1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Apple la risposta alle console portatili?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 22 Febbraio 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E chi te lo dice che soffriamo? :???:

Più che altro la tua sembra autoconvinzione ciò che scrivi,dici sempre che mac è migliore di windows,ma visto che è migliore e lo sai,è inutile ripeterlo più volte,anzi ti dico che se tu per godere hai bisogno di spendere un patrimonio,io con molto più poco godo lo stesso :)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Puoi avere il portone chiuso scegliendo qualunque sistema operativo "sfigato" (di bassa presenza percentuale sul mercato), altrimenti basta che installi il dovuto software di protezione.

Prenditi un Pc da 300-400 euro, installaci un Linux a tua scelta (che come MacOs è Unix trasposto su Pc), ed eccoti un Mac da 2000 euro :asd:
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    edit,doppio messaggio,mod per piacere,potte cancellarmelo? :)
  4. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono la gomma, tu la colla!
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    si e la scheda video regge 800X600 però
  6. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Evidentemente è una scheda Windows :asd:
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    uahahhaha
  8. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Mac Os X è più vulnerabile di Linux per ovvie ragioni. Se vuoi ti posto qualche link.
    Quindi, dire che a parità di hw, il costo è maggiore perché il sistema operativo è migliore... beh, se si conosce solo windows potrebbe anche starci come ragionamento, altrimenti lascia il tempo che trova.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Veramente quello che dici era reale 5 o 6 anni fà ora è cambiata la storia e devo deluderti in fatto di sicurezza è proprio l'OS di Apple al primo posto come porte aperte...sai comè più un sistema diventa comerciale e diffuso e piu sono caxxi non avrai virus rompicoglioni che ti bloccano il pc ma avrai altro che è peggio sotto il tuo naso e neanche te ne accorgi e dalle ricerche fatte l'anno scorso ti consiglio un buon antivirus perchè ora ci sono anche per mac la pacchia è finita signori...guarda rimani pure sulla tua posizione non c'è problema ma per pura curiosità dai una controllatina a fondo al tuo Mac :lalala: ....in fatto di aziende in quella in cui lavoro io e tutto il suo gruppo non esiste un Mac (ed è una delle piu grandi e famose aziende d'Italia) alla NASA, per fare un esempio banale dove la sicurezza è fondamentale, hanno adottato solo soluzioni HP che oggi è leader, come mai non Apple?...e ripeto i computer apple non si chiamano PC la storia insegna
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2011
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Lyce sistema la thumb della news: Apple Copy Different :asd:
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...si in effetti non ha ragione di esistere è stato coniato ai tempi della guerra tra Apple ed IBM (dove i Personal Computer IBM hanno dominato sui Mac di Apple) ora non ha ragione di esistere perchè alternative ce ne sono parecchie e anche migliori ripeto tempo 18-24 mesi e Apple tornerà nella sua piccola nicchia :lalala:
  12. Arthax85

Arthax85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Basta con questa leggenda che Apple è più cara e offre meno!Cioè ragazzi,lo dico per voi, insultate la vostra stessa intelligenza scrivendo queste boiate...poi fate voi.
    Ormai molta gente la pensa cosi purtroppo, la stessa gente che peraltro ha fatto file chilometriche al D1 per accaparrarsi la sua PS3 pagata la modica cifra di 599!
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...nessuna boiata e nessuna leggenda sono dati di fatto da una vita, l'unico punto su cui Apple è brava e nel design....599€ al d1 la ps3 ma sai quanto costava un lettore bluray disk in quel periodo?...era il lettore meno costoso sul mercato oltre ovviamente essere una console, e le code per prendere la versione di turno dell'iphone noooo eh! minimo 750€ per 140€ di hardware e funzioni da smartphone superate..io butto la spugna mi arrendo già non capisco i fanboy in generale ma quelli di Apple...vivete felici nel vostro mondo :D
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2011
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Aspe, non confondiamo pero :asd:

La Ps3 li valeva tutti i 600 euro. Potevi riflettere sul perché preferirle la 360 o la Wii, ma per valere quei soldi li valeva.

Qui si parla di prodotti che sullo stesso mercato, trovi a meno :D è molto diverso.
  15. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ma che gli dici...ma a che utilità..ma lascia perdere
    ma secondo te gente(che è pure contata) che ti fa certe risposte idiote,che i prezzi per loro sono onesti è da considerarsi gente normale?
    spesso molti di loro è gente che vive nel lusso...la maggior parte degli apple user o è così o avendo preso un mac vendendo un rene si sentono dei signori...a catania conosco idioti universitari con quel macbook da 1300 euro sono convinti che più costa e più è di nicchia
    non te la prendere ma quando è così non li commentare propio...succede quando si hanno troppi dindini e si ragiona coi dindini
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    si infatti ho detto che butto la spugna mi arrendo!...Quello che non capisco va bene i benestanti che possono ma quando vedo un operaio da 1300€ al mese di stipendio con famiglia a carico che fà le rate o salti mortali per prendersi un iPhone e sventolandolo a destra e a manca come se avesse il "potere della forza" in mano proprio non sò se ridere piangere o avere compassione per il resto della famiglia :rotfl: ....e ce ne sono così, che poi passano tempo a scaricare app (gratuite) minchiate allucinanti, telefonare, mandare sms, ascoltare musica in pratica tutto ciò che un cel decente da 200€ fà benissimo e poi, nonostante l'os di una semplicità pazzesca, quando capitano in qualche menu o funzione fuori dall'ordinario vanno in crisi, talmente rinco che avrebbero bisogno di una app per andare anche al cesso :D ...il problema di fondo, in generla, è che vendono tecnologia come il pane ma la stramaggior parte della gente non ha ben chiaro o proprio del tutto all'oscuro di che cosa comprano e seguono come capre gli amici le mode etc etc etc.....poi sono quelli che schifo quello e quell'altro, ho preso un pacco, non funziona etc etc ma non perchè le cose non andavano è perchè nel loro cervello due neuroni non si sono incontrati e il pensiero di "forse non capisco o non sono capace io" non gli si è generato!...di questa categoria fà parte anche i cosidetti sapientoni o i signor so tutto io e non sò un caxxo!!!...e con questo auguro una buona notte evviva la figa vera il buon mangiare e bere i veri amici i nemici sinceri e tutto quello che è piu importate nella vita!
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2011
  17. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

La comodità delle persone ignoranti (non é un'offesa, ma proprio nel senso "che ignorano qualcosa") é che vivono felici con le cose più semplici, ed é così facile tenerli legati alle loro abitudini...:rotfl:
    Ehhhh....meno male che qualche barlume di intelligenza, ogni tanto, appare anche in discussioni come questa...insomma, qualche utente non lobotomizzato esiste.
  18. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ti assicuro che in un qualunque contesto,che non sia apple, lobotomizzati(e maleducati) se ne vedono sempre meno;)
  19. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Io non sono un maleducato.
    Se qualcuno mi fa le battutine ecc., rispondo a tono,
    tutto senza rancore, :)
    Qualcuno, tempo fa disse..."chi é causa del suo mal...."
    e io aggiungo parafrasando..."chi vuole usare Windows per forza..."
    :-D
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2011
  20. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhe se windows mi romperà le scatole per l'ennesima volta passerò a ubuntu, non a mac, così passo ad un sistema operativo migliore anche del mac a gratis :)