1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per chi ha la fortuna di averglo già provato a livello tecnico cambia dalla demo pubblicata la settimana scorsa?
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    no è praticamente uguale, l'online pero era deserto praticamente fino a stamattina :asd:
  3. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    presooooooo...istallata la patch 1.02.......si cominciaaa !!!!! :)
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sto rosicando come un pazzo.... vado al mio gamestop che solitamente non ha na cippa, solo ieri vengo a conoscenza che la collector costa solo 5 euro in più quindi mi dico per 5 euro me la vado a prendere poi scopro che la maglietta è solo per chi l'ha prenotata.. il commesso me l'ha fatta pure vedere!!!!!! madonna mia.... che nervi ... vabbhe pazienza dovrebbero fare più spesso collector così per soli 5 eur in più conviene

mentre scarica i dlc sto giocando off line.. spettacolo!!!!

p.s. ma non la ricordavo sta cosa la citta helghast è stata distrutta da una carica nucleare stesso da loro? os ono stati gli isa??? ricordavp bene la fine del gioco ma nn sto particolare... cmq la storia è stata collegata al 2 proprio bene
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    è stato visari... cmq a me per esempio non hanno dato le mappe aggiuntive... i lcommesso mi diceva di andare sul sito sony e provare inserendo il codice a barre...
  6. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    beh per il "tipo" di livelli provati a me ha fatto un impressione migliore della demo questo è certo.
    io più che altro vedo che c'è un dislivello pazzesco tra le texture più "utilizzate" e quelle che invece vengono realizzate solo per un ambiente specifico.
    la bontà di alcune infatti è impressionante, mentre le altre sono slavate ma danno comunque un buon effetto in lontananza.
    il problema è che l'impressione generale è stupenda però anche la spigolosità degli ambienti e i cali di framerate si avvertono in mado fastidioso (ma solo perchè son pignolo, di sicuro almeno gli "spigoli" sono inferiori a tutto quello che ho visto in questa gen fps su ps3)

...poi al primo livello si vede che hanno voluto fare gli fighi mettendo una valanga di texture alpha :D

il gameplay invece per adesso non mi ha detto proprio nulla (parlo al livello di level design nel single) :(
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2011
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    in una parte del primo livello, per intenderci
    un attimo prima che i carri armati oltrepassino il fiume
    c'è un stato un calo di frame rate spaventoso, ma al massimo ce n'erano una 15ina al secondo ed è durato così fino alla cutscene. pure a voi l'ha fatto?
  8. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    guarda nei filmati al massimo ho notato dei piccolissimi cali, quelli più grossi (1 al dire il vero) l'ho riscontrato su una scalinata quando era ovvio che stava caricando il nuovo ambiente.

TuSorello ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

l'ultima nota dolente che mi viene da evidenziare è l'orrido filmato introduttivo...anni luce distante da quello del 2 (che tra l'altro era l'unico pezzo forte della storia insieme al gran finale), per la regia adesso mi sono finalmente ricreduto. non è fatta peggio di altri (fps), sono io ad essermi illuso invano ;)
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2011
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    l'unica cosa che ho notato oltre ai rarissimi cali di frame rate, è che il doppiaggio poteva essere fatto un pelino meglio, e ogni tanto si rimbecilliscono ripetono 3 volte la stessa frase è successo un paiod i volte

P.S. nuva patch 1.03 sempre da 38 mb e l'on line non va devo preoccuparmi?
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    il discorso era una figata...da li mi aspettavo chissà quale storia e invece un b-movie :asd:

cmq se guerrilla vuole fare il salto di qualità deve assumere qualcuno con i controcacchi che gli curi questo aspetto
  11. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Maledetti, mi avete fatto venire voglia di prenderlo, ma purtroppo non ho ancora finito il due (ero alla fine, da quanto ho capito mi mancava pochissimo) ma ho perso tutti i salvataggi causa morte della PS3 :(
  12. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Tengo a far notare che l'unico filmato bello del 2 era anche l'unico ad essere lasciato con il doppiaggio originale in inglese :asd:

Il doppiaggio in italiano lo trovo veramente approssimativo. Le cutscene sono molto più coreografiche, ma i toni che assumono i doppiatori.. Dio mio.
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    quoto ma ti assicuro chge purtroppo è un problema italiano, ho provato a sentire il doppiaggio in spagnolo ed è bello... sembra un po gears :asd: (tamarrozzo inside:D) ma è fatto bene, invece in italiano, poco espressivo, non si capisce se stanno incazzati o no :asd:
  14. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    a me non funziona l'online a voi?cmq a me sembra 1 spettacolo si vede che la ps3 viene spremuta come 1 limone
  15. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    a cosa serve la patch 1.03......a bloccare l'online??? uhaahuahua
  16. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    è vero,l'ho visto su cod,in inglese è tosto ma in italiano mamma che schifo ! killzone3 uguale non vanno bene i doppiatori ita in generale escluso heavy rain
  17. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    verissimo...ad heavy rain il doppiaggio di pino insegno è maestoso...gli altri invece sono tutti di basso livello, per esempio io god of war 3 l'ho giocato in inglese perchè è il massimo
    quindi anche quello di killzone 3 non è ai livelli di heavy rain??
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si si ci gioco da ieri pomeriggio :D

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

ma è cmq strano, una volta avevamo un'ottima tradizione di doppiatori... poi boh... come tutto inquesto paese si è perso o è stato rovinato.

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

per niente guarda... è forse peggio di gow3 che giá è abbastanza schifoso. io ormai gioco tutto in spagnolo, sará che doppiano per 450 mln di persone ma sono lavori fatti bene...
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    mah quello di uncharted è ottimo cosi come ratchet e clank, lbp, infamous

in raltà dei titoli sony sono killzone, resistance 2 e in misura minore god of war (non è cosi pessimo come per gli altri 2) i doppiatori fanno cagare, per tutto il resto siamo a livelli ottimi
  20. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    No, beh, in Resistance 2 le voci di Malikov e dei compagni di Hale erano buone, ci stavano. Anche le intonazioni, quando si arrabbiavano o subivano lo sconforto della situazione, erano espresse abbastanza bene. Quella di Hale non molto... In God of War 3 trovo che solo quelle di Kratos e dei titani facciano pena.
    Su Killzone 3 ho visto alcune scene iniziali e non mi piace il fatto che abbiano cambiato doppiatore a Visari. Adesso vedrò il resto com'è messo... Basta che siano un po' più convincenti del 2.