1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale Fifa 11 Ultimate Team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lazio, 3 Novembre 2010.

1. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    iniziero a bestemmiare come un maiale...porca eva....come si fa a cambiarla?
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2011
  2. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma ragazzi...se cliccate un sito e vi chiedono pass e nick anche voi che lo date siete delle belle cime...come la storia di youtube x duplicare i giocatori....
    la pass la dovete mettere solo su siti easport.it o com...stop tutti quelli che non sono così lasciate perdere..non esistono trucchi..solo truffatori da prendere a legnate...
  3. Stu_Ungar17

Stu_Ungar17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    kakamania ci si può cascare se si è distratti... il sito era easport denominazione iniziale, poi si notava che era un link fasullo altervista... cmq Pasks per cambiare la pass vai sul sito playstation e sul sito ea!!!

Stu_Ungar17 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

detto questo, qualcuno è interessato a ibrahimovic 86 o eto o 86? quanto li valutate?
  4. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    cm s modifica la password
  5. Stu_Ungar17

Stu_Ungar17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dal sito playstation!! e per sicurezza cambia anche quella del sito ea sports, sempre dal sito
  6. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dimmi il procedimento esatto ke non lo riesco a trovcare
  7. Stu_Ungar17

Stu_Ungar17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora...vai su www.playstation.com, clicchi poi su playstation network... in alto a destra dovrebbe esserci lo spazio per loggarsi, clicchi per fare il log in e quando devi mettere nome utente e password clicchi su password dimenticata... e da lì dovrebbe fartene impostare una nuova...
  8. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    fatto...ora dico io perche quell'utente non viene bannato?e come fa a fare na cosa del genere?bho...raga purtroppo questa è l'italia...se c si frega tra italiani pensate un po come cavolo si puo andare avanti...e io che spero di trovare lavoro...ahahah...ke skifo...anke sui forum e sui giochi i truffatori
  9. Stu_Ungar17

Stu_Ungar17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh già..."homo hominis lupus" diceva il buon vecchio hobbes... ok dai per il consiglio del cambio password pretendo 50k crediti ahahhaha scherzo ovviamente... cmq hai controllato che sia tutto ok? che nn ha modificato niente del tuo account, che nn t ha rubuato i giocatori?
  10. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no questo ankora lo devo controllare....raga sto giocando a gt5 se metto fifa e non ho piu i giocatori succede na tragedia
    ho controllato da web e c sono...siete stati fortunati...lol....a te 50k stu...dammi account psn lol
    gia ke c siamo mica sapete dirmi le carte rare argento per le magliette e gli stemmi cosi anke per i bronzo?....esistono giocatori if bronzo e argento?se si quali?
  11. Stu_Ungar17

Stu_Ungar17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tranq... se da web ci stanno, ci staranno anche sulla play... cmq qualcuno interessato a eto o 84 eto o 86 j navas 84 e nani 83 es? quanto li valutate?
  12. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scambi eto 86 per:eto 84 krasic 83 hamsik 83 samuel 85 e julio sergio 83(if) piu 14k?guarda ke è una bella proposta
    ah dimenticavo tutti 41212...il tuo eto ke modulo è?
  13. Stu_Ungar17

Stu_Ungar17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh guarda che la mia valutazione totale dei tuoi giocatori offerti è 55k al massimo, proprio volendo allargarsi... eto o 86 qua lo comprano dai 98000 in su...

Stu_Ungar17 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

se vuoi ho anche un cavani 84... non IF, quello aggiornato che è molto piu forte... quello con 30k lo do...
  14. MoTa91

MoTa91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me l'hanno rubato l'account in qst modo!!!! si vbb sono un kojone ke c sn kascato xo nn pensavo ke c'era gente kapace d qst kose.... dovrebbero prendere una mazziata tale da dimenticarsi d fare di nuovo ste m***ate !!!!
    cmq quoto pasks sul ftt ke c imbrogliamo tra di noi è uno skifo !!!! nn s dovrebbe fare in generale ma tra d noi e veramente ridicolo e da idioti .... meno male ke nn avevo dei mostri (a parte cavani 84 nn if ...)
  15. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ke modulo è cavani?
  16. Stu_Ungar17

Stu_Ungar17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    5-2-1-2
  17. lordps3

lordps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    noooooooooooooooo ragazzi non ci voglio credere mi sono fatto il culo per prendere eto'o arrivo ai 20 k faccio l'offerta mi aggiudico l'asta ma nn mi da il gicoatore..!!!!! c'è la spunta che ti dice che te lo sei aggiudicato la v per capirci ma nn me lo da ... cazzo di ea strabuggata e noi che la paghiamo pure!
    no ragazzi spero sia uno scherzo..... avevo fatto anche un altra offerta ... vinco l'asta mi aggiudico il giocatore e nn me lo danno altri 8k buttati nel cesso .... ditemi che c'è un modo per recuperare i crediti o sclero
  18. metro96

metro96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga mi servono hulk 84
    cavani 84 nn IF quello nuovo
    hulk 84
    hernanes82
    djorou 81
    koscielinsky da 81
  19. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora,oggi dopo una partita vinta con uno con una squadra 5 stelle,piena di fenomeni del tipo Ronaldo e Messi,mi sorprendo,oltre al fatto di aver vinto facile 6 a 0,ma anche perchè dopo la partita mi dice di poter duplicare i giocatori,non fidandomi molto,lo metto alla prova con un terzino sinistro della terza serie inglese a 0 contratti,e il tizio dopo averlo preso in cambio di un portiere jappo,mi restituisce due copie di questo giocatore,di cui uno aveva 15 contratti....quindi vi chiedo...è possibile duplicare?
  20. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    2 sono le cose....
    1 o hai un problema di connessione con i server ke t rallentano(prova a resettare router e riavvia ps3)
    2. ce qualkuno ke riesce a usare questa tecnica per tenere il giocatore e pure i soldi...perkè a molti capita...se vai indietro nelle pagine vedi ke è capitato a qualkun'altro ma non so dirti come ha risolto...