1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acer 5738zg e quale fps/tps?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da silvioslim, 10 Febbraio 2011.

1. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi...avrei bisogno di un consiglio visto che la mia conoscenza nel campo videoludico per pc è praticamente nullo!

mi ritrovo con questo pc portatile acer
    :
    Intel Core 2 Duo T6400, 2.00 GHz, 2MB cache L2, FSB 800 MHz
    Memoria 4096 MB DDR3
    Schermo 15.6 pollici WXGA HD (1366 x 768) Acer CineCrystal LED
    Scheda Video NVIDIA GeForce G 105M, 512MB dedicati
    Hard Disk 320 GB SATA 5400 rpm
    etc... con windows vista.

in attesa di killzone 3 vorrei giocare per bene un bel fps/tps che non richieda la nasa per girare :) considerando che la scheda video supporta i directx10 e i shader model 4 (farcry2 e cod4 richiedono la versione 3 se non sbaglio)

che gioco mi consigliereste? poi lo shader model deve essere più piccolo per essere migliore (cio 2 migliore di 4)???

silvioslim ha aggiunto 238 Minuti e 44 Secondi più tardi...

nessuno??? :(
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2011
  2. VinLP

VinLP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ho il tuo stesso pc e ti consiglio Call Of Duty Black Ops,a me piace un sacco,non ti dico che gira alla perfezione,ma sicuramente se abbassi i dettagli ti troverai bene,ah un altra cosa,metti windows 7 perchè con vista sfrutti solo 2gb di ram mentre ne abbiamo 4 :)
  3. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Falso, ti confondi con Windows XP che "vedeva" solo fino a 3gb. Vista e 7 vedono tranquillamente 4gb.

In ogni caso quoto nel dire che windows 7 è decisamente meglio.

Il computer è abbastanza buono. Dovresti riuscire a far partire quasi tutti gli FPS/TPS in circolazione(ovviamente con i dovuti settaggi).

Ti consiglio la serie di COD, Battlefield e Medal of Honor per campagne brevi in single e lunghe in multiplayer. Se sei più interessato al single player posso consigliarti Portal, Half Life 1/2 con dovute espansioni, Unreal(che anche se del 1998 è comunque un signor gioco).

Puoi trovare anche i vari Halo per pc e mi pare anche Mass Effect (il primo non so, il 2 sicuro).

Poi vabbè, se ti piacciono i gdr, c'è Gothic che è in 3° persona ed è davvero bellissimo...
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    solo i 64 bit....window vista e 7 come XP se a 32 bit legogno massimo 3-3.5 GB^^

af ogni modo con quella GPU sul pc puoi giocare ai vari COD con dettagli e res abbassata.

chiaramente meglios e in Dx9 (visto che gli effetti Dx 10 pesano molto sulle GPU di fascia bassa)