1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Pochissimo tra poco compie un mese, ho fifa 11 e il primo Assassin's. Si più che altro ne compro pochi perché preferisco dedicarmi a un singolo titolo per volta altrimenti disperdo la mia concentrazione tra i vari giochi e considerando quanto devo recuperare è inutile fare una corsa contro il tempo me li voglio godere uno alla volta.

Grazie per il tuo parere personalmente il multiplayer di kz3 l'ho visto un po' coddizzato (non conosco il 2) e l'ambientazione un po' troppo sporca e metallica ma qui si tratta solo di gusti. Penso che come esperienza di gioco non possa che sorprendermi e se viene lasciato spazio alla tattica e alle "scelte ragionate" (come un azione di guerra dovrebbe presupporre) sicuramente ne sarò possessore. In più sarà un osservazione banale ma dal punto di vista tecnico non dovrebbe essere un prodotto complessivamente migliore di bc2 considerando le rispettive date di creazione?
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    grazie per il tuo parere personalmente il multiplayer di kz3 l'ho visto un po' coddizzato (non conosco il 2) e l'ambientazione un po' troppo sporca e metallica ma qui si tratta solo di gusti. Penso che come esperienza di gioco non possa che sorprendermi e se viene lasciato spazio alla tattica e alle "scelte ragionate" (come un azione di guerra dovrebbe presupporre) sicuramente ne sarò possessore. In più sarà un osservazione banale ma dal punto di vista tecnico non dovrebbe essere un prodotto complessivamente migliore di bc2 considerando le rispettive date di creazione?[/QUOTE]

guarda,graficamente kz3 è il miglior fps,coddizzato?è il meno coddizzato di tutti,e sinceramente di cod ha i comandi (ottima cosa) e hanno alleggerito i movimenti perchè quest'ultima cosa nel 2 è stata criticatissima,hanno solo seguito quello che dicevano i consumatori ma ora tutti a fargliene colpa...io ho mw2 e b o ,bc2 , e ti posso assicurare che cn killzone non hanno nulla a che fare,io ti consiglio killzone 3
  3. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    E' qualche giorno che mi è venuta voglia di avere un bel picchiaduro tra i titoli della mia PS3....ho già NarutoUNS...però mi piacerebbe qualcosa di più "classico" e dedicato...non sono un hardcore player...ho provato Blaze Blue e mi sono annoiato e stufato in tempo zero...stavo dando un'occhiata alla recensione di SSIV...il quale magari oggi come oggi lo trovo anche ad un prezzo decente...ma lo stesso immagino si possa dire si SFIV...cosa dovrebbe spingermi a scegliere uno piuttosto che l'altro? E ci sono per caos altri titoli che non conosco che varrebbe la pena di valutare? Il buon vecchio Mortal Kombat non c'è per PS3?
  4. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    mortal kombat vs dc universe l'ho avuto,FA SCHIFO
    ma tekken 6 proprio no?
    oppure se ti piace la boxe fight night 4 che è bello oppure con 2 move fight
    carino e un pò più stile dead or alive c'è soul calibur,con armi ecc....ma secondo me a mani nude il più bello è tekken...forse mi sbaglio non ho provato street fighter ma me ne hanno parlato male...
  5. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Il nuovo Mortal Kombat (che sembra spettacolare) esce ad aprile. Proprio ieri ho preso Marvel vs Capcom 3, e lo trovo FANTASTICO. Non é il classico picchiaduro alla Tekken, é esageratamente più veloce e frenetico, ma il gameplay é assolutamente appagante e profondo. Ti consiglio di dargli un'occhiata ;)
  6. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Allora, per quanto riguarda la box ho già The Fight con il move, quindi son coperto.
    Ho fatto gli esempi di Mortal Kombat e Street Fighter perchè sono i titoli che han segnato la mia adolescenza e quindi c'è probabilmente un legame emotivo di fondo.
    Tekken non mi era venuto in mente....cosa ti porta invece a dire che Mortal Kombat vs DC "fa schifo"? Ho letto prima la recensione qui sul tribe e mi stava entusiasmando :???:

Ho visto i trailer del nuovo MK, ma in linea di massima io non sono per spendere 70 euro ed avere i giochi al D1...inoltre dovrei aspettare fino ad aprile....Marvel vs Capcom 3 sembra sfizioso ma essendo uscito ora ha il problema del budget...il suo predecessore il 2 per caso l'avete provato?
  7. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    MK vs DC ha deluso molto i fan che si aspettavano un "vero" capitolo di MK.. Con l'introduzione dei personaggi DC é stato abolito completamente uno dei fattori di maggior importanza per la serie: la violenza. Le fatality sono ridicole, e ovviamente tutti gli appassionati della saga non ne sono stati entusiasti.. Se lo prendi come "un picchiaduro qualsiasi", non legato alla saga Midway, é un buon gioco. Ma se eri (sei) fan della serie guarda oltre.

