1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima gara campionato gran turismo 5

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 13 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daxino

    daxino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2010
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Confermo ciò che ha scritto fefoshiro ;)
  2. farinel1985

    farinel1985 Guest

    Si ho avuto problemi col server mi si disconnetteva
  3. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    ora che anche la batteria 11 è archiviata aspettiamo con ansia la pubblicazione della divisione tra gruppi :)
  4. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Sono anche io molto curioso di vedere come farà l'organizzazione a dividere i concorrenti nelle varie categorie, considerando che in alcune batteria hanno corso in tre se non meno :???:
  5. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    ecco bella domanda......visto che per esempio si diceva che in Gruppo A ci andavano i primi 3/4 come funzionerà???? le batterie dove si è corse in 3 tutti in A??? oppure primo a secondo b e terzo c...quindi penalizzati per gli assenti???? secondo me sarebbe meglio mantenere che i primi 3/4 gruppo a e in non presenti relegati in C.....certo è anche vero che visto l'alto numero di assenti saremmo tutti in a e b XD XD.......sinceramente???!!!! non invidio gli organizzatori in questo momento....aspettiamo cmq con curiosità e ansia :)
  6. GeilPMagico

    GeilPMagico Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2010
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Una soluzione sarebbe quella di formare altre batterie tra coloro che hanno corso per formare stanze da 12 giocatori e successivamente dividerle nelle tre categorie.
    I giocatori che invece non si sono presentati avranno anch'essi delle batterie e se anche stavolta non si dovessero presentare potrebbero partire dalla C.
    Questa è una mia idea, lo staff prenderà poi la loro decisione.
    Partire una settimana prima o una settimana dopo non fa differenza
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    OK QUI ABBIAMO FINITO.FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI E VI INVITO A SEGUIRE LA SEZIONE GENERALE DEL TORNEO [QUI] DOVE A BREVE SARA' POSTATO IL TOPIC CON LA SUDDIVISIONE IN CATEGORIE E I RELATIVI TOPIC DI GARA.
    RICORDO A TUTTI DI UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE IL TOPIC DI SUPPORTO PER EVENTUALI DOMANDE [QUI] .GRAZIE
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.