1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban dal PSN? Ecco la risposta degli hacker

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 20 Febbraio 2011.

1. Riddick

Riddick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

ma scusa stai comprando giochi col seriale? dimmi dove si comprano che ne ordino un paio pure io.
    quelli da black ops sono stati bannati.
    e poi se sti soldi sono cosi sudati, io sudo per il mangiare, il vestire, ma non per i videogiochi. se cel'hai vuol dire che puoi
  2. Orek84

Orek84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa, ma questo non si puo' leggere..(ovviamente se ho compreso ben il messaggio) e' la classica legge dell'italiano, metterlo nel culo a qualcun altro.. Tu mi dirai, ma se copio un gioco non te la metto nel culo a te. nel breve periodo no.. ma se tutti facessero come te(o almeno come si legge qui).. non ci sarebbero piu' le piccole software house..costrette a chiudere perche' nessuno compra i giochi.. i giochi assumerebbero costi spropositati..
    Ovviamente pero' la pirateria aiuta le vendite.. :D
  3. Łegend

Łegend Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao raga, volevo solo far notare una cosa, cioè secondo me ste notizie sono un pò una bufala. Praticamente il ban dal PSN dovrebbe scattare quando si trova software illegale su PS3 associato ad un account che quindi viene anche bannato. Nel momento in cui formatto l'hard disk della Ps3 e mi faccio un nuovo account nel psn ci dovrei rientrare. Io credo che quest'hack funzioni in modo tale da cambiare l'id della propria console sbannandola. Ma se ogni volta che rientro nel Psn ho ancora la Ps3 "illegale" vengo di nuovo ribannato, quindi a che serve? Praticamente per quanto tu riesca ad eludere il ban i giochi non li potrai più giocare barando. Secondo, chi l'ha detto che si può sbannare gli altri? Sono andato a cercare la fonte della notizia ma questa cosa non viene menzionata. Inoltre mi chiedo: come puoi bannare un'altro a distanza solo se hai l'id della Ps3? Mi sa che serve anche l'id dell'account altrimenti il ban non è valido. Per me sono solo inutili allarmismi.
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non per forza significa che posso buttarli via... ma che discorsi sono? non fai discorsi da persona adulta ma da ragazzino che vuole giustificare qualcosa che fà, tu hai tirato in mezzo la mia età all'inizio "adesso non è perchè hai 27 anni..." presumo quindi tu ne abbia abbastanza meno, ti ho chiesto l'età e non la dici per tanto confermi la mia ipotesi, quando lavorerai capirai cosa intendiamo... e se invece sei adulto mi chiedo in che mondo tu viva.
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma che poi è stata proprio sony a prendere la pirateria e farne un punto di forza...ora si sono dimenticati come si fa :asd:
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io esco fuori da questo discorso,incomincia ad essere contorto:asd:
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma scusa perchè non lo sapevi?

è scritto sul dizionario :D
  8. Nebulos

Nebulos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    .....come mai a Microsoft non ha di questi problemi?
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perché la situazione è molto diversa...qui hanno trovato la Private Key della PS3 che apre le porte a tutto...
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Il ban è associato alla play, o meglio al suo codice di serie... L'unico modo per rientrare sarebbe comprare una ps3 nuova...
  11. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non c'era la concorrenza odierna, anche controvoglia i publisher erano obbligati a supportare quella piattaforma. Oggi invece, se le vendite calano, i privilegi diminuiscono e si supporta maggiormente la console che porta piu' profitto. Questo non significa che i giochi su PS3 scompariranno (del resto non sono scomparsi nemmeno quelli su PC), ma che si vedranno sempre meno esclusive, e che si preferira' dare la precedenza ad altre piattaforme. La cosa sara' piu' grave se trovassero il modo di usufruire dei contenuti scaricabili (DLC, ecc.), senza pagarli, quello sarebbe davvero un duro colpo, poiche' oggi si investe sempre di piu' in questa forma di distribuzione e di fonte di rendita post-release.
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Senza contare il fatto che in questa Gen invece la Sony ha trovato il proprio punto di forza dell'"incrackkabilità" della sua console...
  13. Łegend

Łegend Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ne sei sicuro? Allora chi si compra una consolle usata già bannata che fa? Si attacca?
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si ma la mia era una battuta

cmq ormai le esclusive sono solo interne...magari avranno la scusa per far uscire prima ps4
  15. Alexy

Alexy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    in teoria sì, come in pratica..per le xbox è così per lo meno. Sta nella serietà del venditore...Di certo questa tua affermazione non può certo giustificare un uso così spegiudicato del "potere" che si sono presi con la forza coloro che si definiscono hacker(ma sono dei mezzi lamer del cazzo con complessi di inferiorità per arrivare fino a questo punto).
    Per sdrammatizzare cito :asd::" Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"..a quanto pare questi hacker hanno mal inteso la citazione, gettando le loro indubbie qualità a livello informatico per diventare delinquenti
  16. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    l'errore di sony è che deve bannare sia la console che account. quest'ultimo non può in nessun caso essere sbannato....
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Vedrai cadere dal cielo figure mistiche :asd: ma ce l'avrei sia con i ladri che con la banca

Pensiamo al Villareal e al Milan, va :asd:
  18. Łegend

Łegend Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Invece potrebbe essere il suo punto di forza sempre che il ban della consolle sia associato solo ed esclusivamente all'account. ;)
  19. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Il seriale si può cambiare,non sulla play ma da pc ( il risultato è lo stesso )

Tutti gli account legati all id vengono già bannati ma sai quanto può fregargliene al bmk piratone che si fa il nuovo account e si sblocca tutti i prestigi e i trofei di black ops con un click..
  20. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dico solo una cosa (in genere non intervengo mai dato che mi sembra una cosa inutile)
    questa guerra dell' hack non finirà mai... ci sarà sempre un modo per bucare le consolle. molti ripongono le proprie speranze con l' uscita di una nuova consolle o di un nuovo firmware.
    Sono dalla parte di chi dice che è bene "fregarsene"... io compro giochi originali, tu li compri, e tizio e caio no! "cavoli loro".
    Il problema sorgerebbe solo, se è vero come hanno detto, nel caso in cui venissimo bannati al posto di chi se lo merita (cosa che ritengo assai improbabile)
    Io vi dico: vivete tranquilli, chi si può permettere i giochi se li compra, chi non può (o non ne ha voglia) se li scarica e corre i rischi.
    Fino ad ora, se non avessi letto le notizie qui, non sarei venuto a conoscenza riguardo questo "incredibile" hack... eccetto per qualche firmware in più che si scarica ogni tanto, non vedo dove sta il dramma :)