1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Apple la risposta alle console portatili?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 22 Febbraio 2011.

1. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Ma sì, fantastico, fai pure.
    :rotfl:
    Lo farebbe anche l'uomo col mantello che vola sopra casa mia nei giorni dispari, :)
  2. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove vivo io non ci sono questi strani personaggi in giro :)
    In ambiente universitario non sono poche le persone che sono già passate a linux/ubuntu,e liete di farlo. Non so quali difetti ci vuoi trovare ma il confronto non regge.. uno è gratis e l'altro costa un botto. uno ha milioni di utenti che lo supportano e che possono aiutarti o possono correggere/segnalare bug errori e altro, l'altro invece è chiuso. entrambi sono robusti è vero ma su linux non ci sono virus e su man si a quanto dicono :D
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Solo il mac è il sistema operativo per eccellenza,poi se vuoi soffrire devi passare ad altro:asd:
    Evidentemente a loro la mela fa lo stesso effetto della figa:rotfl:

"un pelo di figa tira più di un carro di buoi"
    ergo:"un bit di leopard tira più di un carro di buoi"
  4. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    OT
    a tono
    come quello di fare il gasato e tirare battute idiote all'user diretto appena si tocca il tuo credo...dimentico che apple per la maggior parte di voi è come na seconda madre :rotfl:..non a caso il tuo educatissimo post iniziale..c'è differenza tra criticare te e la mela..ma se non è civile steve ai suoi keynote quando nessuno lo caca e lui educatamente trolla e fa i nomi di tutte le aziende...perchè debbano esserlo i suoi fan? :asd:
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2011
  5. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Bé contando che sia Os che Windows ai tempi necquero come copie spudorate di Linux....perché non dovrebbe?

Tu sei uno di quelli che crede che la APPle ha rivoluzionato il mondo :asd: Ma con cosa? Con l'alluminio...non ho letto manuali ma credo esistesse già da prima. :lalala:
    Vai, vai da Padron Jobs a mettere i touch anche sulle forchette....
  6. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    si però voi non lo stuzzicate altrimenti si infanga na discussione:asd::asd:
  7. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2011
  8. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Ma se avrà un prezzo in linea rispetto a quelli della concorrenza, i clienti che hanno acquistato altri prodotti apple si sentiranno presi in giro.

Ma a parte questo, quelli che comprano i prodotti Apple per la loro apparente qualità, vorrei far notare che sono prodotti in Cina sfruttando il lavoro minorile, pertanto non sono di qualità come invece vogliono far credere.

Comunque, un certo Pippin Apple dovrebbe aver insegnato loro di non investire più nel mondo dei videogames. Ma a quanto pare, non hanno imparato un granché.

Ai posteri l'ardua sentenza.
  9. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    beh che ci riprovino è solo una cosa positiva, a prescindere dai luoghi comuni che vogliono questa ipotetica console già adesso iperprezzata e di bassa qualità. si giudicherà in seguito, mi pare ovvio.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si saranno basati sui download del Apple store, avranno fatto due conti e avranno pensato che i tempi sono maturi tirare fuori l'ennesimo dispositivo...ma personalmente e non credo di essere l'unico più che giochi "passatempo" non lo vedo comodo il touch anzi tutt'altro in giochi di un certo tipo come ha detto un utente è come giocare con persone che ti passano davanti in continuazione!
  11. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Sinceramente non capisco questa facilità all'insulto che ogni tanto gira su questo forum ...

Ognuno ha le sue idee e penso che tutti qui siamo un po' geek per saperne qualcosa e muoverci di conseguenza.

Poi se uno preferisce spendere 1500€ per apple o 800€ per un PC windows ... è libero di farlo a prescindere senza troppe critiche.

Io la vivo come passione e come tale mi muovo di conseguenza (oltretutto è anche il mio lavoro).

Quello che non capisco non sono io e tutti voi, che sicuramente ne sapete a pacchi, ma la gente che spende 1500€ per un PC apple ulta-figo con un case ultra sottile ... per poi navigare su facebook.

poi ripeto ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.

Se apple entra nel mondo dei video game ... meglio più concorrenza più impegno anche se avremo anche più prodotti scadenti
  12. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Accidenti...manda subito un report urgente a Cupertino!!!
    Sei il primo essere vivente (umano credo, :asd:) che ha trovato
    un virus sui Mac!!
    Ah dimenticavo...quando trovi errori e bug, il report mandalo
    a me va...magari mentre stai installando uno dei tuoi antivirus...:D

DamonDraven ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

E perché dovrei usare un tono serio?
    Pensi forse che tu, o gli Winzozz-fan ivi contenuti capiscano?
    Illuso....:rotfl:

DamonDraven ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Ah no....dimenticavo...poi c'é l'ingegnere nucleare di cui sopra, che sicuramente ha i mezzi per fare tutta l'ironia che vuole...
    :rotfl:
  13. Myrlex

Myrlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Innanzitutto concordo con JenaSPlissken, non c'è bisogno di scannarsi per questioni così futili... :roll:

Poi vorrei dire la mia... C'è solo da ringraziare apple per aver introdotto l'iphone, che ha aperto un portone per android e bb verso gli utenti non professional... Altrimenti saremo ancora qui con i nokia dove l'innovazione annuale era un mega pixel in più alla fotocamera.. :lalala:
    Quanto costa un iphone? 650€ no? Ora prendete un galaxy s, htc, quello che volete... quanto costano? non mi sembra che li vendano a 200€... anzi... La differenza è di 100-150€... (non uscitevene dicendo che sono un pozzo di soldi, perchè se uno vuole spendere 500€ per uno smartphone, non muore di certo a spenderne 100 in più per un prodotto che reputa migliore)
    Tutti a dire che l'ipad costa un pozzo di soldi, ma forse non avete presente che la versione wifi da 16 gb cosa 500€, addirittura meno del galaxy tab e di altri concorrenti...ma su questo si sorvola allegramente. E' solo apple quella brutta e cattiva che ti fa pagare tantissimo.. :lalala:

