1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se è per questo l'hanno cambiata anche a Rico, ma cosa paradossale in alcune sue imprecazioni compare la voce del vecchio Rico, in pratica hanno riciclato vecchie tacce audio...
    quasi quasi lo riinizio daccapo mettendo la voce inglese...
  2. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Grazie per l'avvertimento, ora so che devo metterlo anch'io in inglese.
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    allora non sono pazzo io :asd: anche io l'ho sentito... e in una traccia audio s'è impallato e ha ripetuto la stessa frase 6 volte :asd:
  4. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Buono ... motivo in + per prenderlo import , risparmio e nn mi incacchio per il doppiaggio :asd:
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    il bello è che un paio di settimane fa ho reiniziato killzone 2 per rinfrescarmi la trama, e pure lì avevo sentito spesso delle ripetizioni di frasi, nonostante quando lo giocai due anni fa non accadde niente.
    mi sa che la mia 60 Gb dopo quasi 4 anni di servizio sta per lasciarmi, speriamo nella nuova PS3 a 200€:asd:
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Preso da mediaworld, avevo fatto il preorder. Alla fine l'ho pagato 54 euro ma mi hanno regalato una scheda da 20 euro per il psn. :)
  7. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si cambia la lingua del doppiaggio senza cambiar lingua al sistema?
  8. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si ma tu sei spagnolo io non ci capisco una mazza :asd:
    poi bisogna dire che il doppiaggio inglese è una cosa mostruosa, io ricordo che ogni volta che aprivo killzone 2 mi veniva la pelle d'oca a sentire il discorso di visari...quasi quasi andavo a combattere per lui :asd::asd:
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2011
  9. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    speriamo che sia solo un caso !

P.S Karasin magari domani mi aiuti che ho il compito di spagnolo ?? :rotfl:
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    eh passa all'inglese :asd: credo cmq che l'80% dei giocatori passerebbe volentieri nelle file Hig per spaccare il c.... a sti maledetti isa invasori :asd:

my people, sons, and daughters of Helghan... :asd: a morte gli ISA :uau:

quando vuoi :asd: non sono madre lingua ma posso dire di parlarlo sciolto sia "linguaggio da strada" che forbito :D
  11. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    ho provato per scrupolo la demo essendo già stra sicuro dell'acquisto e... col cavolo che lo compro (almeno a prezzo pieno e subito, dopo magari ci farò un pensierino)... sapevo l'avessero snaturato ma nn a sti livelli... è diventato COD dai caspio, mi hanno rovinato il mio fps preferito... zero rinculo, zero pesantezza delle armi e del corpo, la grafica per quanto ottima non mi ha sbalordito, le recensioni dicono che la trama è abbastanza monotona come al solito... mi ha deluso e non poco la demo, mi rituffo in killzone 2, che è meglio va
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    avete provato le mappe di killzone 2? sono dieci volte meglio, sia come illuminazione che come qualità generale. inoltre è stato fatto un pesante cambiamento delle condizioni strutturali, si vede che non le hanno solo copiate
  13. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Oggi l'ha acquistato un mio amico e abbiamo giocato in co-op per circa 3 ore.
    Il filmato iniziale mi ha lasciato perplesso per due motivi:

1. Visari ha una figlia (gnocca), lol.
    2. I capoccia avvisano dell'arrivo degli ISA. Si può dedurre che Visari se ne sia andato, lasciando un sosia? Ciò si aggiungerebbe alle eventuali motivazioni del suicidio di Radec, per paura che gli ISA gli estorcessero una confessione sul fatto...

Per quanto riguarda il gameplay, buono. Già testato nella beta e mi è piaciuto, nonostante le differenze che si avvertono con il 2. Malgrado tutto, trovo esagerato dire che sia diventato COME Call of Duty... Capisco sentirsi amareggiati, ma evitiamo gli insulti. :asd:
    La trama riparte proprio da dove ci eravamo fermati, senza troppi tagli. All'inizio mi son trovato un po' confuso con

il fatto che ci fosse la breve sessione di addestramento ambientata avanti di 6 mesi. Però bello come livello, finalmente mi son ritrovato nei quasi-panni di un Helghast... Geniale, poi, la trovata di farsi insegnare i rudimenti dal nemico! XD

Narville è comunque diventato il mio nuovo idolo dopo il modo in cui si rivolge a Rico. Finalmente qualcuno che dà voce ai pensieri del giocatore! :D
    Come ambientazione l'ho trovata già più particoleraggiata e colorata del precedente capitolo. L'uso dei mezzi non manca di certo e sin dal primo livello mi son divertito parecchio!
    La storia trovo che sia diventata notevolmente interessante. Ci sono parecchie questioni in ballo (tra politica degli Helghast e politica terrestre) e non vedo l'ora di continuarlo.
    A giocare in split-screen era dai tempi della co-op di Resistance che non mi divertivo così (a mio parere, una delle migliori per FPS su PS3, ma anche perché ce ne sono poche). Ho solo una domanda che mi assilla ancora la mente...

Che fine ha fatto Natko?
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    me lo sono chiesto anch'io, credo che l'abbiano volutamente tolto perchè forse non era un personaggio molto simpatico (a me personalmente era molto antipatico).
    tra l'altro nella scena in cui finisce killzone 2 sulla scalinata ricordo bene che c'era anche lui, mentre all'inizio di KZ3 non c'è.
    più che altro credo che sarebbe stato meglio farlo morire in battaglia
  15. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Vero. Comunque se si gioca in co-op, uno impersona Sev e l'altro, per l'appunto, Natko. Lì compare, ma nella storia no, era questo che non mi quadrava...
  16. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    per quelli che hanno preso il gioco da gamestop ho da fare una domanda...ma il voucher per lo sblocco armi e punti a doppio online per le prime 24h lo dovevano dare i commessi direttamente o si trova nel cofanetto(io ho la steelbox)??
  17. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    come visari...io ancora devo iniziarlo, l'ho ritirato poco fa...se mi hai spoilerato sappi che "acci tua" :D

cmq solo sulle 3 saghe che ho citato ho qualcosa da ridire sul doppiaggio per tutti gli altri giochi sony è davvero ottimo

K_for_Vendetta ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

hanno tolto zio marrabbio (o come si scrive)?
  18. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    come si fa ad impostare i dialoghi in inglese ma con menu italiano e sottotitoli italiani?
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi ma qualcuno è riuscito a trovare lo sharp shooter?
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    preso questa sera, per chi ancora non ce l'ha ed e' di milano, vi segnalo che all auchan in lorenteggio, l'ho pagato 48,65!!!!! :D al day one -25% di sconto lancio!! fantastico!!!!!!!!!! non e' la prima volta che fanno numeri come questo!

campagna fantastica!! promette molto divertimento.
    on line, ho provato due mappe, fatte bene e piu' ampie, ho pure usato un mech, e se sei geniere lo puoi anche riparare.. fichissimo!

solo una domanda, ma on line, e' ancora possibile selezionare partite con fuoco amico attivato?? non ho trovato l'opzione!.. vi prego ditemi che non hanno tolto quella modalita' altrimenti lancio il gioco dalla finestra!! ;(