo me è partito da una buona idea...ambientazione claustrofobica...ma il risultato finale non mi è piaciuto...
  20. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    The Cube? Tanto so di aver completamente fallato