Discorso simile per i computer. Posso trovare un pc a 500€ con caratteristiche hw migliori di quelli apple venduti a 1200? Senza dubbio si. Ma la differenza di prezzo, in parte, è dovuta ad altre caratteristiche. Un portatile pc da 4 soldi, ha una batteria che dura forse 2 ore... I mac durano almeno 6-7 ore. (questi si possono chiamare portatili, non gli altri..). La qualità dei materiali: un pc da 500 euro è in plastica, spesso, pesante e molte volte con un brutto design. Un mac è in alluminio, ha il trackpad in vetro, ha un bel design è soprattutto è compatto e meno pesante. Aggiungeteci osx, tastiera retroilluminata, e la differenza di prezzo che poteva sembrare abissale si riduce drasticamente. Per favore però non dite che queste caratteristiche non valgono nulla, perchè altrimenti dimostrate di essere palesemente di parte.

Io sono passato a mac, e anche io reputo molto 1150€ per il 13", ma cercando bene l'ho trovato nuovo a 900€... ;)
  14. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    guarda ci sono andato vicino a prendere un'apple con mega sconti.

Poi ho visto i requisiti HW ... mi ha preso male.
    Cioè a me della tastiera illuminata, case in titanio alleggerito ... non me ne frega nulla :):):)

e piazzaci questi 16 processori e 50GB di ram piuttosto!!!

ma ovviamente gli apple hanno il loro stile e sarebbe stupido non ammettere che nel campo multimediale prima e telefonico dopo hanno dato un certo scossone ...

grazie steve e riprendeti al più presto!!!
  15. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    A mio parere la Apple proponendo una console con un prezzo simile alle concorrenti potrebbe davvero entrare di prepotenza nel mondo videoludico.
    Le masse comprano Ipod,e se possono Iphone,Ipad e Mac per moda,li sfruttano poco e ignorano tutta una serie di prodotti che costano meno o come un Apple,ma offrono molto di più.
    Perchè allora non dovrebbero comprare una console portatile che fa "figo" ignorando la concorrenza(ngp e 3ds)???:p
    Per me comunque l'ngp,grazie alle talentuose software house che ci lavorano e grazie alla sua potenza hardware,maciullerà tutto e tutti.
  16. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Cavolo...
    Tre interventi consecutivi di persone sveglie,
    intelligenti, e senza fette di mortadella sugli occhi, :)
    Ricomincio ad avere fiducia nel mondo...:D
  17. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    :lolabove::lolabove::lolabove::lolabove::lolabove::lolabove:

quoto, che senso ha coprirsi la visuale giocando:???::???::???:

Sarà la solita spesa immensa stile apple!!!
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    cioè ma da ieri sera ancora a dire le stesse fandonie stai?
  19. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Io sono di quest'idea: compratevi quel c***o che volete e smettete di fare i sapientini. Ognuno si compra quello che ritiene essere meglio per sè stesso e per le proprie esigenze. Io personalmente ho un mac dopo aver avuto (anzi uso ancora un pc fisso con 500 mega di ram e xp sp3 sopra che tra l'altro va da dio) windows per tanto tempo e non sono nè ricco, nè figo, nè sapientino, nè altro. Siccome ho constato dopo vario tempo di trovarmi meglio con osx ho preso il mac e sottolineo che me ne sbatto in maniera altamente aggressiva di tutte ste cagate sul design, e il tastino illuminato, e lo schermo panoramico e la scatolotta di alluminio. Semplicemente mi stava più comodo e l'ho preso.

Se un giorno uscirà un altro sistema operativo che mi sta ancora più simpatico, quando dovrò cambiare pc, cioè tra una decina d'anni più o meno (hardware permettendo), e ancora più funzionale prenderò quello.

Poi se uno vuole comprarlo perchè è di moda, perchè c'ha il design figo perchè l'ha visto in mano a topo gigio sul tg5 e ne compra uno ogni anno affari suoi.

Tornando all'argomento di questa news, se la console che faranno uscire avrà un prezzo competitivo o comunque in linea con quello delle altre o anche un po' superiore e avrà hardware simile o migliore ben venga, non aspetto altro. Se invece costa l'ira di tutti gli dei dell'olimpo e in più non ha i pezzi che hanno le altre rimane lì dov'è.

Comunque penso proprio che il prezzo sarà in linea o forse poco superiore perchè se fosse molto più esorbitante, la comprerebbero solo jobs, qualche suo assistente e qualche imbecille che segue il nome :)
  20. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma perchè tutte le altre marche del mondo non roducono in cina. non ne esiste una che non lo fa, e anche se non fanno tutto là (tipo case dalla germania o batterie della slovenia per inventarmene un paio) come minimo ci fanno le schede madri e tutta l'elettronica di contorno..

Il touch è questione di abitudine, ed è dimostrato dalla nintendo col ds che vende e piace. Inoltre l'ho provato anche io, non mi ci trovo proprio col touch dell'ipod ma è fatto bene.

A parte che ho detto da quanto hanno scritto, ovvero se leggi post addietro qualcuno ha detto che sono usciti dei virus su mac.
    E poi che fai glissi sul resto del messaggio? non sei in grado di reggere un paragone ubuntu-mac. Nota che a me non me ne frega niente ma sei tu che ci tieni così appassionatamente a dire che l'unico SOP degno di questo mondo sia mac.

Ti quoto in pieno. ma se apple resta coerente con la sua politica di mercato la sua console sarà più cara e non di pari prezzo rispetto alle altre.