1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Apple la risposta alle console portatili?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 22 Febbraio 2011.

1. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    se entra ben venga ...
    almeno c'è più competizione ...

l'ipad costa poco perchè vale poco :)
    è una cosa inutile troppo grosso per essere portato in giro e quindi rimane a casa a prendere polvere

io ho il galaxy TAB è sempre con me ... rulezza fa da telefono, navigatore e netbook

e ci gioco pure :)
  2. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    per te 500/700 euro sono pochi.. l'ipad è un esperimento fallito..per i leccaculo è l'innovazione del secolo o chicca da collezionisti
    la stessa cosa vale per il tuo galaxy,mai visto roba più insulsa..flash flash flash..''noi abbiamo flash'' e poi fa vedere megavideo uno schifo..e riscalda un botto
    ma apple lo fa apposta per dare una ventata fresca(??) alla sua roba in modo da stupire sempre
    parte con un prodotto per soli imbecilli che si lamenteranno e basta..ogni anno aggiunge qualcosa per dargli quella sensazione di migliorato ed essere più ''potabile''..e crea ipad2,3,4...con l'iphone ci sono voluti 4 anni per un cell decente..
    ora quando verrà presentato il nuovo ipad cosa credete che avrà di nuovo? 2 cam,modificano il design e ci mettono probabile un retina display..al resto delle mancanze non se ne cura perchè tanto c'ha applestore e cydia a sistemarglielo gratis..se aggiunge troppe cose finisce per essere troppo soddisfaciente e preferisce metterci sempre na dura mancanza per far in modo che l'anno prossimo tutti accorreranno suo nuovo gioiello migliorato
    e il suo ipod più che definirla console è una barzelletta..fin quando fanno le versioni medriocre dei giochi veri non avrà voce in capitolo...soprattutto se poi un gioco me lo fanno durare 4 ore massimo ed è tutta grafica e niente arrosto alla fine...un esempio è il mio dead space su iphone4

strano modo che hai di competere con le console cara apple...ma propio strano..
  3. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Guarda mi sa che la vediamo alla stessa maniera ...
    vai a vedere a quando risale il touch screen e capirai che era una cosa pronta da tempo ... eppure apple si è spacciata per aver rivoluzionato chissà che ...

cmq ho il Tab perchè l'ho pagato 200€ se no col piffero che lo prendevo ... e ho usato per 3 settimane l'ipad sempre per lavoro ... rispedito al mittente subito :)

secondo me ognuno deve vedere quello che gli serve e come utilizzarlo al meglio
    per me il Tab della samsung viene incontro a quello che mi serve ...
    thats all

poi ti dico non vedo l'ora di mettere le mani sulla NPG anche se sarà una boiata megagalattica ... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ngp esce alla fine dell'anno....non è per apple che si aspetta ma per la non commercializzazione :D
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...forse è meglio che continui a vivere in quel finto paradiso terrestre di Apple e ti faccia un pò di ricerche perchè mi sà che sei tu che non vivi su questo pianeta...ho 42 anni e conosco la storia dell'informatica dall'età di 8 anni, e lavoro in una slicon factory (produzione e ricerca), Apple non è cambiata dai tempi della guerra con IBM, perciò prima di sputare sentenze è meglio che conti fino a 10 :D ...non stò qua ad discutere su Apple perchè ci sono già libri che ne hanno trattato l'argomento continua a rimanere in quel mondo perchè sarai sempre felice! :D ...sul discorso hardware e soprattutto la comparazione del ipad con i modelli in uscita e sui costi è meglio che non apro bocca và che stai solo bestemmiando! scommetto che hai anche un app per andare in bagno!...se dovessi fare un paragone prendendo in ballo il mondo automobilistico è come se tu avessi preso la patente all'autoscontro e continuassi a viverci in quel recinto, mentre nel mondo reale guidare una vera macchina è diverso e si deve fare solo esperienza ed essere portati!
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2011
  6. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Sinceramente non amo tanto le portatili... ma sono totalmente daccordo sull'antipatia verso Apple... fanno costare migliaia di euro aggeggi che, in produzione, ne costeranno si e no il 10%.

Di Apple paghi il marchio... per il resto i fessi siamo noi (anzi VOI... io no...) che compriamo le loro periferiche e che le rendiamo appetibili... così facendo, all'aumentare della domanda il prezzo cresce.
  7. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In questo momento potrebbe vendere anche...ma secondo me sarà un flop...forza 3DS e NGP, fatevi valere !!!! :asd:
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    da apple mi aspetto qualcosa di diverso da parallex barrier se entrasse nel mercato.....voglio qualcosa di diverso da quella tecnologia...

Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

uahahahha

Quando erano PPC il prezzo era motivato..adesso??

costano sempre troppo di più..

Se OSX costasse 900 euro retail allora capirei..ma si trova a 150 euro..quindi non incide sulla differenza di prezzo
  9. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Vediamo...
    42 - 8 fa......34, giusto?
    Cavolo...34 anni nei computer...e ancora non c'hai capito 'ma mazza??
    Povero te..:D
    É meglio che continui con i libri, perché mi sa che tanti anni fa
    hai sbagliato campo....:rotfl:

DamonDraven ha aggiunto 7 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Si vede che non hai mai usato un Mac in maniera continuativa per un piccolo periodo, lo dico sinceramente.
    Solo in quel caso capiresti la differenza incolmabile tra quei patacconi con Windows sopra e le macchine Apple.
  10. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    ma perché non ammetterlo. Apple offre prodotti a costi elevatissimi. La concorrenza offre un prodotto uguale/migliore a costo più basso.

Io NON reputo gli Ipad computer o gli Iphone console portatili.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...continua vivere nel tuo girello e sii felice :D ...sai cos'è una silicon factory?...sii felice nel tuo mondo! :rotfl:
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    fatti un corso d'informatica sapientino invece di rispondere con quell'aria a chi ne sa più di te...non sai nemmeno che in un macbook pro da 2000 euro l'hardware è quello di un pc da 490 euro..
  13. TheBo$$

TheBo$$ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    quoto:D
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Guarda, proprio oggi ho visto un pc mac "cesso", nel senso che la controparte PC Windows valeva circa 300 euro, massimo 400, con un monitor gigantesco, che di certo non può costare 1500 euro, perché il tutto era venduto a quasi 2000 euro :asd:

Senza contare che il sistema operativo è quasi completamente opersource, quindi non giustifica il prezzo maggiorato dovendoci lavorare ben poco sopra.

La Apple ha la capacità di vendere lo scarto al prezzo dell'elite. Tanto di cappello, ma non comprerei mai un loro prodotto :asd: sai com'è :D

Forse è quel "cesso" che ho visto io :asd: non mi intendo di nomi apple.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...fosse solo quello la differenza, il grosso problema è la politica che Apple a sempre portato avanti che difficilmente trovi scritto in giro o sulle pagine della rete e sperate che Apple non diventi veramente grande perchè sarebbe la fine....ma non succederà tempo 18-24 mesi tornerà nel suo buco...senza Jobs poi...:timdead:
    ...opinione mia e non solo che Apple non ha bisogno di mettere in commercio una console perchè già i Mac sono console (non chiamiamoli pc per favore che è una bestemmia) solo un impedito che non ha voglia di capire/imparare/sbattersi=non avere passione, finto amante dell'hitec può fare una scelta del genere!
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2011
  16. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Ecco!!!!
    L'aspettavo il solito sapientino con la storia dell'Hardware!!!
    Forse non hai letto il mio post, ma ho specificato che NON
    c'entra l'hardware, é Windows che é una semplice copia
    malfatta di Mac Os, da SEMPRE.
    Ma ragazzi miei, se volete vivere nel vostro mondo di marzapane...
    fate pure,:lalala:

DamonDraven ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Stai pure nel tuo paese delle meraviglie, omino del PC,
    sai a me che m'interessa.
    Io godo con i miei Mac, voi soffrite pure con i vostri fermacarte.
    Saludos, :D
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Lascia perdere,è inutile parlare con i sostenitori di apple,più che altro ci è capitato il fanboy meno eccitato,ci sono altri che dicono di peggio:asd:

Premetto che io non odio apple,anche perchè è inutile farsi il fegato amaro per qualcosa che non interessa,anche perchè mi limito a selezionare i prodotti della concorrenza,e non mi importa di avere la mela che fa figo...
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tu lo sai, vero, che il Mac OS è una rivisitazione del FreeBSD per Unix?
    No, perché, farlo passare per "grande software made in Apple" non è una cosa carina per chi ha creato davvero il kernel ;)
  19. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ti sto scrivendo da un macbook pro da 2000 euro che per sfiga ho ricevuto ai 18 anni...quindi so quello che dico...e ci uso windows sopra...
  20. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Caro Faxi ma cosa vuoi? La qualità va pagata e se io devo pagare qualcosina in più per avere un computer completamente protetto dai virus è OVVIO che scelgo la Apple, altrimenti mi spieghi perchè la stragrande maggioranza di aziende non unsa Windows?? Forse perchè è un portone spalancato per tutti i maleware in circolazione?? Magari dovresti studiare un pochino prima di sparare sentenze!
    Ah e poi la Apple c'ha i monitor con risoluzione 2500, scusa per la lezione di vita, ciao!