1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. valon85

    valon85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi in teoria da lunedi dovrebbero risolvere il problema senza che noi facciamo duecento cose con il router per giocare online....??speriamo che ho capito bene
  2. mikele88

    mikele88 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi...avrei una domanda da farvi...quando cerco di giocare online a pes 2008 su pc...mi esce prima la scritta verifica ambiente...poi carica per qualche istante...e ad un certo punto mi dice si è verificato un errore...credete che questo errore sia dovuto a fastweb? grazie mille in anticipo
  3. rickyb3

    rickyb3 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io come tanti di voi ho un router wireless (netgear) non sono mai riuscito a giocare a qualsiasi pes con fastweb pur aprendo le porte 5730 3658.. ecc usando appunto il ROUTER..
    per questo ho sempre giocato usando soltanto l hag..

    mi dice usando il router prima di entrare nel server
    "Impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5730. è possibile che tu debba connetterti direttamente a internet oppure regolare le impostazioni del tuo router. Assegnare DMZ, la mappa della porta, configurazione del NAT Table e altre impostazioni del router al sistema Playstation3. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi."

    come a tutti voi ...

    ho gia aperto tutte le porte del mio router ma niente da fare..come vedete nelle figure

    , se qualcuno di voi è riuscito a risolvere mi potrebbe dare una soluzione? ok magari da

    domani come dice fastweb funzionera' tutto ,intanto vorrei risolvere questo problema





    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  4. magro123

    magro123 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    io ho il tuo stesso problema...identico!!!
  5. rickyb3

    rickyb3 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Magro ho risolto .. lascia stare il router collega tramite hag ..
    allora ragazzi ho risolto con fastweb..

    col router non mi va per errore udp 5730 allora ho creato una connessione condivisa con le 2 schede di rete sul pc ..abilitando la 3658, pero' desidererei sapere perchè col router non mi va.. mi fa incazzare come cosa..

    ho fatto 2 match

    ho beccato una faina che indovinate che stadio ha scelto ? il bernabeu...quindi lag interno + lag dovuto al gioco .. NO Comment speriamo risolvino..
  6. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Da lunedì vengono riaperti su PC dopo 5 giorni di fermo ( per risolvere il problema dei FW e degli altri europei ) mentre su PS3 non si sa XD... probabilmente fanno da cavie i giocatori pc ( me compreso ) per poi passare la cosa anche lì
  7. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa eh ma quelle immagini sono sfocate, non si legge niente...

    Cmq anche io ho un netgear (WPN824 per la precisione) e gioco senza problemi.

    Vai in LAN IP SETUP con la PS3 accesa e clikka su ADD...dovrebbe uscire un ip non associato ad alcun nome...è quello della tua PS3, tu aggiungi quell'ip e chiamalo appunto "PS3".
    Poi vai in WAN SETUP e abiliti il DMZ. Accanto alla casellina di abilitazione del DMZ c'è un ip da aggiungere, tu ci metti quello della PS3 ke hai appena inserito in LAN IP SETUP. Disabilita l'SPI firewall.
    Upgrada e riconnettiti con la PS3 e poi prova a giocare...
  8. mister_rh

    mister_rh Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate la mia ignoranza.. Ma la Hag sarebbe la scatolotta che fastweb dà???? Cmq ank'io tutto ieri ho provato a giocare online a pes2008.. stessi problemi vostri... :inkazzato:
  9. metruz

    metruz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si l'HAG è l'apparato che ti fornisce Fastweb
  10. mister_rh

    mister_rh Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Comunque sia domani vado a comprarmi un bel wireless. Quello che ho io è uno tra i primi che uscì, quindi ormai è abbastanza lentuccio e ha perso il segnale.. Sapete consigliarmene uno bello bello??? Che sia velocissimo, potente di segnale.. (budget fino a 300euro).. insomma, uno che con fastweb mi faccia scaricare almeno a 300k al secondo.. quello che ho perde telmente tanto di segnale che viaggia a 50/60k non di più..
  11. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    prendi il netgear 54 MBPS è una bomba costa sulle 70-90 euro
  12. darkoit

    darkoit Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    è troppo chiedere una risposta..sono due giorni che nessuno mi risponde sia qui sia sul tread ufficiale..grazie..scusate l insistenza..
  13. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Stesso problema riscontrato con Fastweb in fibra.
    Non capisco se dipenda dalla connessione o dai server Konami... tecnicamente se il problema fosse la porta non dovrei connettermi neanche alla lobby, giusto?
  14. mister_rh

    mister_rh Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualche caratteristica del netgear 54 MBPS?? Che velocità raggiunge in download e in upload?? Potenza di segnale?? Insomma, se ci gioco online come funziona?? Io ho un dlink airplus wireless network dwl-900ap+ 22Mbps.. spiegatemi bene da cosa capire la velocità, la potenza, ecc.. Ad esempio, 22 Mbps che è??? Grasssssie!!
  15. silentsmoke

    silentsmoke Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho un router netgear wg102 fno a 108 mb e non mi funge lo steso con fastweb wifiùmi sto incaxxando
  16. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se vuoi comprare un router e hai HAG occhio a non comprare router con modem integrato
    Altra cosa fondamentale è la possbilità di collegamento WAN in rj-45.

    Netgear WPN824 se hai HAG Fastweb va una BOMBA, testato di persona vai tranquillo.
    Costo intorno ai 90 euro
  17. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    antares gentilmente mi riassumi le caratteristioche che deve averweil router x fw???
  18. briocosmic

    briocosmic Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi potete postare ad oggi che errore vi da quando cercate di entrare nell'online di pes 2008 con la relativa connessione.
    Vi da errore o vi dice che i server aprono domani?
    Io lo uso su pc pes 2008,e mi dice errore...puo' essere perche i server sono ancora chiusi o per chi ha un'altro tipo di connessione dice qualcosa di differente??

    HELP PLEASE
  19. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dati tecnici
    Access point 108 Mbps (antenna fissa) Pre-N Wireless RangeMax™ Smart MIMO (Multi-In, Multi-Out) che utilizza 7 antenne interne che garantiscono una maggiore copertura del segnale wireless rispetto al tradizionale 802.11b/g

    Permette la condivisione d'un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet)
    Velocità rete: 1, 2, 5.5, 6, 9, 11, 12, 18, 24, 36, 48, 54 Mbps (auto-rate) 108 Mbps (Statico con aggiornamento a dinamico)
    Compatibilità con gli standard: 802.11g, 802.11b e SuperG
    Switch 4 porte 10/100 integrato
    Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service
    Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit
    Protezione WPA
    Supporto VPN Pass Thru
    Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC
    Supporto DHCP / NAT / PAT / PPPoE
    Supporto UPnP
    Versione Multilingua
    Garanzia 2 anni
  20. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sono riuscito a giocare online finalemnte... ho usato il pc come router (per fortuna ho 2 schede di rete)
    E' bastato collegare la ps3 alla seconda scheda e far configurare la rete automaticamente istruendo il firewall sulle porte da ignorare... che dire, non è ortodosso ma funziona.
    peccato solo che il lag sia qualcosa di allucinante!!!