Per Marel vs Capcom 2, stiamo parlando di un gioco 2d, di ormai 10 anni fà, che é stato riproposto a 15€ in versione scaricabile da psn e xbxlive. E' tutt'oggi considerato uno dei migliori picchiaduro mai creato, con una selezione immensa di personaggi e un gameplay divertentissimo, lasciato poi in eredità al terzo capitolo.

Se hai problemi di budget allora vai tranquillo su SSFIV, é un gran gioco, a mio parere molto più divertente di Tekken, e penso che sui 40€ lo trovi ;)
  8. Leonkennedy

Leonkennedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi mi sapete consigliare il miogliore sparatutto in terza persona per ps3 online? possibilmente che sia abbastanza popolato di player.
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Uncharted 2
  10. Leonkennedy

Leonkennedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perfetto allora prenderò uncharted 2 :D
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    a me d mk ha fatto schifo anche grafica e animaz,storia idiota e cortissima,lo pagai 30 euro 8-9 mesi fa e forse è 1 dei giochi peggiori che la mia ps3 abbia ospitato,io consiglio tekken,ha molta varietà e longevità,grafica buona,parecchie mosse e molti personaggi nuovi,con tekken va sul sicuro,di sf ho sentito lamentele,
    caviglia scarica la demo di soul calibur, è carino
  12. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ok, grazie ancora una volta per i consigli ragazzi. Stasera cerco la demo di Soul Calibur e nel week-end magari mi faccio un'idea più precisa!
  13. Leonkennedy

Leonkennedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi sono veramente indeciso su 2 titoli che vorrei acquistare:
    sto cercando un picchiaduro online, e ho visto dragon ball e tekken.
    Vi vorrei chiedere quali dei 2 secondo voi è il migliore.
    Il mio obiettivo cmq rimane la modalità online, e non quella offline, quindi in base a questo datemi pure i vostri giudizi.
    Grazie mille a tutti!

Leonkennedy ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Ah, dimenticavo, se mi dite tekken o dragon ball ditemi anche la versione del gioco perchè so che di tekken e di dragon ball per ps3 ce ne sono diversi...
    Inoltre possibilmente una versione dove cmq ci siano ancora molte persone che ci giocano online. :)
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2011
  14. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io ho tekken 6 e online è carino,alla fine è un picchiaduro e meni e basta,non è vario,però i menù sono un pò scadenti e a volte se becchi connessioni scarse lagga,tra l'altro può capitare di doversi confrontare con gente mostruosa anche se si è alle prime armi
  15. Leonkennedy

Leonkennedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho visto i video di tekken 6 e mi sembra molto bello... peccato che sul psn non si possa scaricare una demo nè di tekken nè di dragon ball, senz'altro mi avrebbe aiutato a scegliere! cmq dai video sembrano belli tutti e 2! un' ardua scelta XD
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    tekken lo trovi a 1 bazzeccola in uk (amazon)
  17. Hale

Hale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, sto cercando un gioco per PS3, stile Crash Tag Team reacing per psx
    e nitro kart per ps2, insomma un gioco di guida arcade divertente, per giocare offline...
    anche fra quelli scaricabili dal psn

qualche idea ?

grazie.
    ringrazio anche chi mi ha risposto nella discussione che avevo aperto.:roll:
  18. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    mod nation racer
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Fidati.....è bellissimo.:asd::tganzo:
  20. Il Guercio

Il Guercio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sto cercando un nuovo gioco per la ps3..
    L'ho acquistata da poco con l'offerta play + 3 giochi (Dragon Age - NFS Shift - Dead Space)
    Premetto che non so neanch'io che genere di gioco voglio acquistare però vi posso dire che:

- Non cerco un gioco come Dead Space o Resident Evil che devi sempre stare a guardarti il culo e prendendo "stolzi" in continuazione

- Non mi interessano granché giochi sportivi

- Molti miei amici mi hanno consigliato CoD Modern Warfare 2.. in questo caso il genere mi piace, ma sono un po impedito con la mira, comunque penso che con la modalità multiplayer il divertimento sia assicurato ma non conosco la storia e gli altri aspetti del gioco.. me lo consiglereste?

- Al contrario di Dead Space, ho trovato interessante Dragon Age, però con la grande pecca di essere in inglese.

Elencati un pò i miei gusti volevo dirvi che cerco un gioco che abbia una lunga storia, possibilmente appassionante e naturalmente in italiano, va bene sia di azione che non, (giochi come ad esempio Syberia), oppure giochi "divertenti" anche multiplayer stile Little Big Planet XD

Ora la smetto di scrivere XD

Adesso stupitemi! Voglio un gioco da non dimenticare XD